D
Non sono del tutto sorpreso... Speravo l'avremmo avuto anche quest'anno, pazienza. Mi mancherà comunque più il Westfalen Stadion (sì, io continuo a chiamarlo così) del Wanda Metropolitano.Niente Wanda anche perché sarà lo stadio della finale di Champions.
Che senso avrebbe? Anche se con Konami tutto può essereÈ il camp nou fake
a ok mi pareva tropp bellll ... Graciass ancorano no mi riferisco su pc. su console si può ma solo con la versione pirata dle gioco e con il firmware modificato.
Identico identico no... Né al Camp Nou reale né al fake presente in FIFA. Nota bene l'altezza e la capacità della tribuna coperta e di quella dalla parte opposta, rispetto alle curve: le curve sono sensibilmente più basse. C'è anche la pista di atletica e un fossato a separare il terreno di gioco dagli spalti. Certo originalissimo non è, ma non mi sembra la controparte fake del Camp Nou.crazy konami per riempire i vari slot l'anno scorso ha messo due konami stadium due olimpici un stadio da 1 milione di posti senza senso. non mi stupirebbe se crea il fake del camp nou. per giunta è identico al fake dle camp nou usato in fifa.
Mi preoccupa piuttosto che secondo Durandil PES (l'utente Twitter che lo ha svelato) questo sia l'unico stadio fake nuovo... Si poteva e doveva fare di più.la butto lì: stadio generico per le nuove leghe?
Identico identico no... Né al Camp Nou reale né al fake presente in FIFA. Nota bene l'altezza e la capacità della tribuna coperta e di quella dalla parte opposta, rispetto alle curve: le curve sono sensibilmente più basse. C'è anche la pista di atletica e un fossato a separare il terreno di gioco dagli spalti. Certo originalissimo non è, ma non mi sembra la controparte fake del Camp Nou.
EDIT: mi ricorda più uno stadio presente in PES tanti anni fa, nel gioco aveva un nome di fantasia ma in realtà era uno stadio realmente esistente, asiatico se non ricordo male... Il nome non me lo ricordo proprio però.
In parte somiglia, ma il Nakhon era completamente coperto, quello che ricordo io era coperto solo come tribuna principale, per il resto scoperto, come questo nuovo... Ma non era proprio uguale comunque. Adesso magari mi metto un po' anch'io a cercare.Forse era il Nakhon Ratchasima?
![]()
Spettacolo!!!! Quella del Watford è meravigliosa. Quella del Wolves è troppo gialla per i miei gusti, loro sono arancioni. Se hanno cambiato su questa tonalità sono deluso. http://www.amalamaglia.it/maglie-premier-league-2018-2019/Tanto per precisare....
![]()
Mi preoccupa piuttosto che secondo Durandil PES (l'utente Twitter che lo ha svelato) questo sia l'unico stadio fake nuovo... Si poteva e doveva fare di più.
In parte somiglia, ma il Nakhon era completamente coperto, quello che ricordo io era coperto solo come tribuna principale, per il resto scoperto, come questo nuovo... Ma non era proprio uguale comunque. Adesso magari mi metto un po' anch'io a cercare.
Beccato! Io avevo appena modificato il mio messaggio di prima, ci abbiamo pensato nello stesso momentoAllora potrebbe essere l'Haze Hills che era la copia dell'Olympic Stadium di Tokyo
![]()
![]()
I primi che mi vengono in mente:Ci vorrebbe qualche stadio svizzero, Belga e danese
Ci vorrebbe qualche stadio svizzero, Belga e danese
Lo Sports Park tra l'altro per squadre inglesi o scozzesi o comunque che hanno stadi piccoli piccoli ma con copertura su tutti i settori non va bene nemmeno tanto, dato che ha solo una copertura (limitata) su parte della tribuna principale, e tutti gli altri settori scoperti.lo Sports Park
https://twitter.com/pes_turkish/status/1027309865612574721?s=20
Ma non è il Lipsia è il red bull brasil ahahahha