PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per precisare....

Preview.png

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
crazy konami per riempire i vari slot l'anno scorso ha messo due konami stadium due olimpici un stadio da 1 milione di posti senza senso. non mi stupirebbe se crea il fake del camp nou. per giunta è identico al fake dle camp nou usato in fifa.

crazy konami per riempire i vari slot l'anno scorso ha messo due konami stadium due olimpici un stadio da 1 milione di posti senza senso. non mi stupirebbe se crea il fake del camp nou. per giunta è identico al fake dle camp nou usato in fifa.
Identico identico no... Né al Camp Nou reale né al fake presente in FIFA. Nota bene l'altezza e la capacità della tribuna coperta e di quella dalla parte opposta, rispetto alle curve: le curve sono sensibilmente più basse. C'è anche la pista di atletica e un fossato a separare il terreno di gioco dagli spalti. Certo originalissimo non è, ma non mi sembra la controparte fake del Camp Nou.

EDIT: mi ricorda più uno stadio presente in PES tanti anni fa, nel gioco aveva un nome di fantasia ma in realtà era uno stadio realmente esistente, asiatico se non ricordo male... Il nome non me lo ricordo proprio però.

Identico identico no... Né al Camp Nou reale né al fake presente in FIFA. Nota bene l'altezza e la capacità della tribuna coperta e di quella dalla parte opposta, rispetto alle curve: le curve sono sensibilmente più basse. C'è anche la pista di atletica e un fossato a separare il terreno di gioco dagli spalti. Certo originalissimo non è, ma non mi sembra la controparte fake del Camp Nou.

EDIT: mi ricorda più uno stadio presente in PES tanti anni fa, nel gioco aveva un nome di fantasia ma in realtà era uno stadio realmente esistente, asiatico se non ricordo male... Il nome non me lo ricordo proprio però.

Forse era il Nakhon Ratchasima?

pes4-004.jpg

Forse era il Nakhon Ratchasima?

pes4-004.jpg
In parte somiglia, ma il Nakhon era completamente coperto, quello che ricordo io era coperto solo come tribuna principale, per il resto scoperto, come questo nuovo... Ma non era proprio uguale comunque. Adesso magari mi metto un po' anch'io a cercare.

EDIT: era l'Haze Hills Stadium quello che mi veniva in mente, che in realtà è il Tokyo Olympic Stadium (meglio dire era, è stato demolito nel 2015). Non proprio uguale a questo stadio nuovo ma vagamente simile (pista di atletica, tribune un po' più alte delle curve, copertura solo per la tribuna principale).

Ultima modifica:
Mi preoccupa piuttosto che secondo Durandil PES (l'utente Twitter che lo ha svelato) questo sia l'unico stadio fake nuovo... Si poteva e doveva fare di più.

in entrata ci sono 8 stadi (alcuni tramite dlc altri al day one), più qeusto qui fake sono 9,

in uscita ce lo stadio fake dello schalke, forse il wanda metropolitano, e quello del borussia. quest'anno non ci si può lamentare della quantità dei stadi aggiungi. visto la maggior parte sono europei.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
In parte somiglia, ma il Nakhon era completamente coperto, quello che ricordo io era coperto solo come tribuna principale, per il resto scoperto, come questo nuovo... Ma non era proprio uguale comunque. Adesso magari mi metto un po' anch'io a cercare.

Allora potrebbe essere l'Haze Hills che assomigliava un po' all'Olympic Stadium di Tokyo
PES%2B5%2BHaze%2BHills.png

maxresdefault.jpg

Allora potrebbe essere l'Haze Hills che era la copia dell'Olympic Stadium di Tokyo
PES%2B5%2BHaze%2BHills.png

maxresdefault.jpg
Beccato! Io avevo appena modificato il mio messaggio di prima, ci abbiamo pensato nello stesso momento ;) chiaramente non è proprio uguale (anzi, da questa foto si vede che è solo la tribuna di fronte a quella coperta ad essere alta alta... ) ma somiglia un po'.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ci vorrebbe qualche stadio svizzero, Belga e danese

Si infatti, in più ci vorrebbero anche un paio di stadi generici con capienza dai 10 ai 20 mila posti. Ora come ora gli unici stadi piccoli sono lo Sports Park e un po' il Village Road, troppo pochi per tutte queste squadre piccole. Vedere un St. Mirren o un Lucerna giocare al Konami Stadium (quando i loro impianti non superano i 13 mila posti) stonerebbe non poco, e non si può nemmeno farle giocare tutte allo Sports Park, sai che noia

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ragazzi quale state usando per la demo? e sopratutto a gioco finito quale usate per trovarvi meglio?

Allegati

• IMG-20180808-WA0026.jpg
    IMG-20180808-WA0026.jpg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online