PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando di menu della Master League io preferivo di gran lunga questo. Molto sobrio e con la classifica ben visibile, non come quello di adesso dove ci sono solo tre squadre

maxresdefault.jpg
Ma infatti io ho sempre detto che quello del 16 fu il migliore rispetto al 17 e al 18 e se non sbaglio anche @Vegetto SSj la pensava così.
IMG_20180805_200642.jpg
Comunque durante il pome ho fatto una foto pure alla struttura della master di PES 2008, la posto si vi può interessare (i nomi delle squadre e delle competizioni le ho modificate e non erano così)

Parlando di menu della Master League io preferivo di gran lunga questo. Molto sobrio e con la classifica ben visibile, non come quello di adesso dove ci sono solo tre squadre

maxresdefault.jpg

QUOTONE AL MASSIMO!
PES 2016, uno dei motivi per cui ho giocato tutto l'anno al 2016

Ma infatti io ho sempre detto che quello del 16 fu il migliore rispetto al 17 e al 18 e se non sbaglio anche @Vegetto SSj la pensava così.
Visualizza allegato 99058
Comunque durante il pome ho fatto una foto pure alla struttura della master di PES 2008, la posto si vi può interessare (i nomi delle squadre e delle competizioni le ho modificate e non erano così)

Ma quanto era bella la popolarità della squadra ❤️

Visualizza allegato 99058
confermo alla grande!

• Mi piace
Reazioni: Matt27
eh boh ... ma magari essendo sconnesso da una lega (non credo mettano la lega peruviana, la mia spra era una battuta)... magari è utilizzabile anche per squadre europee e non è bloccato

eh boh ... ma magari essendo sconnesso da una lega (non credo mettano la lega peruviana, la mia spra era una battuta)... magari è utilizzabile anche per squadre europee e non è bloccato

se è come gli anni passati è bloccato e vincolato solo per i campionati sud americani. su console su pc si sbloccano al day one.

Da giocatore di entrambi i calcistici.. Non giocherei manco sotto tortura a sti nuovi mini giochi.. Ma posso capire che in compagnia o magari per un bambino/ragazzino, possano essere motivo di divertimento.. Concordo sul fatto che Pes a livello di modalità è tutto meno che fresco

guarda, parli con uno che non si è cagato di striscio il viaggio.

però c'è, è una modalita che è stata apprezzata tanto, e ea la accompagna con una modalità professionista buona, e comunque si sforza di variare il suo prodotto (guarda, neanche io perderei tempo sui minigiochi)

dall'altro lato c'è chi ignora una modalità perchè secondo gli analisti (?) non viene giocata, poi scopri che si sono ribellati in tanti e quindi forse non era poi così poco giocata, e se lo era, lo era perchè non è curata

• Mi piace
Reazioni: GL29
guarda, parli con uno che non si è cagato di striscio il viaggio.

però c'è, è una modalita che è stata apprezzata tanto, e ea la accompagna con una modalità professionista buona, e comunque si sforza di variare il suo prodotto (guarda, neanche io perderei tempo sui minigiochi)

dall'altro lato c'è chi ignora una modalità perchè secondo gli analisti (?) non viene giocata, poi scopri che si sono ribellati in tanti e quindi forse non era poi così poco giocata, e se lo era, lo era perchè non è curata
Più cose ci sono in un gioco meglio è.
Poi è chiaro che ognuno di noi lo sfrutta secondo i propri gusti.
Fosse per me, mi basterebbero quasi solo i campionati offline.
Ma è chiaro che una ML ben fatta, e forse anche un online con i filtri completi, non mi dispiacerebbero.

Ecco, il punto è che le modalità devono comunque essere ben realizzate.
Inutile metterne dieci se poi nessuna, o una solo, è ben curata.
Ben venga MyClub se porta soldi e piace a tanti, ma questo non vuol dire abbandonare il resto, come la Konami ha fatto in maniera abbastanza evidente, e per stessa ammissione di Bhatti, negli ultimi anni.

Poi rimane il mistero del perchè siano necessari magari tre anni per aggiustare piccoli difetti in una modalità, e ancora più misterioso è il motivo per cui un anno compaiono difetti che quello prima non c'erano.
E non mi riferisco, in questo caso, al puro gameplay.
Perchè posso capire che una modifica a qualche aspetto di un buon gameplay possa portare a qualche squilibrio.
Mi riferisco a cose, per fare un esempio, come le strategie avanzate offensive che in Pes2017 la cpu attivava e in Pes2018 no (a parte pochissime squadre).

- 2gg alla demo poi qua dentro sarà putiferio generale ...
Appena la scarico mentre la provo cercherò di scrivere le mie prime impressioni dal cell usando i piedi.:D:D:D. a parte gli scherzi...io un account neozelandese c’è lho...se proprio domani sera dovesse uscire...ci faccio un pensierino :D

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Wow! Ed io che pensavo di essere matto a provare ad aggiornarmi PES 2013 ahah.
Il MATTo è MATT27 che aggiorna CES2008, il gioco della più brutto della serie e l'unico che ho venduto (mai venduto pes) addirittira a gennaio: ricordo che i lag erano infiniti dal primo all'ultimo secondo, offline le partite finivano complessivamente dai 4 gol in su, nellenelle anima di corsa i giocatori sembravano tutti avere il cosetto di Rocco ficcato lì....

Il MATTo è MATT27 che aggiorna CES2008, il gioco della più brutto della serie e l'unico che ho venduto (mai venduto pes) addirittira a gennaio: ricordo che i lag erano infiniti dal primo all'ultimo secondo, offline le partite finivano complessivamente dai 4 gol in su, nellenelle anima di corsa i giocatori sembravano tutti avere il cosetto di Rocco ficcato lì....
È vero. Era orrendo ma lo ricordo con piacere perché su Xbox360 fu la prima patch che installai da solo :)

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Più cose ci sono in un gioco meglio è.
Poi è chiaro che ognuno di noi lo sfrutta secondo i propri gusti.
Fosse per me, mi basterebbero quasi solo i campionati offline.
Ma è chiaro che una ML ben fatta, e forse anche un online con i filtri completi, non mi dispiacerebbero.

Ecco, il punto è che le modalità devono comunque essere ben realizzate.
Inutile metterne dieci se poi nessuna, o una solo, è ben curata.
Ben venga MyClub se porta soldi e piace a tanti, ma questo non vuol dire abbandonare il resto, come la Konami ha fatto in maniera abbastanza evidente, e per stessa ammissione di Bhatti, negli ultimi anni.

Poi rimane il mistero del perchè siano necessari magari tre anni per aggiustare piccoli difetti in una modalità, e ancora più misterioso è il motivo per cui un anno compaiono difetti che quello prima non c'erano.
E non mi riferisco, in questo caso, al puro gameplay.
Perchè posso capire che una modifica a qualche aspetto di un buon gameplay possa portare a qualche squilibrio.
Mi riferisco a cose, per fare un esempio, come le strategie avanzate offensive che in Pes2017 la cpu attivava e in Pes2018 no (a parte pochissime squadre).
"Più cose ci sono in un gioco meglio è.... Poi ognuno le sfrutta come meglio crede... GIUSTO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1