PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per caritá
D'accordissimo, l'importante è che queste cose, che con il calcio non c'entrano nulla, non siano oggetto di paragoni del tipo: fifa è meglio perche c'è la modalitá Resident Fifevil o la Fifim City
Ovviamente. si parla di temi attinenti alla nostra passione calcio... Più spazio a chi piace editare, stadi etc, più possibilità di gestire l'offline, più filtri per i fullmanuals, master league più coinvolgenti etc... Non tralasciando il business Myclub..

Real, Juve e la New Team.

Holly e Benji con scan face!
Ci accontenteremo della Liga colombiana ... Di un benFica secondo me... . E magari di una nations league tra qualche settimana....

Anche se nel mio cuoricino una speranza di un Real annunciato al gamescom ce l ho....

Anche se la ragione mi da come unica possibilità quella di averlo come partner nel 2020..... Salutando il barca..... Tutte e 2 la vedo dura..

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e deliux9
Il prezzo dei videogiochi è stabilito dal budget investito non dal contenuto, PES è un tripla A e anche se per assurdo ci fossero due squadre e si potessero fare solo amichevoli, costerebbe sempre 70 euro.
Si si fai che venda poco e poi vedi come cala il prezzo.
Comunque Pes 17 l'ho preso al D1 a 40 Euro ed era tripla A

Si si fai che venda poco e poi vedi come cala il prezzo.
Comunque Pes 17 l'ho preso al D1 a 40 Euro ed era tripla A
Il numero di vendite è uno dei fattori che regola i prezzi, esatto.
A esempio gta 5 ha sempre venduto tanto, infatti il suo prezzo ci ha messo anni a calare.
70 euro escludendo offerte ovviamente, credo che alla fine nessuno lo prenderà a quel prezzo tra pre-order con usato o cose così.

domani sapremo della situazione del campionato brasiliano e comunque -2 a DEMO + annunci ufficiali licenze, partnership ecc...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Più cose ci sono in un gioco meglio è.
Poi è chiaro che ognuno di noi lo sfrutta secondo i propri gusti.
Fosse per me, mi basterebbero quasi solo i campionati offline.
Ma è chiaro che una ML ben fatta, e forse anche un online con i filtri completi, non mi dispiacerebbero.

Ecco, il punto è che le modalità devono comunque essere ben realizzate.
Inutile metterne dieci se poi nessuna, o una solo, è ben curata.
Ben venga MyClub se porta soldi e piace a tanti, ma questo non vuol dire abbandonare il resto, come la Konami ha fatto in maniera abbastanza evidente, e per stessa ammissione di Bhatti, negli ultimi anni.

Poi rimane il mistero del perchè siano necessari magari tre anni per aggiustare piccoli difetti in una modalità, e ancora più misterioso è il motivo per cui un anno compaiono difetti che quello prima non c'erano.
E non mi riferisco, in questo caso, al puro gameplay.
Perchè posso capire che una modifica a qualche aspetto di un buon gameplay possa portare a qualche squilibrio.
Mi riferisco a cose, per fare un esempio, come le strategie avanzate offensive che in Pes2017 la cpu attivava e in Pes2018 no (a parte pochissime squadre).

Oltre che aggiustare io ancora non riesco a capire perché certe cose che funzionavano bene siano state tolte, come lo staff nella Master League oppure gli sponsor con relativi obiettivi da centrare che davano profondità alla modalità. È una domanda che mi piacerebbe porre ad uno della Konami. Da PES 2014 ad oggi non sono stati più capaci di inserire queste opzioni

Altra cosa che mi sta molto a cuore e' il discorso leggende.....guardando sul sito del gioco le leggende al day one,sono tutte quelle uscite in pes 2018....ma dicono chiaramente che ne verranno aggiunte altre durante la "stagione"......sperem in van basten!!!

Il MATTo è MATT27 che aggiorna CES2008, il gioco della più brutto della serie e l'unico che ho venduto (mai venduto pes) addirittira a gennaio: ricordo che i lag erano infiniti dal primo all'ultimo secondo, offline le partite finivano complessivamente dai 4 gol in su, nellenelle anima di corsa i giocatori sembravano tutti avere il cosetto di Rocco ficcato lì....

Quello su PS3 faceva pena, ma quello su PS2 non era altro che un PES6 aggiornato. Io li ho ancora entrambi e ricordo che mi divertiva molto di più quello su PS2, perché quello su PS3 era castrato in tutto, con animazioni slegate e una modalità modifica insulsa (si potevano mettere i kits solo per una decina di squadre). D'altronde per gli sviluppatori della Konami era la prima volta che mettevano le mani sulla generazione PS3. Infatti fecero un mero porting, ma su PS2 funzionava ma sulla 3 era uno scempio

@Clan ed é stato il mio primo Pes, un po' di affetto lo provo. Se nn si fosse danneggiata la play2 4 anni dopo chissà quanto ancora me lo sarei tenuto

Fermo
CES2008 ERA ORRENDO per ps3
Invece era ben fatto per ps2 (che poi era uguale a pes6, ma aggiornato).

Se il tuo primo pes fosse stato quell'obrio su ps3 mi ci avrei giocato l'uccello (visto che va di moda) che sarebbe stato pure il tuo ultimo pes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online