Non male la CPU perisic fa pure una simulazione e l'Inter gioca con la difesa alta
Rangers? o bho, non sapreiMa poi si è saputo che squadra era quella famosa foto delle scarpe bianche azzurre postata su twitter ?
Guarda... È stato il mio primo gioco e il primo PES giocato a 6 anni quindi a me bastava giocare e non mi interessava altro, poi si hai ragione, giocato da grande poi capisci tutti i difetti che ha e sono tanti però era l'unico gioco che potevo giocare e poi volevo passarmi il tempo facendo una cosa che mi piace, ovvero modificare, se per questo uno dev'essere matto...Il MATTo è MATT27 che aggiorna CES2008, il gioco della più brutto della serie e l'unico che ho venduto (mai venduto pes) addirittira a gennaio: ricordo che i lag erano infiniti dal primo all'ultimo secondo, offline le partite finivano complessivamente dai 4 gol in su, nellenelle anima di corsa i giocatori sembravano tutti avere il cosetto di Rocco ficcato lì....
Non capisco perchè si deve vedere lo stadio tutto rossonero o neroazzurro ..ma è così difficile mettere i tifosi ospiti con le loro bandiere e striscioni ?
Non male la CPU perisic fa pure una simulazione e l'Inter gioca con la difesa alta
Io mi sono tenuto la PS2 fino a 3 anni fa e ancora fortunatamente funziona, ho giocato a PES 2012 fino al 2015 modificando tutto a mano per poi passare alla PS4 nell'estate con FIFA 15 che era inclusa nella play e appena uscito ho comprato PES 2016, non puoi capire quanto tempo ho perso modificando il 12@Clan ed é stato il mio primo Pes, un po' di affetto lo provo. Se nn si fosse danneggiata la play2 4 anni dopo chissà quanto ancora me lo sarei tenuto
Ma poi si è saputo che squadra era quella famosa foto delle scarpe bianche azzurre postata su twitter ?
ah ok, bella cagataAlianza Lima di cui hanno annunciato squadra e stadio ieri?![]()

ah ok, bella cagata![]()
Ciao ragazzi, vi scrivo dal mare e tornerò a casa il 9 agosto, giusto in tempo per scaricare la demo
In pes 2018 ho notato che molto spesso i portieri non abbandonano la linea di porta in situazioni di 1 vs 1, oppure lo fanno poco e in modo nettamente tardivo.
Ho guardato il derby postato da @maze32e in occasione del gol di Kalinic (minuto 7.59 del video) secondo me Handanovic fa proprio quel grosso errore. Poco verosimile che un portiere in quella situazione rimanga quasi sulla linea di porta.
Voi che dite?
Tra l'altro se ci fate caso Handanovic rinvia sempre su Icardi e Maurito non solo non la prende mai, ma quasi non salta.
Magari è dovuto al livello di difficoltà.
Non vedo dove sta il problema se premi triangolo il portiere esce e prova a chiudere lo specchioSi è vero anziche uscire x chiudere lo specchio sembra quasi un invito a segnare... dai dai son piccoli dettagli k 1 volta capiti anche tu puoi far lo stesso...meglio falciarlo prima![]()
Guarda... È stato il mio primo gioco e il primo PES giocato a 6 anni quindi a me bastava giocare e non mi interessava altro, poi si hai ragione, giocato da grande poi capisci tutti i difetti che ha e sono tanti però era l'unico gioco che potevo giocare e poi volevo passarmi il tempo facendo una cosa che mi piace, ovvero modificare, se per questo uno dev'essere matto...
Comincio ad esser stanco di questi video a velocità assolutamente irreale, non vedo davvero l’ora di prendere in mano il gioco è farlo COME DICO IO!!!!........REALE!!!!!
il tuo commento potrebbe starci anche nella realtà ...quante volte sarà capitato di criticare un bravo portiere ...il problema se quel errore si ripeterebbe spesso, allora si tratterebbe di bug.Ciao ragazzi, vi scrivo dal mare e tornerò a casa il 9 agosto, giusto in tempo per scaricare la demo
In pes 2018 ho notato che molto spesso i portieri non abbandonano la linea di porta in situazioni di 1 vs 1, oppure lo fanno poco e in modo nettamente tardivo.
Ho guardato il derby postato da @maze32e in occasione del gol di Kalinic (minuto 7.59 del video) secondo me Handanovic fa proprio quel grosso errore. Poco verosimile che un portiere in quella situazione rimanga quasi sulla linea di porta.
Voi che dite?
A me la CPU invece pare ancora bruttina. Possibile che non riescano a tenere la palla più di tre secondi per poi darla? È sempre un passaggio, stop passaggio, uno due veloce, melina rapida, tiki taka veloce e imbucate varie. Dribbling, azioni personali utopia vera e propria, ma non portano nemmeno palla come ci si aspetterebbe da un gioco di calcio.