PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi si è saputo che squadra era quella famosa foto delle scarpe bianche azzurre postata su twitter ?

Il MATTo è MATT27 che aggiorna CES2008, il gioco della più brutto della serie e l'unico che ho venduto (mai venduto pes) addirittira a gennaio: ricordo che i lag erano infiniti dal primo all'ultimo secondo, offline le partite finivano complessivamente dai 4 gol in su, nellenelle anima di corsa i giocatori sembravano tutti avere il cosetto di Rocco ficcato lì....
Guarda... È stato il mio primo gioco e il primo PES giocato a 6 anni quindi a me bastava giocare e non mi interessava altro, poi si hai ragione, giocato da grande poi capisci tutti i difetti che ha e sono tanti però era l'unico gioco che potevo giocare e poi volevo passarmi il tempo facendo una cosa che mi piace, ovvero modificare, se per questo uno dev'essere matto...

@Clan ed é stato il mio primo Pes, un po' di affetto lo provo. Se nn si fosse danneggiata la play2 4 anni dopo chissà quanto ancora me lo sarei tenuto
Io mi sono tenuto la PS2 fino a 3 anni fa e ancora fortunatamente funziona, ho giocato a PES 2012 fino al 2015 modificando tutto a mano per poi passare alla PS4 nell'estate con FIFA 15 che era inclusa nella play e appena uscito ho comprato PES 2016, non puoi capire quanto tempo ho perso modificando il 12:eek:

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Usciti gli abbinamenti dei playoff di champions:
Una squadra verrà fuori all'incrocio tra 4 squadre non presenti in pes, le altre 5 saranno al 90% licenziate. Sono tutte squadre o appartenenti a campionati licenziati o presenti scorso anno tra le altre europa (se saranno confermate).
Quindi in Champions League mancheranno solo 2 o 3 tedesche (Bayern, Borussia e Hoffenheim(?) ), il Viktoria Plzen e una delle 4 del primo playoff .
Avremo una Champions più completa di quando era licenziataScreenshot_20180806-130541.png

Ciao ragazzi, vi scrivo dal mare e tornerò a casa il 9 agosto, giusto in tempo per scaricare la demo ;)

In pes 2018 ho notato che molto spesso i portieri non abbandonano la linea di porta in situazioni di 1 vs 1, oppure lo fanno poco e in modo nettamente tardivo.
Ho guardato il derby postato da @maze32
e in occasione del gol di Kalinic (minuto 7.59 del video) secondo me Handanovic fa proprio quel grosso errore. Poco verosimile che un portiere in quella situazione rimanga quasi sulla linea di porta.
Voi che dite?

ah ok, bella cagata :D:D:D:D

Come stadio è carino. Se non ci fosse il blocco degli stadi sarebbe perfetto per quelle squadre che hanno una capienza tra i 30 mila e 40 mila spettatori

59f5e30d4d7a5.r_1509286881522.0-0-1111-638.jpeg

Ciao ragazzi, vi scrivo dal mare e tornerò a casa il 9 agosto, giusto in tempo per scaricare la demo ;)

In pes 2018 ho notato che molto spesso i portieri non abbandonano la linea di porta in situazioni di 1 vs 1, oppure lo fanno poco e in modo nettamente tardivo.
e in occasione del gol di Kalinic (minuto 7.59 del video) secondo me Handanovic fa proprio quel grosso errore. Poco verosimile che un portiere in quella situazione rimanga quasi sulla linea di porta.
Voi che dite?

Tra l'altro se ci fate caso Handanovic rinvia sempre su Icardi e Maurito non solo non la prende mai, ma quasi non salta.
Magari è dovuto al livello di difficoltà.

Si è vero anziche uscire x chiudere lo specchio sembra quasi un invito a segnare... dai dai son piccoli dettagli k 1 volta capiti anche tu puoi far lo stesso...meglio falciarlo prima ;)

Si è vero anziche uscire x chiudere lo specchio sembra quasi un invito a segnare... dai dai son piccoli dettagli k 1 volta capiti anche tu puoi far lo stesso...meglio falciarlo prima ;)
Non vedo dove sta il problema se premi triangolo il portiere esce e prova a chiudere lo specchio

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Guarda... È stato il mio primo gioco e il primo PES giocato a 6 anni quindi a me bastava giocare e non mi interessava altro, poi si hai ragione, giocato da grande poi capisci tutti i difetti che ha e sono tanti però era l'unico gioco che potevo giocare e poi volevo passarmi il tempo facendo una cosa che mi piace, ovvero modificare, se per questo uno dev'essere matto...

Non avevi specificato la piattaforma: su ps2 era ottimo, su ps3 orrendo e mi viene difficile pensare a gente che abbia continuato ad aggiornarselo per 4/5 anni su ps3 di quanto skyfo faceva.
Poi sull'editor parli con uno che ad ogni capitolo, soprattutto in passato, ci passava 3/4 di tempo invece di giocare...

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj

Non male la CPU perisic fa pure una simulazione e l'Inter gioca con la difesa alta
Comincio ad esser stanco di questi video a velocità assolutamente irreale, non vedo davvero l’ora di prendere in mano il gioco è farlo COME DICO IO!!!!........REALE!!!!!
Davvero non capisco come facciano a giocarlo così........passassero a fifa che almeno hanno le licenze visto che che tanto flipper è......e flipper rimane, contenti loro.....

Voi che dite?
il tuo commento potrebbe starci anche nella realtà ...quante volte sarà capitato di criticare un bravo portiere ...il problema se quel errore si ripeterebbe spesso, allora si tratterebbe di bug.

Non male la CPU perisic fa pure una simulazione e l'Inter gioca con la difesa alta
A me la CPU invece pare ancora bruttina. Possibile che non riescano a tenere la palla più di tre secondi per poi darla? È sempre un passaggio, stop passaggio, uno due veloce, melina rapida, tiki taka veloce e imbucate varie. Dribbling, azioni personali utopia vera e propria, ma non portano nemmeno palla come ci si aspetterebbe da un gioco di calcio.
Io sono veramente stupito che non riescano a migliorare certe cose

• Mi piace
Reazioni: opuoooo e Fabri55
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london