PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mio EROE di PES però è stato lui:

cisse.jpg

Piccolo riassunto del Q&A
Praticamente confermato il Colombiano
Stadio Celtic ci sarà con dlc
Stadio Ajax al day one
Sicuramente ci sarà un'altra squadra tedesca
a breve pubblicheranno gli stadi presenti al da one
eseguiti gli scan di Celtic e Rangars

Viste le due partite dello streaming:

Pro:
- illuminazione ottima;
- pubblico migliorato;
- gameplay che sembra funzionare sia a chi piace il gioco lento fatto di possesso palla sia a chi piace il
contropiede veloce;
- l'arbitro fischia molto di più i contatti leggeri e i falli di ostruzione;
- fisica del pallone (rimbalzi e deviazioni);
- tiri che tengono conto della posizione del pallone e del giocatore (alcuni tiri vengono svirgolati quando in
passato avrebbero centrato lo specchio della porta);
- animazioni dello stop del pallone (se il passaggio ricevuto è troppo forte si nota la difficoltà dello stop con
animazione annessa, niente più pallone che si calamita al piede insomma);
- meno animazioni "vecchie", soprattutto per i portieri;

Contro:
- solita presentazione della partita scialba e vecchia di 10 anni;

Per ora questo è. Nel gioco finale si aggiungeranno sicuramente i seguenti contro:
- ai che effettua interventi sempre puliti sul pallone (che sia sergio ramos o difensore di terza categoria);
- menù proprio brutti, con colori improbabili da cavarsi gli occhi;
- modalità offline ritoccate, quando invece necessitano di essere riviste da 0;

Visualizza allegato 98996
Non diciamo sciocchezze... :)
Lui era, è e resterà il miglior colpitore di testa di sempre di PES...
Sua maestà Jan Koller.... 2,02 metri di attaccante...che giocatore!!!
Lento come la fame, ma possente e implacabile di testa... Quanti ricordi..
Aloa Mostri
W PES :)

In quella Repubblica Ceca c’era pure Lokvenc. Altro giocatore che di testa le prendeva tutte (era alto 1,96 metri)

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e Kimi85
Secondo voi in telecronaca ci sarà ancora Caressa che all'ingresso a San Siro esclama "lo stadio della finale Champions League 2016"?

Pongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?

Salve a tutti! Una domandina per chi ne sa più di me: quest'anno la cpu cambierà tattica e uomino dipendendo del risultato o rimarrà come gli anni scorsi che solo cambierà l'atteggiamento piu o meno offensivo? Per esempio nel grande pes 6 toglieva un centrale e metteva una punta. La CPU farà falli in pes 2019? Ci saranno gli infortuni?
Grazie a tutti x la pazienza
Sono cose che potremo testare solo quando avremo il gioco.
Però in realtà succede già proprio come dici tu.
Le tacche corrispondono in linea di massima a quello ai "pochi", "alcuni" o "molti" giocatori sia in attacco che in difesa.
Non comportano un vero e proprio innalzamento o abbassamento delle linee.
La tacca più alta porta proprio un difensore a giocare stabilmente in attacco.

Il problema è che la cpu usa la prima e l'ultima tacca, almeno in questi ultimi due anni, solo nelle partite di coppa a eliminazione.
Mai nelle altre partite, che poi sono la maggioranza.
Senza contare che comunque nelle coppe le usa spesso senza senso.

Pongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?
Semplice: peggio del 2018 non può essere (che personalmente considero un buon gioco, con diverse mancanze) e della concorrenza frega poco, non riesco a farmelo piacere il gioco canadese

Troppo tardi per me, l'ho già preordinato. Comunque dubito che possa succedere, sembra molto simile al 2018 come dinamiche, per cui mi piacerà sicuramente.

Io non la provo la demo proprio per non farmi risucchiare nel classico vortice di quelli che quando uscirà il gioco completo diranno che era meglio la demo o viceversa. Quindi preferisco aspettare e godermi il gioco quando uscirà il 30 Agosto. È una cosa che ho sempre fatto quella di non giocare la demo anche per non rovinarmi la sorpresa. Vuoi mettere avere il gioco completo in mano senza averci mai giocato invece che aver già fatto 100 partite. È tutta un'altra cosa :)

Io si. Primo xchè su gameplay non può essere peggio del 18. Secondo xchè Fifa che ho sempre preso x primo. Di fenomenale ha solo l atmosfera dei sorteggi champions nella sala di nyon. Per il resto non trovo grosse novita.
Quindi quest anno si va di Pes al D1.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Pes non potrà mai deludermi in una demo perchè mette solo quello che sa fare perfettamente: il gameplay.

L'unica delusione che questo pes potrebbe darmi è al livello di modalitá, e purtroppo dovró aspettare il gioco finale per capire..

Abbiamo aspettato uscisse il template nuovo per cominciare, non ti preoccupare che siamo ad un buonissimo punto: due campionati, top team, alcune nazionali già pronte, Liga in lavorazione ;)

Grandi! Beh dai lo scorso anno se nn erro fu possibile iniziare una Master completa già ad inizio novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi