PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono mancato molto dal forum e mi sono perso le notizie su questo pes 2019.
Ho cercato di recuperare un po di pagine ma 100 pagine...forse anche più...erano impossibili da leggere...quindi sono andato avanti 10 pagine alla volta non capendoci una sega...
tra l altro ho notato che c è stata la Sagra dell off topic...e non mi avete invitato...vabbè vi perdono.
Comunque ho capito che la tipa ha avuto il ciclo e che si era accanita sulla cresta di Brozovic...
A parte tutto ho letto di licenze...di ritardi(apro questa parentesi...dopo 22 anni di konami vi meravigliate dei ritardi?)...beh...comunque la cosa principale sarà vedere se hanno bilanciato il gioco...e eliminato un po di script...l anno scorso è stato un buon pes ma con uno script allucinante e poco bilanciato...dove potevi vincere 6-0 contro il napoli e perdere 6-0 con l Entella.
Speriamo va...
e speriamo che Brozovic si rasi a 0 ....

Ps
Saluto tutti gli amici del forum.
:D:D

I FO (File Opzioni) li facciamo per ps4, ma sono compatibili (con qualche accorgimento) anche con pc. Per xbox one non si possono importare file esterni
Ok grazie, spero che gli accorgimenti necessari su pc non siano troppo complicati.
Per i primi tempi mi butterò sul myclub in attesa dei FO.

Comunque sulla Pla creeremo la MLS. Ora anche le squadre del campionato messicano non partecipano più alla Libertadores quindi uno sarebbe valso l'altro, ma la MLS è sempre stata più richiesta dagli utenti e quindi abbiamo optato per questa (così anche potrete giocare con Rooney, Ibrahimovic e Giovinco).
Io personalmente avrei preferito creare un campionato sudamericano, ma se avessimo creato l'uruguagio per esempio, penso che in pochi l'avrebbero scaricato e utilizzato.

Mi dai una brutta notizia, credo che importerò solo la vostra bundes, già la master ha dei grossi problemi di verosimiglianza, personalmente questo la uccide del tutto.

Comunque sulla Pla creeremo la MLS. Ora anche le squadre del campionato messicano non partecipano più alla Libertadores quindi uno sarebbe valso l'altro, ma la MLS è sempre stata più richiesta dagli utenti e quindi abbiamo optato per questa (così anche potrete giocare con Rooney, Ibrahimovic e Giovinco).
Io personalmente avrei preferito creare un campionato sudamericano, ma se avessimo creato l'uruguagio per esempio, penso che in pochi l'avrebbero scaricato e utilizzato.

Per la faccia di Ibra cosa pensate succederà? Lo lascieranno negli svincUlati oppure è perso?

Per la faccia di Ibra cosa pensate succederà? Lo lascieranno negli svincUlati oppure è perso?
Secondo me si perderà. Le rose di inizio pes sono quelle del maggio precedente e lui già negli ultimi agg. Live non era presente, quindi 99% dovrà ricreare il suo volto qualcuno dei nostri facemaker
Mi dai una brutta notizia, credo che importerò solo la vostra bundes, già la master ha dei grossi problemi di verosimiglianza, personalmente questo la uccide del tutto.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i nostri FO :)

Secondo me si perderà. Le rose di inizio pes sono quelle del maggio precedente e lui già negli ultimi agg. Live non era presente, quindi 99% dovrà ricreare il suo volto qualcuno dei nostri facemaker

Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i nostri FO :)

Personalmente la perdita di Ibra è più pesante di quella della Champions.

:(

Infatti cambia pochissimo, qualcosa sul colletto e sulle maniche, ma veramente poca roba

Ma voi riuscite ad adattare in una qualche modo questi dettagli oppure fate tutto da capo utilizzando il nuovo template? Perché se così fosse per 2 cosette sarebbe veramente un peccato sprecare divise che magari avè vate già preparato

Scusate la domanda ma i file edit con le squadre/campionato/giocatori ecc. corretti (si chiamano fo?) li fate per tutte le piattaforme?

Ma infatti ricordo che Gagliardini è rimasto con il volto fake per almeno 6 mesi, nonostante nel video si vedesse chiaramente che lo scand lo avevano fatto anche a lui...
Hanno scannerizzato anche i magazzinieri ad agosto 2017 e a marzo hanno inserito solo icardi dalbert e gagliardini. Più il tatuaggio a candreva e brozovic lasciandogli quegli orrendi volti custom vecchi di 3 anni

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ma voi riuscite ad adattare in una qualche modo questi dettagli oppure fate tutto da capo utilizzando il nuovo template? Perché se così fosse per 2 cosette sarebbe veramente un peccato sprecare divise che magari avè vate già preparato
Abbiamo aspettato uscisse il template nuovo per cominciare, non ti preoccupare che siamo ad un buonissimo punto: due campionati, top team, alcune nazionali già pronte, Liga in lavorazione ;)

Se quello è il problema direi Bas Dost o Andy Carroll.
Nah se propio devo prendere uno spilungone punto su lasina Traoré ma vorrei un attaccante che segna fa sponde e fa un gioco sporco é secondo me mandzukic é il migliore per queste caratteristiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online