sahin ancora non c'era...dede invece grosso terzino![]()
nono sicurissimoSicuro? ricordo che era giovanissimo ma mi sembrava ci fosse..
Visualizza allegato 98996
Non diciamo sciocchezze...
Lui era, è e resterà il miglior colpitore di testa di sempre di PES...
Sua maestà Jan Koller.... 2,02 metri di attaccante...che giocatore!!!
Lento come la fame, ma possente e implacabile di testa... Quanti ricordi..
Aloa Mostri
W PES![]()
Non lo escluderei visto la 0 cura della telecronacaSecondo voi in telecronaca ci sarà ancora Caressa che all'ingresso a San Siro esclama "lo stadio della finale Champions League 2016"?
Troppo forte.il mio EROE di PES però è stato lui:
![]()
Sono cose che potremo testare solo quando avremo il gioco.Salve a tutti! Una domandina per chi ne sa più di me: quest'anno la cpu cambierà tattica e uomino dipendendo del risultato o rimarrà come gli anni scorsi che solo cambierà l'atteggiamento piu o meno offensivo? Per esempio nel grande pes 6 toglieva un centrale e metteva una punta. La CPU farà falli in pes 2019? Ci saranno gli infortuni?
Grazie a tutti x la pazienza
Dovrebbe deludermi proprio tanto per non prenderlo al day1.Pongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?
Semplice: peggio del 2018 non può essere (che personalmente considero un buon gioco, con diverse mancanze) e della concorrenza frega poco, non riesco a farmelo piacere il gioco canadesePongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?
Troppo tardi per me, l'ho già preordinato. Comunque dubito che possa succedere, sembra molto simile al 2018 come dinamiche, per cui mi piacerà sicuramente.Pongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?
Pongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?
Io si. Primo xchè su gameplay non può essere peggio del 18. Secondo xchè Fifa che ho sempre preso x primo. Di fenomenale ha solo l atmosfera dei sorteggi champions nella sala di nyon. Per il resto non trovo grosse novita.Pongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?
Non credo che mi dulederà più di quella del 18, ma lo prenderò lo stessoPongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?
Visualizza allegato 98996
Non diciamo sciocchezze...
Lui era, è e resterà il miglior colpitore di testa di sempre di PES...
Sua maestà Jan Koller.... 2,02 metri di attaccante...che giocatore!!!
Lento come la fame, ma possente e implacabile di testa... Quanti ricordi..
Aloa Mostri
W PES![]()
Pes non potrà mai deludermi in una demo perchè mette solo quello che sa fare perfettamente: il gameplay.Pongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?
Abbiamo aspettato uscisse il template nuovo per cominciare, non ti preoccupare che siamo ad un buonissimo punto: due campionati, top team, alcune nazionali già pronte, Liga in lavorazione![]()