PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sulla Pla creeremo la MLS. Ora anche le squadre del campionato messicano non partecipano più alla Libertadores quindi uno sarebbe valso l'altro, ma la MLS è sempre stata più richiesta dagli utenti e quindi abbiamo optato per questa (così anche potrete giocare con Rooney, Ibrahimovic e Giovinco).
Io personalmente avrei preferito creare un campionato sudamericano, ma se avessimo creato l'uruguagio per esempio, penso che in pochi l'avrebbero scaricato e utilizzato.
Alla fine chi non vuole la mls (come me) non mette la spunta su quelle squadre. Il problema potrebbe venire quando si devono scaricare le (altre sudamericane) che potrebbero entrare in conflitto con un’altra patch

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Nah se propio devo prendere uno spilungone punto su lasina Traoré ma vorrei un attaccante che segna fa sponde e fa un gioco sporco é secondo me mandzukic é il migliore per queste caratteristiche

Lasina Traorè è praticamente un fake. Penso che lo depotenzieranno ulteriormente.

Certo Manzu è il migliore tra i 3. Parliamo anche di un 84 rispetto ad un 80 e 78.

• Mi piace
Reazioni: Sirgiovy
Per la faccia di Ibra cosa pensate succederà? Lo lascieranno negli svincUlati oppure è perso?
No no, Ibra si è perso.
L'unica speranza era che fosse convocato per i mondiali, ma non è stato così.
L'unico modo ora è quella di una possibile licenza per la MLS:eek::D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Visualizza allegato 98996
Non diciamo sciocchezze... :)
Lui era, è e resterà il miglior colpitore di testa di sempre di PES...
Sua maestà Jan Koller.... 2,02 metri di attaccante...che giocatore!!!
Lento come la fame, ma possente e implacabile di testa... Quanti ricordi..
Aloa Mostri
W PES :)
Cosa hai rispolverato????
Pes 3 prendevo sempre la rep. Ceca!
modulo ad albero di natale....
che giocatori aveva quella squadra: koller equilibrio 99, nedved potenza tiro 98..

me li ricordo ancora a memoria:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Visualizza allegato 98996
Non diciamo sciocchezze... :)
Lui era, è e resterà il miglior colpitore di testa di sempre di PES...
Sua maestà Jan Koller.... 2,02 metri di attaccante...che giocatore!!!
Lento come la fame, ma possente e implacabile di testa... Quanti ricordi..
Aloa Mostri
W PES :)

In realtà credo che abbia avuto massimo un 84 . Nello stesso periodo gente come Vieri o Batistuta o Kluivert viaggiavano sopra i 90. I migliori mi pare fossero Trezeguet e Hakan Sukur con 95.

Ultima modifica:
Cosa hai rispolverato????
Pes 3 prendevo sempre la rep. Ceca!
modulo ad albero di natale....
che giocatori aveva quella squadra: koller equilibrio 99, nedved potenza tiro 98..

me li ricordo ancora a memoria:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cech Baros Poborsky Ujfalusi
Rosicky Jankulovski Grygera
che squadrone quella rep ceca insieme alla svezia era la mia nazionale preferita su pes

Cech Baros Poborsky Ujfalusi
Rosicky Jankulovski Grygera
che squadrone quella rep ceca insieme alla svezia era la mia nazionale preferita su pes
io a livello di nazionali Rep. Ceca..a livello di club il Borussia dormund dei miei due pupilli, le mie due frecce: Ewerthon e Odonkor..

che ricordi mommaaaaama miaa:(

edit: una volta era più facile innamorarsi di giocatori e squadre meno conosciute..non esisteva l online e si giocava sempre contro l' amico di turno.
Ora purtroppo è tutto orientato intorno a squadroni e bug per vincere a tutti i costi..

forse sono vecchio..ma una volta era più romantico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia