PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse è già stato scritto , ma perchè per la bundesliga non viene creato un campionato fake come quello inglese con squadre fake e giocatori reali?

forse è già stato scritto , ma perchè per la bundesliga non viene creato un campionato fake come quello inglese con squadre fake e giocatori reali?

Perché il sindacato dei giocatori tedeschi non aderisce al FIFpro e quindi non sono riproducibili come appunto accade per il campionato inglese.

Spero vivamente che Konami abbia tolto quei fastidiosi lanci a scavalcare sia pro Cpu che pro utente

Perche sinceramente Konami

renè-ferretti-gif-11.gif

• Mi piace
Reazioni: Matt27
No comunque apparte gli scherzì,spero abbiamo eliminato sto fastidioso lancio a scavalcare perche' e' improponibile che la Cpu lo utilizzi ogni santa volta sempre con chirurgica precisione
Più che toglierlo allora dovrebbero renderlo meno preciso. O perlomeno far si che non sia chirurgico tutte le volte

• Mi piace
Reazioni: Matt27
No comunque apparte gli scherzì,spero abbiamo eliminato sto fastidioso lancio a scavalcare perche' e' improponibile che la Cpu lo utilizzi ogni santa volta sempre con chirurgica precisione
Se riesco a sopportarlo un poco con le big, mi da proprio sui nervi quando lo fanno le piccole, con valori bassi di passaggi lunghi :mad:
Sembra che tutti abbiano Kroos o Pirlo in squadra.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online