PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Postazioni di PES al Celtic Park

DjlaHZaX4AA4I9k

No no, su pes non si può perchè è Fifa ad avere l'esclusiva sul campionato e in particolare su Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Pes può riprodurre 3 delle altre 16 squadre

allora se prendono altre 2 squadre della bundesliga io scommetto su leverkusen e lipzia

saluti

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Spero vivamente che Konami abbia tolto quei fastidiosi lanci a scavalcare sia pro Cpu che pro utente

Perche sinceramente Konami

renè-ferretti-gif-11.gif
Guarda,ho visto diversi video human vs CPU a superstar,assistiti e full manual. A parte che i players in carne ed ossa giocavano quasi tutti in modo orrendo,la CPU invece giocava molto di prima in velocità. Passaggio filtrante alto,il famigerato dai e vai per la punta che segna,l'ho visto depotenziato molto,anzi la CPU non lo ricerca in modo assiduo come in Pes18. Parlavo dei tocchi di prima in velocità, che a qualcuno non piacciono. Da evidenziare però che vengono fatti "fronte al ricevente" o al massimo nello spazio,senza quei colpi di tacco no look assurdi di prima a centrocampo,quindi per me molto più accettabile come comportamento. La CPU se pressata spazza in tribuna o in fallo laterale senza complimenti e sbaglia passaggi. Da testare i falli,presenti si,ma bisogna vedere se con le nostre abilita' nell'1vs1 possono aumentare di numero.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Kimi85
Guarda,ho visto diversi video human vs CPU a superstar,assistiti e full manual. A parte che i players in carne ed ossa giocavano quasi tutti in modo orrendo,la CPU invece giocava molto di prima in velocità. Passaggio filtrante alto,il famigerato dai e vai per la punta che segna,l'ho visto depotenziato molto,anzi la CPU non lo ricerca in modo assiduo come in Pes18. Parlavo dei tocchi di prima in velocità, che a qualcuno non piacciono. Da evidenziare però che vengono fatti "fronte al ricevente" o al massimo nello spazio,senza quei colpi di tacco no look assurdi di prima a centrocampo,quindi per me molto più accettabile come comportamento. La CPU se pressata spazza in tribuna o in fallo laterale senza complimenti e sbaglia passaggi. Da testare i falli,presenti si,ma bisogna vedere se con le nostre abilita' nell'1vs1 possono aumentare di numero.
Anche io ho avuto queste sensazioni.. Però per i passaggi di prima, è "accettabile" per una big.. Di certo non per le piccole secondo il mio punto di vista.. Soprattutto lo accetterei più di buon grado se la velocità di tutto ciò fosse un po ridotta e con qualche errore in più

Salve a tutti! Una domandina per chi ne sa più di me: quest'anno la cpu cambierà tattica e uomino dipendendo del risultato o rimarrà come gli anni scorsi che solo cambierà l'atteggiamento piu o meno offensivo? Per esempio nel grande pes 6 toglieva un centrale e metteva una punta. La CPU farà falli in pes 2019? Ci saranno gli infortuni?
Grazie a tutti x la pazienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.