Dovrebbero aggiungere una lega fake del continente nordamericano.infatti per poter aggiungere la MLS bisognerebbe inserire un nuovo ''continente'' fake da editare non il sudamerica
Dovrebbero aggiungere una lega fake del continente nordamericano.infatti per poter aggiungere la MLS bisognerebbe inserire un nuovo ''continente'' fake da editare non il sudamerica
No no, su pes non si può perchè è Fifa ad avere l'esclusiva sul campionato e in particolare su Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Pes può riprodurre 3 delle altre 16 squadre
Spero che sia fake. Per un motivo. Non ci sono coppe europee nemmeno fake.A me sembra fake sta immagine...fonte?
Guarda,ho visto diversi video human vs CPU a superstar,assistiti e full manual. A parte che i players in carne ed ossa giocavano quasi tutti in modo orrendo,la CPU invece giocava molto di prima in velocità. Passaggio filtrante alto,il famigerato dai e vai per la punta che segna,l'ho visto depotenziato molto,anzi la CPU non lo ricerca in modo assiduo come in Pes18. Parlavo dei tocchi di prima in velocità, che a qualcuno non piacciono. Da evidenziare però che vengono fatti "fronte al ricevente" o al massimo nello spazio,senza quei colpi di tacco no look assurdi di prima a centrocampo,quindi per me molto più accettabile come comportamento. La CPU se pressata spazza in tribuna o in fallo laterale senza complimenti e sbaglia passaggi. Da testare i falli,presenti si,ma bisogna vedere se con le nostre abilita' nell'1vs1 possono aumentare di numero.Spero vivamente che Konami abbia tolto quei fastidiosi lanci a scavalcare sia pro Cpu che pro utente
Perche sinceramente Konami
![]()
Non sono invertiti.Assolutamente fake... Colori della bandiera italiana sotto ai loghi di Serie A e B invertiti e poi la Serie B non si chiama più Serie B ConTe.it ma serie B BKT.
Ciao huigoman99, ma già lo inserirete il campionato tedesco nel FO di uscita?No no, su pes non si può perchè è Fifa ad avere l'esclusiva sul campionato e in particolare su Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Pes può riprodurre 3 delle altre 16 squadre
Anche io ho avuto queste sensazioni.. Però per i passaggi di prima, è "accettabile" per una big.. Di certo non per le piccole secondo il mio punto di vista.. Soprattutto lo accetterei più di buon grado se la velocità di tutto ciò fosse un po ridotta e con qualche errore in piùGuarda,ho visto diversi video human vs CPU a superstar,assistiti e full manual. A parte che i players in carne ed ossa giocavano quasi tutti in modo orrendo,la CPU invece giocava molto di prima in velocità. Passaggio filtrante alto,il famigerato dai e vai per la punta che segna,l'ho visto depotenziato molto,anzi la CPU non lo ricerca in modo assiduo come in Pes18. Parlavo dei tocchi di prima in velocità, che a qualcuno non piacciono. Da evidenziare però che vengono fatti "fronte al ricevente" o al massimo nello spazio,senza quei colpi di tacco no look assurdi di prima a centrocampo,quindi per me molto più accettabile come comportamento. La CPU se pressata spazza in tribuna o in fallo laterale senza complimenti e sbaglia passaggi. Da testare i falli,presenti si,ma bisogna vedere se con le nostre abilita' nell'1vs1 possono aumentare di numero.
Non sto parlando della bandiera... Ma dei colori visibili come sfondo rispetto al logo del campionato. Guarda bene.Non sono invertiti.
Sicuramente saranno queste e mi andrebbe pure bene, buone squadreallora se prendono altre 2 squadre della bundesliga io scommetto su leverkusen e lipzia
saluti
si si ho capito , lui intende lo sfondo.Lui intende questi... Prima c'è il rosso, poi il bianco ed infine il verdeVisualizza allegato 98993
Mentre la bandiera italiana è così...
Visualizza allegato 98994
Mea culpa, mi ero spiegato male. Sono stato più chiaro soltanto dopo.si si ho capito , lui intende lo sfondo.
Io spero aggiungano il Leverkusen e l'Hoffenheim, forse più interessante del LipsiaSicuramente saranno queste e mi andrebbe pure bene, buone squadre