PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a che campionati corrisponderebbero? Cioè quelle squadre sono tutte inventate o sono le corrispettive fake di squadre reali?

Io ho preordianato la legend con lo sconto del 10%

Sono 3 campionati per continenti. Uno serve per la Bundesliga (o un altro campionato europeo), uno per creare un campionato asiatico e un altro per un campionato nord o sudamericano

Sono 3 campionati per continenti. Uno serve per la Bundesliga (o un altro campionato europeo), uno per creare un campionato asiatico e un altro per un campionato nord o sudamericano

Bundesliga,Chinese Super League ed eventualmente MLS

Ma a che campionati corrisponderebbero? Cioè quelle squadre sono tutte inventate o sono le corrispettive fake di squadre reali?

Io ho preordianato la legend con lo sconto del 10%
10% di sconto come? Se è disponibile solo sullo store la Legend

10% di sconto come? Se è disponibile solo sullo store la Legend
Dall'interno del gioco, ma non so se vale su tutte le piattaforme, io gioco su pc

Ok ma le squadre che si vedono nelle immagini che squadre sono? sono tutte inventate con giocatori inventati?

La MLS non avrebbe tanto senso perché le squadre americane non partecipano alla Libertadores. Meglio quello messicano (anche se da quest’anno manco loro partecipano più), oppure il campionato uruguaiano dove ci sono squadre storiche come Penarol e Nacional

Anche il Danubio

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Dall'interno del gioco, ma non so se vale su tutte le piattaforme, io gioco su pc

Ok ma le squadre che si vedono nelle immagini che squadre sono? sono tutte inventate con giocatori inventati?

Si sono inventate. Sia i nomi delle squadre che dei giocatori

20180802_122834.jpgvero, avevo visto il banner ma pensavo era la pubblicità del 2019 non l'avevo mai letto, faccio questo subito :D

Quindi della Bundesliga ci sarà soltanto lo Shalke? Tutte le altre dovranno essere create a mano? I giocatori però dovrebbero esserci, o anche quelli vanno creati?
Almeno 1 o 2 altre tedesche ci saranno di sicuro.
Delle altre non ci sono tutti i giocatori, ci sono solo quelli presenti nelle nazionali o che si sono appena trasferiti da altre squadre presenti nel gioco

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Itanep85
Ma quindi (e scusate se vado ot), anche su fifa non possono essere riprodotte le squadre tedesche a meno di accordi particolari?

71,99 è già il prezzo scontato? :eek:
Si costa 79,99 la Legend io la prendo tanto Pes ci gioco tutto l'anno anche se avrei voluto un box per la Legend ho tutti i pes tranne gli ultimi 2 anni che ho preso le digitali per colpa del GS che chissà come finiva sempre i preordini :mad:

infatti per poter aggiungere la MLS bisognerebbe inserire un nuovo ''continente'' fake da editare non il sudamerica

Ma quindi (e scusate se vado ot), anche su fifa non possono essere riprodotte le squadre tedesche a meno di accordi particolari?
No no, su pes non si può perchè è Fifa ad avere l'esclusiva sul campionato e in particolare su Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Pes può riprodurre 3 delle altre 16 squadre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online