PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra tappa di PES in Perù. Chissà se ci saranno novità in merito a stadi e licenze

DkKpIgLXoAEOYxw.jpg

Dalla demo hanno trovato una nuova lega
PEU = Pes Europa
PAS = Pes Asiatico
PLA = Pes America Latina
PEA = PES qualcosa di americano? Cosa rappresenterebbe la E?

Ora si dovrà capire cos'è alcuni pensano una lega africana boh non credo

• Mi piace
Reazioni: atanimation
non voglio credere che abbiano tolto la serie b italiana (nè tantomeno la liga adelante), sarebbe un piccolo passo indietro...ho atteso 19 anni per giocare col mio tanto amato Foggia a un gioco di calcio, e mi tolgono questo sogno, non voglio pensarci :(:(:(

Dalla demo hanno trovato una nuova lega
PEU = Pes Europa
PAS = Pes Asiatico
PLA = Pes America Latina
PEA = PES qualcosa di americano? Cosa rappresenterebbe la E?

Ora si dovrà capire cos'è alcuni pensano una lega africana boh non credo

secondo me hanno tentato di prendere il campionato messicano. e creato in parallelo il campionato fake se il messico poi aveva successo avrebbero creato in automatico anche la Champions fake o tentato acquistare direttamente la licenza della competizione.

Possibile che davvero solo alla GamesCom avremo l'ufficialità su licenze, stadi, ecc.? Sarebbe solo pochi giorni prima dell'uscita del gioco o_O

Raga domandina so per certo che alcuni rompono il day 1 mi chiedevo se giocando a pes io 28 o 29 si può giocare a my club o i server saranno chiusi fino al 30

Io non mi stupisco più di tanto che non siano presenti...
D'altronde stiamo parlando di due campionati che, seppur prestigiosi, appariranno FAKE come nomi team, loghi e divise!
Sarebbe più ovvio e sensato se avessero messo la B del campionato russo visto che l'hanno anche in esclusiva...
Poi credo che per la master ci sarà una serie B generica buona per tutti i campionati presenti.
Sxo sempre la.mettano io..la b italiana è..

non voglio credere che abbiano tolto la serie b italiana (nè tantomeno la liga adelante), sarebbe un piccolo passo indietro...ho atteso 19 anni per giocare col mio tanto amato Foggia a un gioco di calcio, e mi tolgono questo sogno, non voglio pensarci :(:(:(
Non avevi la 4 immagino l anno scorso..

secondo me hanno tentato di prendere il campionato messicano. e creato in parallelo il campionato fake se il messico poi aveva successo avrebbero creato in automatico anche la Champions fake o tentato acquistare direttamente la licenza della competizione.

Non credo sia la messicana fake petchè altrimenti la sigla sarebbe stata PCA o PNA e nemmeno quella africana PAF. Più probabile che sia una seconda lega asiatica PEA (east asia) per differenziarla dalla prima PAS

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Raga domandina so per certo che alcuni rompono il day 1 mi chiedevo se giocando a pes io 28 o 29 si può giocare a my club o i server saranno chiusi fino al 30

su pc non parte neanche il gioco. su console non avrai accesso al multiplayer. visto i server sono off line.

Qualcuno ha idea di quando uscirà la V1 (con almeno i nomi e le divise e i loghi delle squadre e dei campionati fake)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom