Il fatto curioso é che la ps4 inizia a spentolare appena fischia il calcio d'inizio, come torno al menù la smette D: Tutte le partite nella stessa maniera.Idem ... però la mia sembra più una pentola a pressione
Il fatto curioso é che la ps4 inizia a spentolare appena fischia il calcio d'inizio, come torno al menù la smette D: Tutte le partite nella stessa maniera.Idem ... però la mia sembra più una pentola a pressione
probabilmente è partecipe al 100% al match anche la PS4 ahahhahaIl fatto curioso é che la ps4 inizia a spentolare appena fischia il calcio d'inizio, come torno al menù la smette D: Tutte le partite nella stessa maniera.
Dalla demo hanno trovato una nuova lega
PEU = Pes Europa
PAS = Pes Asiatico
PLA = Pes America Latina
PEA = PES qualcosa di americano? Cosa rappresenterebbe la E?
Ora si dovrà capire cos'è alcuni pensano una lega africana boh non credo
Sxo sempre la.mettano io..la b italiana è..Io non mi stupisco più di tanto che non siano presenti...
D'altronde stiamo parlando di due campionati che, seppur prestigiosi, appariranno FAKE come nomi team, loghi e divise!
Sarebbe più ovvio e sensato se avessero messo la B del campionato russo visto che l'hanno anche in esclusiva...
Poi credo che per la master ci sarà una serie B generica buona per tutti i campionati presenti.
Probabilmente server chiusi, anche perché il gioco potrebbe ricevere subito una patch al day one.Raga domandina so per certo che alcuni rompono il day 1 mi chiedevo se giocando a pes io 28 o 29 si può giocare a my club o i server saranno chiusi fino al 30
Non avevi la 4 immagino l anno scorso..non voglio credere che abbiano tolto la serie b italiana (nè tantomeno la liga adelante), sarebbe un piccolo passo indietro...ho atteso 19 anni per giocare col mio tanto amato Foggia a un gioco di calcio, e mi tolgono questo sogno, non voglio pensarci![]()
secondo me hanno tentato di prendere il campionato messicano. e creato in parallelo il campionato fake se il messico poi aveva successo avrebbero creato in automatico anche la Champions fake o tentato acquistare direttamente la licenza della competizione.
Peccato vabbè preferisco giocarci lo stesso 2 gg prima mi allenerò nella masterProbabilmente server chiusi, anche perché il gioco potrebbe ricevere subito una patch al day one.
Raga domandina so per certo che alcuni rompono il day 1 mi chiedevo se giocando a pes io 28 o 29 si può giocare a my club o i server saranno chiusi fino al 30
Osservando i palloni ufficiali Nike, ad esempio, non si vedono le versioni “invernali” gialle o arancioni. Mi sa quindi che la neve resterà lì a bordo campo e non sul terreno di gioco. Peccato.Visualizza allegato 99260 Questi sono i palloni di Pes 2019