PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tempo di tornare a casa e vado anche io in live

Allora faccio anche a te una domanda

Quando hai il gioco puoi farci sapere se i portieri nell'1vs1 vanno incontro all'avversario per chiudere lo specchio o restano fermi ad aspettare il tiro? Se restano inchiodati puoi provare a giocare contro portieri che hanno stile di gioco Portiere Offensivo? Grazie :)

• Mi piace
Reazioni: Manny Calavera

Quando hai il gioco puoi farci sapere se i portieri nell'1vs1 vanno incontro all'avversario per chiudere lo specchio o restano fermi ad aspettare il tiro? Se restano inchiodati puoi provare a giocare contro portieri che hanno stile di gioco Portiere Offensivo? Grazie :)
Va benissimo ;)

• Mi piace
Reazioni: Ronin

si è visto nelle precedente dirette che rimangono fermi purtroppo...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ragazzi qualcuno che si esprime sulla velocità di gioco??? Ragazzi tollero tutto tranne il FLIPPER DEL 17.....

X FAVORE RISPONDETE in tanti PLEASE

Ma mi spiegate una cosa ..
Perché dai video sul tubo della gente che ha il gioco e sta facendo le master , il campo e la grafica sembra totalmente diversa dalla demo e pressoché identica al 2018 ???

Ma mi spiegate una cosa ..
Perché dai video sul tubo della gente che ha il gioco e sta facendo le master , il campo e la grafica sembra totalmente diversa dalla demo e pressoché identica al 2018 ???

Mi state spaventando....tutte le pecche vecchie con questa pacht dai commenti sembrano ritornate...se falliscono quest' anno fallisce PES.

E fin qua sono d'accordissimo con te . Ma se fai la comparazione tra video della demo e video del gioco finito il famoso manto erboso reale é piatto . O comunque a livelli di pes2018

No macché spaventare . Io non ho il gioco. Sto guardando soltanto i video live su YouTube dei tizi brasiliani . E dai video il campo sembra come nel 2018, non come la demo . Poi magari é solo frutto dei video e nella realtà é tutto ok

Come fate a giocare automaticamente a tutti e due i giochi? Io non ci riuscirei...sono talmente diversi che secondo me mi dimenticherei come si gioca a uno rispetto l altro..
Quando ho preso fifa ci ho impiegato un po' per abbittarmi, e stessa cosa per riprendere Pes... Unica soluzione mai giocare ad entrambi contemporaneamente , altrimenti via ai paragoni ecc... Stili diversi modo di giocare diverso... Quindi uno alla volta, unica maniera per apprezzarli entrambi, meglio se con un po'di pausa tra i due

comunque dal live di @Havana976 si nota che almeno la stanchezza influisce anche per la CPU!!:)
Sembra PESSIMA la questione uscite portieri e CPU che non tira mai e torna indietro invece di attaccare la porta.. :( :mad:

Forte questa foto. In effetti qualcuno ci assomiglia :D

DlY88V7WsAUP4gx.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom