Puoi dirmi se si può modificare la nazionalità delle squadre fake?
Live pes 2019
Grazie
Puoi dirmi se si può modificare la nazionalità delle squadre fake?
Live pes 2019
Dove, per curiosità?
Io l'ho prenotato da Gamestop mesi fa, ho chiamato per vedere se rompevano il Day One ma fanno scattare il fax...
I Gamestop al telefono non rispondono mai.
Eh purtroppo me ne sto rendendo conto!
Il fatto è che sono in dubbio se perdere sti 20 minuti per andare a controllare e rischiare di farmi un giro a vuoto...
secondo me ancora non lo cacciano..
O ma allora lo boicottiamo sto Day 1 per mandare un messaggio a Konami?
Boicottano nel senso che cercano di averlo tutti prima?![]()
Stazione Gioco a pzza garibaldiDove, per curiosità?
Io l'ho prenotato da Gamestop mesi fa, ho chiamato per vedere se rompevano il Day One ma fanno scattare il fax...
trovato in un negozietto a napoli sto andando a ritirarlo!!!
No è che i Gamestop nel rompere il Dayone sono sempre abbastanza rognosi..se rompono secondo me lo fanno solo il giorno prima e sotto minaccia...
Stazione Gioco a pzza garibaldi
Non lo so, mai usato TwitchMa questi video non è possibile rivederli dall'inizio?
No è che i Gamestop nel rompere il Dayone sono sempre abbastanza rognosi..se rompono secondo me lo fanno solo il giorno prima e sotto minaccia...
Stazione Gioco a pzza garibaldi
Vieni nel topic dedicato a fifa per discuterne, quest'anno nel forum sia chi aveva già confidenza con fifa, sia chi era alla prima esperienza e ha voluto dargli una chance seriamente (non provando solo il gioco 3 partite e cestinarlo) sono rimasti praticamente tutti estremamente soddisfatti