PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Velocità di gioco aumentata rispetto alla demo. I portieri rimangono sempre in porta a prescindere.
CPU che varia meglio le giocate.

Sto guardando il live di havana ho notato che nella versione finale hanno tolto finalmente l animazione orrenda del passaggio in stile gamba di legno!Non l ho ancora vista....benissimoooo!!

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
I volti del parma seppur siano fatti con l'editor ci somigliano vagamente almeno.
Quando l'anno scorso era in B erano fatti peggio.

No è che i Gamestop nel rompere il Dayone sono sempre abbastanza rognosi..se rompono secondo me lo fanno solo il giorno prima e sotto minaccia...

Purtroppo è vero, quando mi è capitato di dover prendere qualcosa lì non c’è mai stato verso di convincerli.
Ricordo con GTAV, beccai il commesso in chiusura due giorni prima che stava caricando le copie al computer, e non me la diede dicendo che lo scontrino avrebbe fatto fede e l’avrebbero licenziato, e chiaramente senza scontrino non se ne parlava proprio...

Vieni nel topic dedicato a fifa per discuterne, quest'anno nel forum sia chi aveva già confidenza con fifa, sia chi era alla prima esperienza e ha voluto dargli una chance seriamente (non provando solo il gioco 3 partite e cestinarlo) sono rimasti praticamente tutti estremamente soddisfatti

Avere due giochi di calcio secondo me entrambi validi per diversi motivi e fortunatamente diversi anche tra di loro può solo far bene a noi amanti dei giochi sportivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox