Nei video postati sulla master...avete notato se c è ancora il Team Spirit?
Si si c'è, bisogna vedere quanto inciderà, ma visti i valori di mercato non mi aspetto grandi novità neanche sotto questo aspetto.
Nei video postati sulla master...avete notato se c è ancora il Team Spirit?
Il UEFA Best Player sembra essere presente nella DUM, e probabilmente anche in Master League
![]()
Si si c'è, bisogna vedere quanto inciderà, ma visti i valori di mercato non mi aspetto grandi novità neanche sotto questo aspetto.
per chi chiedeva di mandzukic eccolo dopo il DP 1Visualizza allegato 100112
Ciao sempre preso dallo store negli ultimi anni e mai avuto alcun problema...poi quest anno non so eh..spero anche io non ci siano problemi, ma non ne vedo il motivooggi compro pes dallo store.. speriamo che il file opzioni funziona.. mi diceva mio cognato che 2 anni fa se preso dallo store non funzionava... sicuri che va? non è che butto 60€ ?'?'?
peccato...continuo a dire che il gameplay è valido e divertente.
Però si perdono in certe cagate...
eccovi tutti i giocatori con le nuove facce del DP1Visualizza allegato 100113 Visualizza allegato 100114 Visualizza allegato 100115 Visualizza allegato 100116
Ciao sempre preso dallo store negli ultimi anni e mai avuto alcun problema...poi quest anno non so eh..spero anche io non ci siano problemi, ma non ne vedo il motivo![]()
se vai un po' più su trovi tutti i giocatori modificati con il primo data pack, per naingolan bisogna aspettare i prossimi.Ragazzi faccio una domanda a chi è più informato. Sapete se hanno tolto la cresta a naingolann? Domanda stupida, ma ero curioso.
una volta le due versioni avevano codici diversi, ma è da un po' che hanno lo stesso codice, quindi i FO vanno bene per entrambe le versioni.speriamo bene.. infondo dicono è la stessa cosa tra cd e digitale
Ok pensavo erano solo volti aggiunti, e non modificati. Anche se credo è un mix ogni data pack. Graziese vai un po' più su trovi tutti i giocatori modificati con il primo data pack, per naingolan bisogna aspettare i prossimi.
una volta le due versioni avevano codici diversi, ma è da un po' che hanno lo stesso codice, quindi i FO vanno bene per entrambe le versioni.
teoricamente no, praticamente si.per avere la conferma di questa cosa devo aspettare che esca il gioco giusto??
funzionalità non penso, ma con il FO si.Ragazzi ma se io comprassi pes 2019 sullo store degli Stati Uniti avrei il gioco prima e avrei qualche funzionalità in meno o qualche problema poi con gli FO?