PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pero' anche Konami che copia EA

giphy.gif

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Kimi85
Teoricamente mancherebbe una sola lega da annunciare (colombiana) ma usa il plurale (leagues). Mi ha giá preso godzilla e king kong messi insieme, altro che scimmia

Se parla al plurale spero sempre in quello greco, oppure uno tra Svezia e Norvegia

Salve a turri di nuovo, ho un altra domandina.... Ci satanns falli infortuni e possibilmente rigori in pes 2019
Grazie per la pazienza ma per me questo era l'errore più grande di pes 2018

Teoricamente mancherebbe una sola lega da annunciare (colombiana) ma usa il plurale (leagues). Mi ha giá preso godzilla e king kong messi insieme, altro che scimmia

Chi sa, magari altri campionati vedendo la massiccia presenza di quest’anno, sono più motivati a trattare e a chiudere per non rimanere fuori...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Auguro le peggiori cose a quell imbecille della Konami che ha deciso di buttare nel cesso migliaia di euro in 10 anni per la licenza inutile (soprattutto per come l hanno sfruttata) della Champions!!!!

Database licenze e stadi maestoso .....

Addirittura agli stadi... Se a fifa gli togliamo quelli inglesi.... Forse forse ora ne ha di più PES..... Anzi... Tolgo il forse!...

Stamani sono carico come quella volta che una biondona pazzesca mi si strusciava in discoteca!!

(NOTA: non ci fu alcuna conclusione Dell affare.... Fui informato in tempo che si trattava di miss trans Italia 2005)

o_O:eek::D

• Mi piace
Reazioni: STIGE
Io spero(essendo interista) che modric venga all'Inter così magari in pes 2019 (si spera) gli aggiustano quella faccia da "demone" che ha adesso :D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online