PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La licenza UEFA costava un botto perchè è la competizione per club più prestigiosa di tutti i tempi: venne fatta pure in un momento in cui il divario Konami EA non era cosi ampio (PES 2010)

Peccato che quell'anno usci FIFA10, che il gioco su cui si basa tutta la serie, una pietra miliare. Era una licenza onerosa, troppo

Sono contento per i nuovi stadi, ma spero sempre in qualche generico in più, per variare

La licenza UEFA costava un botto perchè è la competizione per club più prestigiosa di tutti i tempi: venne fatta pure in un momento in cui il divario Konami EA non era cosi ampio (PES 2010)

Peccato che quell'anno usci FIFA10, che il gioco su cui si basa tutta la serie, una pietra miliare. Era una licenza onerosa, troppo

Sono contento per i nuovi stadi, ma spero sempre in qualche generico in più, per variate
PES2009 aveva la champions

Ecco cosa han pensato alla Konami dopo la perdita della licenza Champions/EL

giphy.gif

Io devo dire due cose la prima è che a me non dispiacerebbe il campionato ucraino perché c'è lo shaktar che ha ottimi giocatori anche se so che verrà lo stesso inserito nel campionato resto del mondo l'altra cosa è che su YouTube c'è la live di official pes e sono lì da 10m e non hanno fatto vedere nulla qualcuno mi può spiegare cosa serva sta live

Io devo dire due cose la prima è che a me non dispiacerebbe il campionato ucraino perché c'è lo shaktar che ha ottimi giocatori anche se so che verrà lo stesso inserito nel campionato resto del mondo l'altra cosa è che su YouTube c'è la live di official pes e sono lì da 10m e non hanno fatto vedere nulla qualcuno mi può spiegare cosa serva sta live

L'ucraino sarebbe stato interessante,ma visto anche le cose extracalcistiche che stan succedendo li,dubito che Konami punti su quel mercato

Io avrei pensato o ad un campionato greco oppure quello austriaco per dirne uno...anche perche altri campionati a mio parere son di basso livello,quasi dilettantistico(di quelli Europei rimasti)

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Comunque questa e' una comparazione dei campionati europei in base ai volti di Pes e Fifa

• Premier League
    FIFA: 432
    PES: 343
  • EFL Championship
    FIFA: 159
    PES: 82
  • LaLiga
    FIFA: 101
    PES: 223
  • Serie A
    FIFA: 80
    PES: 219
  • Bundesliga
    FIFA: 78 (Dortmund and Schalke: 14)
    PES: 41(Dortmund and Schalke only)
  • Ligue 1
    FIFA: 67
    PES: 135
  • Eredivisie
    FIFA: 20
    PES: 55
  • Liga NOS
    FIFA: 13
    PES: 51

Pes ha 1149 volti,Fifa 950

Per non parlare poi degli svincolati e altri campionati credo il divario aumenti,e aumentera' quest'anno

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0