PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero(essendo interista) che modric venga all'Inter così magari in pes 2019 (si spera) gli aggiustano quella faccia da "demone" che ha adesso :D
Per favore non giochiamo coi sentimenti...sta voce mi è arrivata da Milano 3 giorni fa ma non ci ho dato peso e non ne voglio dare perché se per vidal ho consumato 5 gb per Modric potrei ingoiare il cellulare e perdere il sonno.

L'ucraino sarebbe stato interessante,ma visto anche le cose extracalcistiche che stan succedendo li,dubito che Konami punti su quel mercato

Io avrei pensato o ad un campionato greco oppure quello austriaco per dirne uno...anche perche altri campionati a mio parere son di basso livello,quasi dilettantistico(di quelli Europei rimasti)
Vabbè, non è che ora tutti i campionati che abbiamo quest'anno sono di alto-altissimo livello, per me il greco e l'ucraino sono meglio del danese, poi non so come sono messi nella classifica dei campionati, quest'anno non ci si può lamentare, anzi se gli sarà rimasto del budget sarebbe opportuno investire anche in questi campionati minori per crescere sempre di più in quei paesi così da avere ancora maggiori entrate economiche.

Comunque io non credo che davvero per causa della Champions per tutti questi anni non abbiamo potuto usufruire di tutte queste licenze, perché la licenza dura 3 anni e tu paghi tutto nel primo anno (almeno così penso) e quindi già nei prossimi puoi incominciare a trattare per nuove licenze, credo che abbiano pensato di lasciar la licenza a FIFA e mettere tutti questi campionati tutti in una volta.
Sicuramente costa un botto la licenza UEFA ma non credo che costi quanto 9 campionati più tutte le squadre partner e stadi di quest'anno, sarebbe peggio di un furto e poi sarebbero andati in bancarotta... :D:D

io spero che riescano a dare qualche licenza tra a e b

non mi piace sto silenzio e spero d'essere smentito

Se avessimo avuto tante brutte notizie, allora sarei fiducioso sulla loro presenza (intesa come licenza squadre, del logo lega mi frega un lego), ma finora le brutte notizie son state solo la perdita delle licenze uefa e del Dortmund. Speriamo bene

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Comunque questa e' una comparazione dei campionati europei in base ai volti di Pes e Fifa

• Premier League
    FIFA: 432
    PES: 343
  • EFL Championship
    FIFA: 159
    PES: 82
  • LaLiga
    FIFA: 101
    PES: 223
  • Serie A
    FIFA: 80
    PES: 219
  • Bundesliga
    FIFA: 78 (Dortmund and Schalke: 14)
    PES: 41(Dortmund and Schalke only)
  • Ligue 1
    FIFA: 67
    PES: 135
  • Eredivisie
    FIFA: 20
    PES: 55
  • Liga NOS
    FIFA: 13
    PES: 51

Pes ha 1149 volti,Fifa 950

Per non parlare poi degli svincolati e altri campionati credo il divario aumenti,e aumentera' quest'anno
Oltre alla quantità va aggiunta la qualità di Pes che Fifa ha in pochissimi volti ;)

Copertine per l'Argentina. Peccato non averle anche per tutti i paesi ma solo per alcuni

Allegati

• IMG_20180801_025833.jpg
    IMG_20180801_025833.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 34
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ragazzi nn ricordo L anno scorso anche se L ho avuto ma la licenza mancante della serie A riguardava solo logo campionato e maglie giusto?
Mi pare di ricordare che i volti erano comunque riprodotti fedelmente
Ricordo male ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,595
Ultimo utente registrato
hello88a2com