Teoricamente mancherebbe una sola lega da annunciare (colombiana) ma usa il plurale (leagues). Mi ha giá preso godzilla e king kong messi insieme, altro che scimmia
Pensavo già fosse scaricabile avevo già acceso Play e cercato nazionalità che neanche la nazione madrepatria conosce. pensa che Hype.
Sono impazziti quest'anno
Ma quanto costava sta cavolo di Champions?
Non sono un po' assai??
Teoricamente mancherebbe una sola lega da annunciare (colombiana) ma usa il plurale (leagues). Mi ha giá preso godzilla e king kong messi insieme, altro che scimmia
Auguro le peggiori cose a quell imbecille della Konami che ha deciso di buttare nel cesso migliaia di euro in 10 anni per la licenza inutile (soprattutto per come l hanno sfruttata) della Champions!!!!
Database licenze e stadi maestoso .....
Addirittura agli stadi... Se a fifa gli togliamo quelli inglesi.... Forse forse ora ne ha di più PES..... Anzi... Tolgo il forse!...
Stamani sono carico come quella volta che una biondona pazzesca mi si strusciava in discoteca!!
(NOTA: non ci fu alcuna conclusione Dell affare.... Fui informato in tempo che si trattava di miss trans Italia 2005)
Che stadio è quello dietro
Ecco, infatti mi sembravano un po' troppi rispetto agli anni passati. Chissà come mai, perché alla fine il numero di squadre e stadi è sempre quello (approssimando, ora non ricordo il numero esatto di tutte le squadre nella demo degli anni precedenti)