PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concorso hanno tanto fascino...possono essere riutilizzati per altre squadre e sicuramente è meglio questi che il nulla no?
La realtà è che l esser umano difficilmente è contento...

Cioè ... Accontentiamoci delle cose senza pensarci troppo ..... Senza partire sempre col "ma però se.... ."

Altrimenti se si pensa che quel che noi si lecca con estrema cura e enfasi.. produce anche piscio... si smette di fare anche quello!!!

La realtà è che l esser umano difficilmente è contento...

Cioè ... Accontentiamoci delle cose senza pensarci troppo ..... Senza partire sempre col "ma però se.... ."

Altrimenti se si pensa che quel che noi si lecca con estrema cura e enfasi.. produce anche piscio... si smette di fare anche quello!!!

Buhahahahahahaah

Non ce la fai proprio a non aggiungere sempre una metafora della tue a ogni messaggio...

buongiorno ragazzi io penso che senza eccessi tutti abbiano un pò ragione qui dentro eccetto gli estremisti della "frangia" troppo comprensiva e di quella critica su tutto.
E' il primo anno che frequento con assiduità il forum e posso dire che pù o meno tutti abbiano tenuto la linea fedele di inizio anno.Chi come @Lucawe11 pur ammettendone alcune pecche ,riesce a giocarci da tempo,chi come me cerca sempre i setting migliori me nel frattempo 6/7 stagioni se le è finite,chi invece se becca una partita su 10 con tre colpi di tacco spegne tutto e non gioca per un mese.
Io mi reputo in mezzo come giudizio sia a chi giustifica sempre e comunque KONAMI e chi lo critica perchè:

Ci sono cose come i calendari o i prezzi dei giocatori in master(senza entrare nel merito delle trattative)che dovrebbe essere semplice sistemare (stiamo parlando in teoria di programmatori con i controcaxxi) e che invece senza un motivo plausibile restano stantie da anni

Altre cose come i regen,necessitano di una soluzione che accontenterebbe tutti(da ignorante in programmazione suggerivo un piccolo editor dentro la master che permette almeno di modificare i nomi e l'aspetto dei calciatori cosi da rinominare i regen all'interno della master senza effetti nelle altre modalità)

altre cose importanti del gameplay(ma li magari ci vuole un lavoro meno immediato)sono dei miglioramenti nell'arbitraggio e una migliore taratura dei livelli.

Dall' altra parte una fetta di utenza è sempre e cmq critica ,qualunque cosa faccia la Konami,ma a questo punto mi chiedo che senso ha comperare un prodotto che non piace solo per criticare tutto l'anno.Si inseriscono nuove licenze ,e non va bene,mettono qualche stadio in piu e non va bene ma allora non ha senso comperarlo e stare 10 mesi a rimarcare sempre e cmq le stesse identiche cose.

Inoltre ,molti di noi hanno cercato di porre rimedio con metodi"casalinghi"alle varie storture della cpu o presunte tali,ma chi criticava prima ha continuato imperterrito spesso senza neanche provare i suggerimenti o provandoli e abbandonandoli alla prima partita un po inaspettata della cpu.

Sono veramente curioso quest anno di vedere se sempre la stessa fetta di utenti continuerà imperterrita nella critica magari raggiungendo il colmo con affermazioni del tipo"il 18 in fin dei conti era meglio" come quasi ogni anno accade (leggendo qualche post dello scorso anno)

ragazzi bisogna capire che è un gioco e come tale andrebbe preso,e che delle sue incompletezze(vedasi licenze)siamo a conoscenza da decenni,per cui per cosa ci si soprende.Poi non criticando chi ci tiene ,ma a me il gioco non lo fa comprare la faccia identica di Mbappe o altri,mi basta la verosimiglianza senza guardare il sopracciglio,il mento....

Standing ovation!
Io mi ritrovo perfettamente in un passaggio del tuo post e X me il ragionamento è semplicissimo.
Nel passaggio da ps2 a ps3 vidi un pes2008 talmente differente lato gameplay che era praticamente irriconoscibile...dopo 1 mese lo misi in vendita ... tutto uguale fino al 2015 anno in cui ritrovai quel feeling di anni addietro e riniziato a giocare ... fine ... io se un gioco non mi piace molto semplicemente non lo gioco

Il 4K ce lo avevamo già in Pes 2018...l'HDR migliorerà la resa delle cutscene e delle immagini prepartita... in game sarà difficile che esso sia notabile

Allora ho buttato via 1200€ xke onestamente su pes18 non è che CIA una differenza pazzesca fra 4k e full HD xo su pes18 era nativo in FullHD...su pes19 dovrebbe essere nativo in 4k poi...ti dirò quando vedrò coi miei occhi

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Che dire, welcome in The Family.

Mi piacerebbe molto che ci raccontassi la tua esperienza, sopratutto se lo dovessi prendere al Day One dato che esce un mese prima di FIFA.

Sai noi siamo affezionati e anche un po' tifosi di lunga data, invece il parere di uno che si approccia ora al gioco sarebbe molto gradito!

Ciao!

Mi accodo

Allora ho buttato via 1200€ xke onestamente su pes18 non è che CIA una differenza pazzesca fra 4k e full HD xo su pes18 era nativo in FullHD...su pes19 dovrebbe essere nativo in 4k poi...ti dirò quando vedrò coi miei occhi
Ecco. Innanzitutto che sarà nativo e hanno spinto di più sul motore grafico avendo abbandonato la ps3/xbox360. E poi l’hdr si farà notare eccome. Ad esempio in fifa o altri giochi se lo accendi o lo spegni la differenza c’è. Senza hdr a momenti divento come daredevil (cieco) per quanto i colori sono sparaflashanti. In hdr è tutto più cupo reale è meglio distribuito come illuminazione :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.