PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga sono nuovo... Volevo chiedere se l'Atletico madrid sarà licenziato perché alcuni dicono che c'è altri no....ho visto anche un post a metà di giugno in cui diceva che (essendo uno che ha l Xbox e quindi non posso mettere le patch) ci saranno molti miglioramenti sulla modifica delle magliette pantaloncini etc tipo che si potevano mettere le scritte sulle maglie nuove forme etc etc ... È vero??

Ciao raga sono nuovo... Volevo chiedere se l'Atletico madrid sarà licenziato perché alcuni dicono che c'è altri no....ho visto anche un post a metà di giugno in cui diceva che (essendo uno che ha l Xbox e quindi non posso mettere le patch) ci saranno molti miglioramenti sulla modifica delle magliette pantaloncini etc tipo che si potevano mettere le scritte sulle maglie nuove forme etc etc ... È vero??
Non si hanno ancora notizie a riguardo per l'Atletico Madrid. Secondo me lo mantengono, ma è una speranza :D
Anche per questo riguarda modalità modifica, zero informazioni

Che dire, welcome in The Family.

Mi piacerebbe molto che ci raccontassi la tua esperienza, sopratutto se lo dovessi prendere al Day One dato che esce un mese prima di FIFA.

Sai noi siamo affezionati e anche un po' tifosi di lunga data, invece il parere di uno che si approccia ora al gioco sarebbe molto gradito!

Ciao!

Certo, non manchero'... Sicuro D1.

Cmq non sono 'nuovissimo' di Pes.. Non sono un bimbo... (37 anni..). Giocavo a Pes sulla Play 1... Poi sono passato Fifa da 6 anni e dalla 360, affascinato dalle licenze sterminate.. Poi Fifa nel corso degli non si e' evoluto Pes secondo me ha recuperato parecchio terreno.. Ora si torna bimbi... Vi aggiorno!
PS: si, ASR sta per As Roma

Scusate ma la serie a non è esclusiva ea sarebbe bello vedere il logo della serie a in pes e il logo farlocco in fifa

Certo, non manchero'... Sicuro D1.

Cmq non sono 'nuovissimo' di Pes.. Non sono un bimbo... (37 anni..). Giocavo a Pes sulla Play 1... Poi sono passato Fifa da 6 anni e dalla 360, affascinato dalle licenze sterminate.. Poi Fifa nel corso degli non si e' evoluto Pes secondo me ha recuperato parecchio terreno.. Ora si torna bimbi... Vi aggiorno!
PS: si, ASR sta per As Roma
Grande! Bentornato allora.. ;). (io vado x i 50 a Settembre :D)

Con I nuovi

Ibrox Park
Celtic Park
Johan Cruyff Arena

tenor.gif

Sicuramente... Trovo alcuni valori fatti a caso, alcuni un po' troppo forti, tipo Otamendi e alcuni un pochettino bassi.
Per esempio Firmino 86 e Mbappé 85 dopo quello che è successo al mondiale non mi convince tanto, ma alla fine gli overall non fanno la differenza, sono le stats le cose importanti (e non come quelle di Cavani di quest'anno)

Le stats nel 18 erano fatte

1.gif

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom