ahahah.. no basta.. non posso permettermeloAllora qualora tu voglia riprendere a viaggiare, lo spezzatino ti aiuterà a vedere più partite![]()
ps spero era ironia la tua
ahahah.. no basta.. non posso permettermeloAllora qualora tu voglia riprendere a viaggiare, lo spezzatino ti aiuterà a vedere più partite![]()
Benvenuto....Ciao ragazzi,
dopo anni e anni di Fifa ho deciso: quest'anno si passa a PES...
Come detto giorno fà, però ho solo un problema: gioco su XBOXONE (quindi no OF).
Però il gameplay di PES è davvero troppo superiore
C'è qualche giocatore su ONE in questo forum? solo per scambiarci idee e contatti per giocare online
Ciao a tutti
Condivido sia per gli stadi importanti (che bello giocare al Nou Camp) sia che va bene comunque così se mettono stadi fake utilizzabili.Si ok bellissimi questi stadi nuovi molto cool e old fashion però permettermi di dire che il calcio che conta si gioca su altri palcoscenici....Bernabeu....Allianz ....Stamford bridge....Old Trafford ma ripeto sono contento lo stesso dello sforzo di Konami...e weating for de demo...W Pes!
Pes è come un super sayan,il guerriero più forte di tutto l'universo,durante i combattimenti nasconde sempre il massimo della potenza del livello che ha raggiunto in quel determinato spazio temporale(ehh lo dovevo usare sto termine fantascientifico,era dagli anni 80 che non vedevo l'ora di dirlo)..ecco a fine anno vedremo il suo massimo livello!
scuatemi ma concededemi questo paragone da bambino di 40 anni compiuti da poche ore...però dai che rende l'idea![]()
Ciao ragazzi,
dopo anni e anni di Fifa ho deciso: quest'anno si passa a PES...
Come detto giorno fà, però ho solo un problema: gioco su XBOXONE (quindi no OF).
Però il gameplay di PES è davvero troppo superiore
C'è qualche giocatore su ONE in questo forum? solo per scambiarci idee e contatti per giocare online
Ciao a tutti
Pes è come un super sayan,il guerriero più forte di tutto l'universo,durante i combattimenti nasconde sempre il massimo della potenza del livello che ha raggiunto in quel determinato spazio temporale(ehh lo dovevo usare sto termine fantascientifico,era dagli anni 80 che non vedevo l'ora di dirlo)..ecco a fine anno vedremo il suo massimo livello!
scuatemi ma concededemi questo paragone da bambino di 40 anni compiuti da poche ore...però dai che rende l'idea![]()
Tanta roba i nuovi stadi, Ibrox Stadium, Celtic Park, José Alvalade, Johan Cruijff Arena. Molto bene, speriamo in qualche altro stadio reale e qualche altro generico. Bene così, da questo punto di vista non ci si può lamentare quest'anno.
Concorso ma molti stadi inseriti hanno tanto fascino...possono essere riutilizzati per altre squadre e sicuramente è meglio questi che il nulla no?Si ok bellissimi questi stadi nuovi molto cool e old fashion però permettermi di dire che il calcio che conta si gioca su altri palcoscenici....Bernabeu....Allianz ....Stamford bridge....Old Trafford ma ripeto sono contento lo stesso dello sforzo di Konami...e weating for de demo...W Pes!
as roma?Benvenuto....
vedrai che non te ne pentirai, quest’anno c’è tanta roba davvero
Non só perché......ma il finale del tuo nick mi ispira fiducia![]()
Ma hanno annunciato l'Amsterdam Arena???- Jose alvalade (sporting)
- Stade Louis (Monaco)
- Monumental ( colo- colo)
- jhoon Cruffty ( Ajax )
- Celtic Park (Celtic)
- Ibrox ( Rangers )
- Sukru Saraçoglu (Fernebahce)
- Veltins Arena ( Schalke 04)
8 per orasperiamo si continui con magari altri 3/4 reali e 7/8 generici e siamo a cavallo
Il calcio che coSta, si gioca in quelli stadiSi ok bellissimi questi stadi nuovi molto cool e old fashion però permettermi di dire che il calcio che conta si gioca su altri palcoscenici....Bernabeu....Allianz ....Stamford bridge....Old Trafford ma ripeto sono contento lo stesso dello sforzo di Konami...e weating for de demo...W Pes!