C'è qualche video in giro di una partita contro la Cpu?
Ho trovato solo partite umano contro umano.
Vorrei vedere il comportamento della cpu nei contrasti e il relativo rimbalzo della palla.
Sono curioso anche io
C'è qualche video in giro di una partita contro la Cpu?
Ho trovato solo partite umano contro umano.
Vorrei vedere il comportamento della cpu nei contrasti e il relativo rimbalzo della palla.
quoto.Io sono molto più contento di avere 9 campionati in più ai diritti uefa dove mancavano 3/4 di squadre e sfruttate male. Oltretutto porti nuovi utenti perché proponi i loro campionati e squadre anche a chi non le ha. Se avessi la Champions o la bundes ma la serie a fosse totalmente assente, cosa me ne farei di quelle licenze senza il mio campionato di casa e le squadre nostrane? Questo è il ragionamento da porre. Chi sta in Svizzera o in Russia o in Belgio ora ha il suo calcio. A questo non ci pensi?
quoto.
Ma per ovviare alla champions potrebbero ricreare una coppa "somigliante" e mettere nell' edit la possibilità di modificare almeno il tema nei menù e gli scoreboard durante la partita (spero anche per le leghe non licenziate come liga e premier) ..dando cosi la possibilità di sentirne meno la mancanza!
se facessero questo sarei ultra felice e assolutamente contento della scelta di aver preferito nuove leghe alla coppa con le orecchie
appunto che dovrebbero aggiungerlo....sarà editabile in nome e logo, per gli scoreboard per me è impossibile, sarà come le altre competizioni finora, nè più nè meno
Ho visto tanti video gameplay e sapendo come gioco io posso dire che sono eccitato come Alvaro Vitali quando scorgeva una tetta della fenech. Demo muoviti ad arrivare che mi sa che questo é l’anno buono che finisco in cura per quanto giocherò
Quoto tutto, più campionati ci sono e meglio è. Il database si allarga notevolmente e la master ne acquisisce in longevità.
ok, hai ragione...però è innegabile che il Turco e il Colombiano possano interessare solo ai turchi e ai colombiani, e a pochi altri….
per spiegarmi meglio:
la Premier interessa a: inglesi, italiani, francesi, spagnoli, tedeschi, svizzeri, turchi, croati, danesi, svedesi ecc.…
la Bundes idem
la Seria A idem
la Liga idem
la Ligue 1 più o meno
il campionato turco e il colombiano è innegabile che abbiamo meno appeal
Quoto, più campionati ci sono meglio è.Io sono molto più contento di avere 9 campionati in più ai diritti uefa dove mancavano 3/4 di squadre e sfruttate male. Oltretutto porti nuovi utenti perché proponi i loro campionati e squadre anche a chi non le ha. Se avessi la Champions o la bundes ma la serie a fosse totalmente assente, cosa me ne farei di quelle licenze senza il mio campionato di casa e le squadre nostrane? Questo è il ragionamento da porre. Chi sta in Svizzera o in Russia o in Belgio ora ha il suo calcio. A questo non ci pensi?
Anche quest'anno si va di Fifa.
L'unico titolo che nonostante i suoi difetti, Continua ad investire nel gioco in innovazione.
Addio.
Innovazione su cosa?
Aspetta, io li vedo entrambi come punti positivi.
parlava in senso positivo per me perla![]()
Ci sono cosi tante cose più semplici fatte male/non fatte che sinceramente su questo io mi accontenterei.
Non era necessario nemmeno metterlo per ora, messo cosi va comunque bene per i miei gusti.
Non so a che livello gioca,ma vs CPU ho trovato questo! @Nathan6back butta un'occhio pure tu!Sono curioso anche io
Bellissimo questo Stadio,peccato però che i manti erbosi,anche se più realistici,come al solito sembrano essere quasi tutti uguali.![]()
![]()
![]()
![]()
Immagini Veltins Arena