PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In # PES2019o il tempo non sarà dinamico in tempo reale, ciò che è stato impiantato è, per avere un'illuminazione nei primi 45 minuti e un'altra nei restanti 45 minuti finali. Cioè, 1 ° tempo nel tardo pomeriggio. 2 ° notte

Sul clima dinamico; La percezione iniziale che avevamo era che la soluzione sarebbe stata in tempo reale, Kei Masuda, il produttore ci ha spiegato che questo non accadeva. Ciò che il team ha fatto è stato implementare due luci diverse, e lo scambio avviene nell'intervallo, a 45 minuti.
e questo è ridicolo... ma c'era da aspettarselo a questo punto. Il primissimo trailer faceva proprio vedere la luce che cambiava gradualmente (dinamica), in game nulla di tutto ciò si poteva vedere, ma solo un cambio alquanto statico dell'illuminazione tra i due tempi

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e Obs
Sul clima dinamico; La percezione iniziale che avevamo era che la soluzione sarebbe stata in tempo reale, Kei Masuda, il produttore ci ha spiegato che questo non accadeva. Ciò che il team ha fatto è stato implementare due luci diverse, e lo scambio avviene nell'intervallo, a 45 minuti.
Ci sono cosi tante cose più semplici fatte male/non fatte che sinceramente su questo io mi accontenterei.
Non era necessario nemmeno metterlo per ora, messo cosi va comunque bene per i miei gusti.

Ragazzi scusate, ma la ICC nella ML la si potrà giocare solo dopo aver vinto la Champions o sarà di default?

Questo anno era presente la versione fake, anche se gli editers gli avevano messo nome e logo originali, bisognava vincere qualcosa tipo campionato o una europa League per accedervi. Io così l'ho potuta giocare. Vediamo come l'hanno impostata quest'anno. Io però vorrei altri tipi di tornei e amichevoli pre stagionali pure se ho una squadra di b, contro squadre di pari livello o anche qualcuna forte, pure generati a caso dalla modalità e completamente inventati

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Scusate ragazzi , ma nell'evento di oggi non hanno rilasciato nessuna notizia?
Non dicevano che avrebbero rilasciato nuove info dal 25 Luglio o mi sono perso qualcosa?

Nel frattempo...
- 13 giorni all'uscita della DEMO
- 35 giorni al DAY ONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online