PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita! Allora chi gliel'ha fatto fare a KONAMI di stipulare accordi con i campionati e squadre fra le più disparate... bastava fare una bella partnership con il GALATASARAY e\o il NACIONAL di MEDELLIN e mettere in copertina Burak Yılmaz anzichè COUTINHO ed erano a posto!:rolleyes:
No dai sto scherzando...:p:D
Non ero a conoscenza di quello che dici, però sarai d'accordo anche tu con me che aver messo, per esempio, una LIGA SPAGNOLA sarebbe stata apprezzata da tutti gli utenti, noi compresi, e non solo gli amici spagnoli!;)

Scusa non voglio offendere nessuno, ma secondo me non andate oltre il vostro orticello. La liga o la premier farà piacere a moltissimi ma se io non avessi la serie a (anche fake) sarei sicuramente rammaricato.
Il campionato nazionale attira naturalmente i propri tifosi nazionali

C'è qualche video in giro di una partita contro la Cpu?
Ho trovato solo partite umano contro umano.
Vorrei vedere il comportamento della cpu nei contrasti e il relativo rimbalzo della palla.

Ancora non capite che l'interesse riguarda quella nazione. Se turchi e colombiani avessero il loro campionato sarebbero contenti o delusi? Potresti vendere di più anche là? Ecco uno dei motivi per cui ho apprezzato la scelta dei campionati considerati inferiori in Europa. Perché raccogli un bacino di utenza a maggior ragione
Quoto tutto, più campionati ci sono e meglio è. Il database si allarga notevolmente e la master ne acquisisce in longevità.

Io non sono d'accordo sul fatto di prendere giovani a poco e rivenderli a tanto... ormai i giovani vengono pagati 40 mln..

Per dire io farei così
Parlando di attaccanti centrali

17 anni 60 overall 2mln
17 anni 65 overall 8mln
17 anni 70 overall 17mln
17 anni 75 overall 35mln
17 anni 80 overall 70mln

Okk che c'è tanto dislivello però ormai il mercato funziona così
Ti dico solamente questo
Malcom (21 anni se non sbaglio) al Barcellona per 42 milioni a 5 milioni l'anno.
Quindi anche nel calcio reale i giovani vengono pagati un bel po', certo... Su PES è un po' esagerato, quindi non sempre il sistema di trasferimenti è fatto male.
Non sto assolutamente difendendo il sistema di trasferimenti di PES che fa pena e andrebbe rivisto del tutto (speriamo bene col capitolo nuovo), volevo solamente dire che alcune volte non solo su PES, ma anche nel mercato reale, i giovani costano un botto (vedi Mbappé, mentre l'ultimo è Malcom)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
è marketing il mercato asiatico sud americano è in espansione quello europeo è saturo. konami ha bisogno di nuovi clienti. al di fuori di germania francia italia e spagna. e l'unico modo ha spingere comprare il gioco, e inserire al suo interno campionati di paesi dove gli avversari non hanno il monopolio. quindi sud america asia. perché in america e europa la partita è persa.

pes 2018 ha venduto nel mondo 5 milioni di copie. 3 milioni di copie l'ha piazzate in sud america. e l'aggiunta dei campionati di quest'anno vanno a puntare nelle nazioni dove fifa non ha il strapotere come in Inghilterra o germania. ma si cerca di conquistare i clienti di EA nei campionati minori dove EA li trascura.. quindi hanno puntato oltre al sud america scozia russia Danimarca svizzera belgio dove c'è una passione per il calcio una grande passione per i videogame quindi è un mercato può aiutare a konami a crescere.

la liga spagnola è in esclusiva EA per altri uno due anni. ora non ricordo. quindi è fuori portata per konami.

la publbicità marketing nel mondo dei videogame è molto importante soprattutto se si inseriscono yotuber locali con milioni di iscritti come quelli sud americani. a sponsorizzare il gioco.

guarda fortnite al inizio non se lo filava nessuno. i sviluppatori hanno iniziato a farsi pubblicità pagando dei yotuber trattano gamin per far conoscere il gioco. i video di questo yotuber fanno molte visualizzazioni, gli altri non contattati iniziano a portare il gioco nel loro canale si uniscono sempre di più. gli utenti iniziano a iscriversi al gioco perché il suo youtuber preferito ci gioca. ora è il boom mondiale

oggi è fortnite, l'anno scorso era crush royale due anni fa pokemon go ecc ecc ecc.

senza escludere titoli a tripla A come call of duty, pes, fifa ecc

io l'anno scorso al day one di fifa 18, ho letto 50 persone nei commenti scrivevano a un yutuber compro fifa solo con la speranza di giocare contro di te ed apparire nei tuoi video. la potenza della pubblicità soprattutto su twitch YouTube batte qualsiasi spot strafico in televisione.

ormai dall'intimo ai videogame, passando alle automobili e telefonini i grandi marchi si affidono a loro YouTuber locali per piazzare il prodotto in ogni nazione. e costa molto meno rispetto a fare pubblicità in modo tradizionale.

Brava xyz! Hai specificato molto bene!
La cosa che odio di questo andazzo riguarda quei ragazzini che si bagnano e sbavano per questi youtuber. Addirittura frasi come "lo compro perché ci giochi tu" o "perché l'ho visto nei tuoi video" o perché "voglio incontrarti online e finire nei tuoi video", lo trovo indecente e vergognoso per il genere umano. Dove diamine stiamo finendo? Comunque a ognuno il suo parere.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99 e Erga
Campionato portoghese per 4 anni
Molti Scan in Liga nos
Masuda ha dichiarato a Lisbona che ogni anno provano a prendere la Liga ma che non dipende da loro ma dalla fortezza Ea, alvelade confermato via DLC, Pes 2020 potrebbe averla si tratterà il prossimo anno, lenni conferma migliorie nei server e contro i babbi Cheater, l'online sappiamo che è il centro d'importanza del gioco, e che la priorità sarà lì.

Online (verso human), mi sembra riceva molte critiche per l'interferenza della Cpu e nel condizionamento dei risultati. Non parliamo poi dei giocatori scorretti, dei server e delle connessioni incompatibili che funzionano come funzionano. Su questo non vedo molte prospettive. Contro CPU e offline già meglio.

Online il problema è la mentalità di 9 utenti su 10 che me lo hanno fatto odiare. Speravo riuscisse a sopperire le giocate che facevo con gli amici tra divano, pizza, birra, patatine, porcherie vari e rutto libero fantozziano. Purtroppo mi ha fatto solo tirare giù i calendari dei prossimi 10 anni. Da allora solo offline. Ero restio all'online ma gli avevo dato una chance. Per me è intollerabile. Preferisco la cpu del com che almeno non dipende da lei in quanto pre impostata

IMG_20180725_152513.jpg intervista dei ragazzi di pesnewera :
Di seguito vi riportiamo l'intervista che abbiamo fatto a @lennibo (European PES Brand Manger Konami) alla tappa del Pre-Season Tour di Milano

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ti dico solamente questo
Malcom (21 anni se non sbaglio) al Barcellona per 42 milioni a 5 milioni l'anno.
Quindi anche nel calcio reale i giovani vengono pagati un bel po', certo... Su PES è un po' esagerato, quindi non sempre il sistema di trasferimenti è fatto male.
Non sto assolutamente difendendo il sistema di trasferimenti di PES che fa pena e andrebbe rivisto del tutto (speriamo bene col capitolo nuovo), volevo solamente dire che alcune volte non solo su PES, ma anche nel mercato reale, i giovani costano un botto (vedi Mbappé, mentre l'ultimo è Malcom)
Bisognerebbe fare un valore di mercato sul gioco in base alla somma di diverse fasce:
-eta e potenziale del giocatore
-presenze campionato
-gol e assist fatti.

prendiamo l esempio di malcom,:

1° fascia= se a livello di stats crescendo diventa minimo un 85 di overall (il gioco lo sa gia quanto cresce tranquillo:D) vale minimo 15-massimo 25

+

2° fascia: il giocatore ha fatto dalle 25 presenze in su vale minimo 10- massimo 20

+

3° fascia il giocatore ha fatto piu di 15 punti (tra gol e assist) vale un minimo di 5 milioni-massimo 15 mil

=
Fascia Valore Giocat. = Minimo 30 milioni - max 60 Milioni
Il valore oscillerà tra questi due parametri e dipenderà in base alla volonta di venire da noi del giocatore e della bravura dei nostri osservatori nel trattare.

Ho fatto semplicemente un esempio buttato li in 5 minuti, in un anno potevano e possono fare il mondo

P:s= Ho molta fantasia lo so:D:D:D

Scusa non voglio offendere nessuno, ma secondo me non andate oltre il vostro orticello. La liga o la premier farà piacere a moltissimi ma se io non avessi la serie a (anche fake) sarei sicuramente rammaricato.
Il campionato nazionale attira naturalmente i propri tifosi nazionali

ok, hai ragione...però è innegabile che il Turco e il Colombiano possano interessare solo ai turchi e ai colombiani, e a pochi altri….
per spiegarmi meglio:
la Premier interessa a: inglesi, italiani, francesi, spagnoli, tedeschi, svizzeri, turchi, croati, danesi, svedesi ecc.…
la Bundes idem
la Seria A idem
la Liga idem
la Ligue 1 più o meno

il campionato turco e il colombiano è innegabile che abbiamo meno appeal

#PES2019PST Di seguito vi riportiamo l'intervista che abbiamo fatto a Lennart Bobzien (European PES Brand Manger Konami) alla tappa del Pre-Season Tour di Milano
Vi consigliamo di leggerla tutta anche perché, oltre a contenere informazioni interessanti, fino ad ora, siamo stata l'unica Community ad averlo intervistato
Cogliamo l'occasione anche per ringraziarlo del tempo che ci ha dedicato ❤️
Intervista:
Domanda: Ci saranno cambiamenti nella coppia di commentatori? C’è la possibilità di vedere Piccinini come commentatore per le prossime edizioni?

Risposta: Al momento è stata confermata la coppia composta da Caressa e Marchigiani. In futuro, non escludiamo dei cambiamenti qualora dovessimo ricevere una grande richiesta da parte degli utenti in merito ad una nuova coppia di commentatori.

D: PES2019 avrà server dedicati o userà sempre quelli di Konami?

R: In questo momento non posso confermare nulla. Posso soltanto dire che stiamo lavorando per migliorare l’online, che è la modalità più importante per noi. Sappiamo che l’online può essere potenziato ed è stato migliorato nel 2019 soprattutto per quanto riguarda il controllo dei cheater e la stabilizzazione della connessione tra utenti. Rilasceremo più avanti altre informazioni in merito all’online.

D: Avete quindi un sistema per fermare i chetare?

R: Siamo al corrente della situazione. Proviamo sempre a stare al passo con i nuovi metodi utilizzati dai cheater ma a volte è difficile adattarsi di anno in anno. PES 2019 avrà comunque delle misure più restrittive sul controllo dei cheater.

D: Vedremo modalità 11 vs 11 nelle competizioni ufficiali?

R: Innanzitutto, ci concentreremo ancora di più sull’1 vs 1 e sul co-op. Per quanto riguarda l’11 vs 11, abbiamo visto l’ottimo lavoro fatto con la Nations League e siamo rimasti impressionati. Vogliamo sicuramente supportare l’11 vs 11: non sappiamo ancora se con premi o no, ma ci sembra una grande competizione.

D: Pensate di organizzare tornei offline slegati dalle fasi di qualificazioni online?

R: Pesleague potrebbe avere una nuova struttura nel 2019. Quello che ci ferma dal realizzare tutto offline è il costo potenziale: avere una copertura in tutto il mondo comporterebbe delle spese che al momento sono difficili da sostenere. Vogliamo comunque essere presenti anche offline e provare a bilanciare sia l’online che l’offline nel prossimo futuro. Non sappiamo ancora i piani per la prossima Pesleague ma cercheremo di implementare i feedback ricevuti dalla community.

D: Xbox: ci sarà la possibilità di creare file opzioni per Xbox?

R: Purtroppo no, ma non dipende da noi. Le restrizioni presenti dipendono da Microsoft.

D: Ci sarà possibilità di implementare i feedback ricevuti dalla community dopo i tour di presentazione?

R: Stiamo annotando in modo dettagliato tutti i feedback e vogliamo sicuramente implementare quanto di più significativo è emerso dai tour di presentazione. Difficilmente avverrà prima del lancio del gioco, ma potrebbero esserci delle migliorie con le patch che usciranno in seguito.

#ThePowerOfFootball #PESFamily

Ti dico solamente questo

Il mercato sta cambiando per tutti. Non è semplice. Siamo in una fase di transizione, Konami poi è rimasta alla generazione precedente Pogba (primo acquisto shock).

Ci sono i giocatori di prima fascia (tecnica + marketing + potenziale) che hanno raggiunto cifre folli.

Quelli di seconda fascia vengono via con 4 bruscolini e due patatine.

Oggi paradossalmente costa realtivamente poco fare una squadra da 5 posto mentre è quasi proibitivo farne una da qualificazione in Champions League.

Così tutti i nuovi utenti si fanno un'idea.

Anteprima di Spaziogames di un mese fa.

Ora hanno cambiato COMPLETAMENTE idea.

https://www.spaziogames.it/recensio...attaforma/22701/pes-2019-pre-season-di-konami
nel 18 gli avversari CPU continuano a pressare come matti anche con la barra a 0 e la stanchezza per loro quasi non esiste. A quanto leggo ci sono problemi anche peggio che nel 18, sopratutto terzini che non fanno la fase difensiva a meno che non li blocchi con le tattiche avanzate.Di falli e rigori (inesistenti questi ultimi a favore) non si parla.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1