PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono molto più contento di avere 9 campionati in più ai diritti uefa dove mancavano 3/4 di squadre e sfruttate male. Oltretutto porti nuovi utenti perché proponi i loro campionati e squadre anche a chi non le ha. Se avessi la Champions o la bundes ma la serie a fosse totalmente assente, cosa me ne farei di quelle licenze senza il mio campionato di casa e le squadre nostrane? Questo è il ragionamento da porre. Chi sta in Svizzera o in Russia o in Belgio ora ha il suo calcio. A questo non ci pensi?
quoto.
Ma per ovviare alla champions potrebbero ricreare una coppa "somigliante" e mettere nell' edit la possibilità di modificare almeno il tema nei menù e gli scoreboard durante la partita (spero anche per le leghe non licenziate come liga e premier) ..dando cosi la possibilità di sentirne meno la mancanza!

se facessero questo sarei ultra felice e assolutamente contento della scelta di aver preferito nuove leghe alla coppa con le orecchie

quoto.
Ma per ovviare alla champions potrebbero ricreare una coppa "somigliante" e mettere nell' edit la possibilità di modificare almeno il tema nei menù e gli scoreboard durante la partita (spero anche per le leghe non licenziate come liga e premier) ..dando cosi la possibilità di sentirne meno la mancanza!

se facessero questo sarei ultra felice e assolutamente contento della scelta di aver preferito nuove leghe alla coppa con le orecchie

sarà editabile in nome e logo, per gli scoreboard per me è impossibile, sarà come le altre competizioni finora, nè più nè meno

sarà editabile in nome e logo, per gli scoreboard per me è impossibile, sarà come le altre competizioni finora, nè più nè meno
appunto che dovrebbero aggiungerlo....
e sinceramente ci speravo dato che han detto che per ogni lega ci sara menù e scoreboard diverso..:(

Ho visto tanti video gameplay e sapendo come gioco io posso dire che sono eccitato come Alvaro Vitali quando scorgeva una tetta della fenech. Demo muoviti ad arrivare che mi sa che questo é l’anno buono che finisco in cura per quanto giocherò

:D:D:D

Io come lui
36553840_236736140474815_6604454271431737344_n.jpg

Quoto tutto, più campionati ci sono e meglio è. Il database si allarga notevolmente e la master ne acquisisce in longevità.

Si pure la master, io che sono sempre alla ricerca di giovani promesse da crescere con i miei progetti di squadre giovincelle sono al settimo cielo! Sempre alla ricerca di questi calciatori di primo pelo :D
Ogni tanto spero riesca pure l'osservatore che magari aumenta pure la possibilità di ingaggio. Però a un certo punto dice di non riuscire a trovarne. Ora immagino abbia meno difficoltà a fare il suo dovere :rolleyes:

ok, hai ragione...però è innegabile che il Turco e il Colombiano possano interessare solo ai turchi e ai colombiani, e a pochi altri….
per spiegarmi meglio:
la Premier interessa a: inglesi, italiani, francesi, spagnoli, tedeschi, svizzeri, turchi, croati, danesi, svedesi ecc.…
la Bundes idem
la Seria A idem
la Liga idem
la Ligue 1 più o meno

il campionato turco e il colombiano è innegabile che abbiamo meno appeal

Al turco, colombiano o panamense che sia nella maggioranza dei casi di questi campionati interessano le solite 2/3 squadre che hanno appeal. Vorrei vedere un georgiano prendere il saint Etienne o un sud africano il Wolverhampton

Io sono molto più contento di avere 9 campionati in più ai diritti uefa dove mancavano 3/4 di squadre e sfruttate male. Oltretutto porti nuovi utenti perché proponi i loro campionati e squadre anche a chi non le ha. Se avessi la Champions o la bundes ma la serie a fosse totalmente assente, cosa me ne farei di quelle licenze senza il mio campionato di casa e le squadre nostrane? Questo è il ragionamento da porre. Chi sta in Svizzera o in Russia o in Belgio ora ha il suo calcio. A questo non ci pensi?
Quoto, più campionati ci sono meglio è.

Menu dinamico nella master.
Meteo dinamico.
Luce dinamica (tra primo e secondo tempo...se si va ai supplementari risorge il sole..se questi non basteranno, si andrà ai rigori e sarà di nuovo notte :D).

A sto punto rendiamo tutto dinamico tra un tempo e l'altro, perché non aggiungere lo stadio dinamico (inizi il primo tempo al Camp Nou e nel secondo tempo sei alla Veltins Arena), le squadre dinamiche (primo tempo Milan-Inter, secondo Francia-Inghilterra), il risultato dinamico (chiudi il primo tempo in vantaggio per 3-1 e inizi la seconda metà sul probabilissimo 6-6), il tifo dinamico (primo tempo cori pro Inzaghi, secondo tempo si passa ad Abbiati feat inno di Mameli) e per far contento Biso, il 'buffoni' dinamico?? :D:D

Ovviamente è una battuta ma l'illuminazione dinamica, messa così, il 'dinamico' lo ha solo nella dicitura...non nego che mi faccia un po' stizzire ma dinamicamente ci passo sopra :).

Ripeto e lo puntualizzo...

A parte i video...

In questo Pes ci devono essere assolutamente:

- Più falli, arbitri, rigori ecc. ecc...
- Più infortuni.
- Meno script dal livello Superstar a salire...
- Varietà dei tiri e IA migliorata.

Dopo il resto è relativo ....

Havana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989