PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel video...non sto ad analizzare perché lo faranno sicuramente altri utenti ma mi sorge un dubbio:
questa versione è quella del pes tour ma è diversa da quella della demo dato che tra gli stadi da poter scegliere nel video non compare la veltins Arena..

Quindi la demo sarà un codice più avanzato o semplicemente ci saranno solo opzioni e squadre diverse??

Bel video...non sto ad analizzare perché lo faranno sicuramente altri utenti ma mi sorge un dubbio:
questa versione è quella del pes tour ma è diversa da quella della demo dato che tra gli stadi da poter scegliere nel video non compare la veltins Arena..

Quindi la demo sarà un codice più avanzato o semplicemente ci saranno solo opzioni e squadre diverse??
Questo è un codice e3 , lì dove non potevano filmare Germania e Brasile sarà del Dana Cup day, l'embargo scade Domani per il codice avanzato dei tour.

Caspita! Allora chi gliel'ha fatto fare a KONAMI di stipulare accordi con i campionati e squadre fra le più disparate... bastava fare una bella partnership con il GALATASARAY e\o il NACIONAL di MEDELLIN e mettere in copertina Burak Yılmaz anzichè COUTINHO ed erano a posto!:rolleyes:
No dai sto scherzando...:p:D
Non ero a conoscenza di quello che dici, però sarai d'accordo anche tu con me che aver messo, per esempio, una LIGA SPAGNOLA sarebbe stata apprezzata da tutti gli utenti, noi compresi, e non solo gli amici spagnoli!;)

è marketing il mercato asiatico sud americano è in espansione quello europeo è saturo. konami ha bisogno di nuovi clienti. al di fuori di germania francia italia e spagna. e l'unico modo ha spingere comprare il gioco, e inserire al suo interno campionati di paesi dove gli avversari non hanno il monopolio. quindi sud america asia. perché in america e europa la partita è persa.

pes 2018 ha venduto nel mondo 5 milioni di copie. 3 milioni di copie l'ha piazzate in sud america. e l'aggiunta dei campionati di quest'anno vanno a puntare nelle nazioni dove fifa non ha il strapotere come in Inghilterra o germania. ma si cerca di conquistare i clienti di EA nei campionati minori dove EA li trascura.. quindi hanno puntato oltre al sud america scozia russia Danimarca svizzera belgio dove c'è una passione per il calcio una grande passione per i videogame quindi è un mercato può aiutare a konami a crescere.

la liga spagnola è in esclusiva EA per altri uno due anni. ora non ricordo. quindi è fuori portata per konami.

la publbicità marketing nel mondo dei videogame è molto importante soprattutto se si inseriscono yotuber locali con milioni di iscritti come quelli sud americani. a sponsorizzare il gioco.

guarda fortnite al inizio non se lo filava nessuno. i sviluppatori hanno iniziato a farsi pubblicità pagando dei yotuber trattano gamin per far conoscere il gioco. i video di questo yotuber fanno molte visualizzazioni, gli altri non contattati iniziano a portare il gioco nel loro canale si uniscono sempre di più. gli utenti iniziano a iscriversi al gioco perché il suo youtuber preferito ci gioca. ora è il boom mondiale

oggi è fortnite, l'anno scorso era crush royale due anni fa pokemon go ecc ecc ecc.

senza escludere titoli a tripla A come call of duty, pes, fifa ecc

io l'anno scorso al day one di fifa 18, ho letto 50 persone nei commenti scrivevano a un yutuber compro fifa solo con la speranza di giocare contro di te ed apparire nei tuoi video. la potenza della pubblicità soprattutto su twitch YouTube batte qualsiasi spot strafico in televisione.

ormai dall'intimo ai videogame, passando alle automobili e telefonini i grandi marchi si affidono a loro YouTuber locali per piazzare il prodotto in ogni nazione. e costa molto meno rispetto a fare pubblicità in modo tradizionale.

Bello, soprattutto il campo... ma x i miei gusti ci sono ancora troppi tacchi . Staremo a vedere

è marketing il mercato asiatico sud americano è in espansione quello europeo è saturo. konami ha bisogno di nuovi clienti. al di fuori di germania francia italia e spagna. e l'unico modo ha spingere comprare il gioco, e inserire al suo interno campionati di paesi dove gli avversari non hanno il monopolio. quindi sud america asia. perché in america e europa la partita è persa.

pes 2018 ha venduto nel mondo 5 milioni di copie. 3 milioni di copie l'ha piazzate in sud america. e l'aggiunta dei campionati di quest'anno vanno a puntare nelle nazioni dove fifa non ha il strapotere come in Inghilterra o germania. ma si cerca di conquistare i clienti di EA nei campionati minori dove EA li trascura.. quindi hanno puntato oltre al sud america scozia russia Danimarca svizzera belgio dove c'è una passione per il calcio una grande passione per i videogame quindi è un mercato può aiutare a konami a crescere.

la liga spagnola è in esclusiva EA per altri uno due anni. ora non ricordo. quindi è fuori portata per konami.

la publbicità marketing nel mondo dei videogame è molto importante soprattutto se si inseriscono yotuber locali con milioni di iscritti come quelli sud americani. a sponsorizzare il gioco.

guarda fortnite al inizio non se lo filava nessuno. i sviluppatori hanno iniziato a farsi pubblicità pagando dei yotuber trattano gamin per far conoscere il gioco. i video di questo yotuber fanno molte visualizzazioni, gli altri non contattati iniziano a portare il gioco nel loro canale si uniscono sempre di più. gli utenti iniziano a iscriversi al gioco perché il suo youtuber preferito ci gioca. ora è il boom mondiale

oggi è fortnite, l'anno scorso era crush royale due anni fa pokemon go ecc ecc ecc.

senza escludere titoli a tripla A come call of duty, pes, fifa ecc

io l'anno scorso al day one di fifa 18, ho letto 50 persone nei commenti scrivevano a un yutuber compro fifa solo con la speranza di giocare contro di te ed apparire nei tuoi video. la potenza della pubblicità soprattutto su twitch YouTube batte qualsiasi spot strafico in televisione.

ormai dall'intimo ai videogame, passando alle automobili e telefonini i grandi marchi si affidono a loro YouTuber locali per piazzare il prodotto in ogni nazione. e costa molto meno rispetto a fare pubblicità in modo tradizionale.

Ottima analisi che condivido.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Sinceramente erano anni (almeno da Pes 16) che non trovavo un video così convincente. (anche se i video non mi danno mai grandi garanzie). Vedo più animazioni, ottimi contrasti con il corpo anche a palla lontana, palla che non sembra calamitata agli eccessi. Bel video.

Davvero bel video..a questo punto non ci resta che testare il prodotto con mano :D

Sinceramente erano anni (almeno da Pes 16) che non trovavo un video così convincente. (anche se i video non mi danno mai grandi garanzie). Vedo più animazioni, ottimi contrasti con il corpo anche a palla lontana, palla che non sembra calamitata agli eccessi. Bel video.
Sto video è davvero ben fatto e questi sanno giocare :) cavolo che hype!!! Riusciresti a mandarmi il link per vederlo su YouTube direttamente? Vorrei vederlo in full sul televisore

Sono d'accordo.
il problema, è che ormai stanno prendendo piede e molto anche i giochi online, vedi Fortnite, vedi GTA che ha quasi abbandonato gli offline perche con gli online guadagna di piu e basta fare solo aggiornamenti periodici.
il fatto che potessero puntare forte su un gioco offline per cercare di prendere una fetta di mercato, è una buona soluzione, ma secondo te, non hanno fatto qualche analisi di mercato e hanno visto che la maggior parte dei giocatori nel mondo gioca a myclub e a FUT ? e quindi si concentrano su questo, magari adesso sono inesperti, ma tra 3-4 anni uscierà un giocone, che farà cacare offline , ma online sarà una bomba... quindi gradualmente stanno alimentando l'online, e portano avanti anche l'offline, ma ovviamente con meno perdita di tempo e di risorse.

una domanda? ci sono state novità su squadre,campionati, affiliazioni ecc? sono stato assente 4 giorni dal pc

grazie
Online (verso human), mi sembra riceva molte critiche per l'interferenza della Cpu e nel condizionamento dei risultati. Non parliamo poi dei giocatori scorretti, dei server e delle connessioni incompatibili che funzionano come funzionano. Su questo non vedo molte prospettive. Contro CPU e offline già meglio.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
AralGame.com‏@aralgame
30 Temmuz’da İstanbul’da yapılacak olan PES 2019 etkinliğimize davetiye kazanmak ve PES 2019’u ilk oynayacak kişilerden biri olmak için; bu gönderiyi ve Youtube hesabımızdaki ‘Sulu Tahminler’ videomuzu beğen ve yorum yap! Biz de çarşamba günü şanslı 5 kişiyi açıklayalım!

per cui il 30 di Luglio il PES tour sarà ad Istambul con molto probabile presenstazione della nuova lega turca, si dice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,547
Ultimo utente registrato
ufabet8812