Un bel Konami = Buffoni ci stavase credete alle promesse di un team di sviluppatori, state freschi, sono solo propaganda per far vendere il gioco, equivalgono a quelle dei politici in campagna elettorale.
Un bel Konami = Buffoni ci stavase credete alle promesse di un team di sviluppatori, state freschi, sono solo propaganda per far vendere il gioco, equivalgono a quelle dei politici in campagna elettorale.
l'Inter è partner di Pescreare il hype verso il titolo
sto guardando shelfield united vs inter. giocano in inghilterra e tra i sponsor inglesi c'era pes 2019, squadra licenziata in championship pure quest'anno?.
Eh beh, atletico nacional= hype a manettacreare il hype verso il titolo
sto guardando shelfield united vs inter. giocano in inghilterra e tra i sponsor inglesi c'era pes 2019, squadra licenziata in championship pure quest'anno?.
Che perla di saggezzase konami ha fatto fare un rapporto sessuale pes 17 con pes 18 ....pes 19 sarà il figlio perfetto .![]()
Questa volta merito l oscar come miglior commento del anno .Che perla di saggezza![]()
Io in realtà non ho mai detto a te personalmente che giustifichi Konami per le mancanze basilari della master. (I miei commenti erano diretti a chi diceva che non c'erano FONDI per fare un calendario decente e via dicendo)
Forse hai frainteso qualche mio post (o forse ti ho confuso io con gli altri, è probabile) o forse hai capito che io stessi criticando chiunque apprezzi la master cosi com'è seppur riconosca tali mancanze.
Assolutamente no, se tu ora vieni qui a dirmi che ti diverti lo stesso ma riconosci cosa manca io sono d'accordo.
Perchè facendo cosi unisci un commento oggettivo ad un parere soggettivo.
Peró ripeto, un conto è dire questo che mi hai detto tu, un altro é venirmi a dire che la master va bene cosi e che qualsiasi modifica anche basilare sia una cosa difficile da fare ecc ecc.
Anche io gioco alla master , quella ho e quella devo tenermi per ora. Ció non toglie che posso comunque arrabbiarmi coi produttori se tante cose che vedo mi danno segnali di poco impegno e tanto menefreghismo.
Spero di essermi spiegato.
Si ma per fare accordi ci vogliono tutte e 2 le parti disponibili.Ah ok, nulla di ufficiale, deduzioni. Servono comunque accordi che appunto vanno concordati è sbagliato dire "se voleva konami". Deve appunto esserci un accordo stipulato tra le parti.
Pure io sta storia la vedo un po’ nebulosa, sta di fatto che per me che ho una one s è una seccatura..su xbox 360 si ovviò modificando i dlc ed importando il tutto grazie ad horizon se non erro. E non avevo una 360 modificataSi ma per fare accordi ci vogliono tutte e 2 le parti disponibili.
Ricordo bene un Bhatti che si augurava che fosse possibile, ma diceva chiaramente che non dipendeva da loro, scaricando la colpa su Microsoft, a me questo non sembra un atteggiamento di chi vuole cercare un accordo per risolvere il problema, ma queste sono solo deduzioni MIE, voi potete continuare a credere che sia tutta colpa dei cattivoni di Microsoft.
Schalke, hoffenheim, ed una tra red bull lipsia o bayer leverkusen per me.Domani dovrebbero anche svelare le tre tedesche che faranno parte di Pes 19 ovviamente mettendo lo Schalke.
l'Inter è partner di Pes
calcola poi la community piu grande in pes è quella turca e sud americana, 4 youtuber su 5 portano pes su youtube sono turchi o sud americana. quindi fanno bene crearlo in queste parti del mondo.
Lo Sheffleld Utd era già in Championship quest'anno. Come lo Sheffield Weds d'altronde.i sponsor sono solo quelli dello shelfield. i sponsor dell'inter valgono solo se gioca a san siro o ad appiano.
lo shelfield infondo è una squadra storica inglese tra le piu vecchie con 130 anni d'attività e ritorna in championship dopo anni. non sarebbe male per chi segue il calcio inglese avere questa squadra. anche perchè pare il fulham non sia licenziato visto il marchio konami/pes2018 è scomparso dal sito.