PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
creare il hype verso il titolo

sto guardando shelfield united vs inter. giocano in inghilterra e tra i sponsor inglesi c'era pes 2019, squadra licenziata in championship pure quest'anno?.
Eh beh, atletico nacional= hype a manetta:D preferisco pensare che ci siano altre sorprese..oltre a quelle che diamo per probabili

Io in realtà non ho mai detto a te personalmente che giustifichi Konami per le mancanze basilari della master. (I miei commenti erano diretti a chi diceva che non c'erano FONDI per fare un calendario decente e via dicendo)

Forse hai frainteso qualche mio post (o forse ti ho confuso io con gli altri, è probabile) o forse hai capito che io stessi criticando chiunque apprezzi la master cosi com'è seppur riconosca tali mancanze.
Assolutamente no, se tu ora vieni qui a dirmi che ti diverti lo stesso ma riconosci cosa manca io sono d'accordo.
Perchè facendo cosi unisci un commento oggettivo ad un parere soggettivo.

Peró ripeto, un conto è dire questo che mi hai detto tu, un altro é venirmi a dire che la master va bene cosi e che qualsiasi modifica anche basilare sia una cosa difficile da fare ecc ecc.

Anche io gioco alla master , quella ho e quella devo tenermi per ora. Ció non toglie che posso comunque arrabbiarmi coi produttori se tante cose che vedo mi danno segnali di poco impegno e tanto menefreghismo.
Spero di essermi spiegato.

Io me la sono sentita personalmente, ma se ho frainteso qualcosa allora mi spiace... stretta di mano virtuale e andiamo avanti XD

Ah ok, nulla di ufficiale, deduzioni. Servono comunque accordi che appunto vanno concordati è sbagliato dire "se voleva konami". Deve appunto esserci un accordo stipulato tra le parti.
Si ma per fare accordi ci vogliono tutte e 2 le parti disponibili.
Ricordo bene un Bhatti che si augurava che fosse possibile, ma diceva chiaramente che non dipendeva da loro, scaricando la colpa su Microsoft, a me questo non sembra un atteggiamento di chi vuole cercare un accordo per risolvere il problema, ma queste sono solo deduzioni MIE, voi potete continuare a credere che sia tutta colpa dei cattivoni di Microsoft.

Si ma per fare accordi ci vogliono tutte e 2 le parti disponibili.
Ricordo bene un Bhatti che si augurava che fosse possibile, ma diceva chiaramente che non dipendeva da loro, scaricando la colpa su Microsoft, a me questo non sembra un atteggiamento di chi vuole cercare un accordo per risolvere il problema, ma queste sono solo deduzioni MIE, voi potete continuare a credere che sia tutta colpa dei cattivoni di Microsoft.
Pure io sta storia la vedo un po’ nebulosa, sta di fatto che per me che ho una one s è una seccatura..su xbox 360 si ovviò modificando i dlc ed importando il tutto grazie ad horizon se non erro. E non avevo una 360 modificata

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
l'Inter è partner di Pes

i sponsor sono solo quelli dello shelfield. i sponsor dell'inter valgono solo se gioca a san siro o ad appiano.

lo shelfield infondo è una squadra storica inglese tra le piu vecchie con 130 anni d'attività e ritorna in championship dopo anni. non sarebbe male per chi segue il calcio inglese avere questa squadra. anche perchè pare il fulham non sia licenziato visto il marchio konami/pes2018 è scomparso dal sito.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
calcola poi la community piu grande in pes è quella turca e sud americana, 4 youtuber su 5 portano pes su youtube sono turchi o sud americana. quindi fanno bene crearlo in queste parti del mondo.

Caspita! Allora chi gliel'ha fatto fare a KONAMI di stipulare accordi con i campionati e squadre fra le più disparate... bastava fare una bella partnership con il GALATASARAY e\o il NACIONAL di MEDELLIN e mettere in copertina Burak Yılmaz anzichè COUTINHO ed erano a posto!:rolleyes:
No dai sto scherzando...:p:D
Non ero a conoscenza di quello che dici, però sarai d'accordo anche tu con me che aver messo, per esempio, una LIGA SPAGNOLA sarebbe stata apprezzata da tutti gli utenti, noi compresi, e non solo gli amici spagnoli!;)

Ultima modifica:
i sponsor sono solo quelli dello shelfield. i sponsor dell'inter valgono solo se gioca a san siro o ad appiano.

lo shelfield infondo è una squadra storica inglese tra le piu vecchie con 130 anni d'attività e ritorna in championship dopo anni. non sarebbe male per chi segue il calcio inglese avere questa squadra. anche perchè pare il fulham non sia licenziato visto il marchio konami/pes2018 è scomparso dal sito.
Lo Sheffleld Utd era già in Championship quest'anno. Come lo Sheffield Weds d'altronde.

Ragazzi non ho seguito il forum questi giorni..domani per caso escono video e notizie?..ricordo bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,560
Ultimo utente registrato
linkthapcamac