Caro Giants, come fai a parlare di oggettività, rispetto e confrontarsi TU. Ieri tu un altro paio di utenti avete intrapreso una discussione, per altro che avete fatto mille volte, e tra commenti personali e mi piace vari che vi siete scambiati, è uscito che in konami sono pigri, incompetenti, sfigati, che pes è brutto perchè c'è una piccola percentuali di vecchi utenti retrogradi che non capiscono cosa è il realismo e che konami non riesce a fare un gioco decente perchè è ancorata a questi utenti. Io faccio parte di questi utenti e onestamente se dessi peso a queste sciocche discussioni mi avrebbe dato molto fastidio.
Poi se mi vuoi insultare perchè mi piacciono i regen continua pure a farlo... ma ai miei occhi se rinasce de rossi 16enne è divertente, uno sconosciuto che si chiama abdulla youan lee con il volto fake non mi convince troppo, lo giocherei lo stesso, ma questo tuo concetto di realismo che reputi superiore al mio... a me non convince per un cavolo. Amen e gusti, evitiamo di sbagliare a parlare cortesemente.
Io sono sul forum di pes perchè mi piace pes, ormai ho fatto il callo ai tuttologhi che narrano del fallimento di konami e che sarebbero più bravi di loro in: marketing, gestione aziendale, progettazione software e programmazione, però basta flame. Vorrei tanti cambiamenti alla master, che puntano sul realismo, guarda un po', in primis le valutazioni del mercato, i regen non sono in cima ai miei pensieri, e oltretutto riesco a giocare la master divertendomi.... mi è concesso? è lecito? e si FIFA l'ho giocato, tante edizioni e mi annoia.
Ora possiamo smettere co ste cose di fan boy, konami = merda e insulti vari e affrontare discussioni SU PES e le news senza battibeccarci?
Spero vivamente di si