PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come leggende per ora sono state conferma tutte quelle del 18 non so se mettono di nuovo hanh e kitazawa anche in più altre verranno rilasciate man mano speriamo :s

Ciao ragazzi, per le leggende spero che si possono sbloccare sin da subito?!... perché ogni volta che si deve aspettare 3 mesi, e ne escono prima 2... poi altri 2 mesi, e ne escono altri 3... insomma metteteli tutti, e poi a fortuna si conquistano.

Hanno ulteriormente migliorato i modelli 3d dei giocatori!ora sono davvero incredibilmente reali....e non parlo dei volti,parlo proprio dei fisici che fanno spavento sembra di vedere i giocatori in tv!!!poi con le nuove reti e animazione delle stesse, la nuova illuminazione e i manti erbosi ciaoooooooo!grafica quest'anno sfiora il 10 in pagella.....sul gameplay siamo in una botte di ferro.......

Che ci sono i loghi delle federazioni e non le bandiere nazionali
Ma guarda che anche l'anno scorso (e credo anche negli anni precedenti) nella foto della demo erano presenti i loghi delle federazioni e non le bandiere...
Ma alla fine nel gioco finale ci saranno le bandiere come al solito (e non mi sembra ci sia nulla di male)
pes-2018-demo-data-uscita-squadre-1024x576.jpg

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Positivo il numero delle brasiliane,a cui bisogna credo aggiungere il Corinthians. Penso tutte coi rispettivi stadi,Morumbi(San Paolo),Allianz Parque(Palmeiras),Maracana'(Flamengo) e Arena Corinthians. Rimanesse anche lo stadio del Vasco sarebbe una bella varietà giocare nel Brasilerao. Sempre che Konami non faccia casini come lo scorso anno.
Infatti io ogni anno inizio sempre da là, è il miglior campionato a livello di stadi e tifo, molto molto bello, peccato solamente per alcune squadre con i giocatori fake

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom