Come leggende per ora sono state conferma tutte quelle del 18 non so se mettono di nuovo hanh e kitazawa anche in più altre verranno rilasciate man mano speriamo :s
Stanno i server pieni , per fare sta cavolo di campagna visual non accede
Hai vinto una maglia del mio amico MirkoSopra game e sotto.gioco? Se si cosa vinco?
Cmq spettacolo!!!
Come si mettono le cose sotto spoiler da cellulare? Perché se mi spiegate come si fa ti dico cosa penso dell’enlighten A vostro rischio e pericoloIl software Giapponese della englighteen è il top.
Non ricordo xDCome si mettono le cose sotto spoiler da cellulare? Perché se mi spiegate come si fa ti dico cosa penso dell’enlighten A vostro rischio e pericoloahahahahah
Più lavoro per meBellissime le nuove esultanze. Mi piace troppo quella che di Gnabry ma che fa Firmino nel trailer
Allora facciamo prima a comprare FIFAè inevitabile che i 2 titoli si copiano, e man mano che andranno avanti si assomiglieranno sempre più.
Finche fifa non copiera il gameplay e i modelli 3d di pes,fifa possono continuare a comprarselo milioni e milioni di adolescentiAllora facciamo prima a comprare FIFA![]()
Ma guarda che anche l'anno scorso (e credo anche negli anni precedenti) nella foto della demo erano presenti i loghi delle federazioni e non le bandiere...Che ci sono i loghi delle federazioni e non le bandiere nazionali
Non ancoraDell’edit non è stato rivelato nulla?
Infatti io ogni anno inizio sempre da là, è il miglior campionato a livello di stadi e tifo, molto molto bello, peccato solamente per alcune squadre con i giocatori fakePositivo il numero delle brasiliane,a cui bisogna credo aggiungere il Corinthians. Penso tutte coi rispettivi stadi,Morumbi(San Paolo),Allianz Parque(Palmeiras),Maracana'(Flamengo) e Arena Corinthians. Rimanesse anche lo stadio del Vasco sarebbe una bella varietà giocare nel Brasilerao. Sempre che Konami non faccia casini come lo scorso anno.