e la terza??? Me ne ero dimenticato e le ho inserite a cavolo...Key 1 - FEATURED PLAYERS
Key 2 - Diego MARADONA
e la terza??? Me ne ero dimenticato e le ho inserite a cavolo...Key 1 - FEATURED PLAYERS
Key 2 - Diego MARADONA
FC Barcelonae la terza??? Me ne ero dimenticato e le ho inserite a cavolo...
Sicuramente ci sarà perchè ce l'hanno la licenza, in più anche un paio di nazionali secondo me le metteranno nella demoMi sarebbe piaciuta una pure della Premier League Russa. Pazienza.
Stanno i server pieni , per fare sta cavolo di campagna visual non accedegrazieeee
Sicuramente ci sarà perchè ce l'hanno la licenza, in più anche un paio di nazionali secondo me le metteranno nella demo
A cosa ti riferisci?Cavolo FINALMENTE hanno tolto le bandierine dalle nazionali!!!
Infatti cos ho detto io?
A cosa ti riferisci?
Solo x quelle con licenza, a meno che diano la possibilitá di editare lonstemma delle nazionali (lo aspetto dalla ps2, ma non ci credo)Che ci sono i loghi delle federazioni e non le bandiere nazionali
Solo x quelle con licenza, a meno che diano la possibilitá di editare lonstemma delle nazionali (lo aspetto dalla ps2, ma non ci credo)
Sopra game e sotto.gioco? Se si cosa vinco?Visualizza allegato 98762 This is my game!
P.s qual’è Pes e qual’è la realtà?
Il software Giapponese della englighteen è il top.Visualizza allegato 98762 This is my game!
P.s qual’è Pes e qual’è la realtà?