Si si, proprio qualcosa, poco pocoSul myclub hanno scopiazzato qualcosa da fifa, mi sembra giusto
Sono contento che esce la demo pc lo stesso giorno delle console.
@da-la-cri avrai mie notizie
La squadra coop di ettorito campione della pes league
Dovevano annunciare altre 25 speriamo non siano solo queste ma tantissime il budget ora sta'...Forse la leggenda che dicevano alla pes league è ronaldinho
Vogliamo altre 3-4 leghe e l’opzione “regen? Ma anche no”.Io andrò controcorrente ragazzi, però io preferivo di gran lunga i palloni alle carte, questa cosa di copiare FIFA non mi piace tanto, poi alla fine gioco soprattutto/solo alla ML (perché non ho il plus)quindi non mi interessa quasi nulla del myclub
Spero in altri grandi annunci per la ML, per ora niente di che![]()
Infatti cos ho detto io?Nel trailer non si fa alcuna menzione sulle aste...
è inevitabile che i 2 titoli si copiano, e man mano che andranno avanti si assomiglieranno sempre più.Io andrò controcorrente ragazzi, però io preferivo di gran lunga i palloni alle carte, questa cosa di copiare FIFA non mi piace tanto, poi alla fine gioco soprattutto/solo alla ML (perché non ho il plus)quindi non mi interessa quasi nulla del myclub
Spero in altri grandi annunci per la ML, per ora niente di che![]()
Piu o meno le stesse dell'anno scorso , chissà se ci sarà la possibilità di giocare con la neve.Ecco le squadre.
Si potrà fare un match veloce online
Al 99% ci sarà anche la nevePiu o meno le stesse dell'anno scorso , chissà se ci sarà la possibilità di giocare con la neve.
Mi sarebbe piaciuta una pure della Premier League Russa. Pazienza.Ecco le squadre.
Si potrà fare un match veloce online