PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte le percentuali che si riferiscono alla probabilità di buon esito della trattativa, io noto che c’è la possibilità di offrire alla squadra una percentuale sulla futura rivendita e scambiare giocatori come contropartita tecnica... non ho giocato al 2018: c’erano già?

In più vedo nel contratto al calciatore bonis presenza, gol, vittoria... anche questi: sono cose nuove?

Scambio e bonus si c'erano

In ogni caso a me la gestione delle trattative com'è fatta in PES non dispiace, anche se poter decidere il prezzo senza “step” sarebbe molto meglio e più profondo.

Inoltre credo sia più realistico eliminare la percentuale di riuscita perché toglie del fascino alla trattativa e sarebbe bello anche poter intavolare la trattativa per qualsiasi giocatore ed eventualmente rifiutarla dopo aver visto l’offerta.

Sarebbe forte trattare in real con la cpu ahahag

Ma scusate ma a cosa serve fare i tour se poi non generano nulla né video ne recensioni. Cioè sono ritrovi giusti per bersi un The freddo? Anni fa avevo partecipato ma ne erano uscire mille di recensioni.
E ricordo che avrò risposto almeno a 100 delle vostre domande.

La solita casta :D
Ho visto una foto con tante sedie. E quindi?

Sbaglio o lo screen master di quest anno e addirittura il peggiore dei 4 mostrati?
Veramente...le priorità della master sono altre, ma qui c'è da dire che è davvero la peggiore graficamente. Praticamente hanno arrotondato i vertici dei riquadri e incolorito tutto. Che schifo. Speriamo che almeno uno sfondo dietro ci sia, al posto di quel background tutto grigio

P.s A me piaceva tanto quella del 2016, a voi?

Veramente...le priorità della master sono altre, ma qui c'è da dire che è davvero la peggiore graficamente. Praticamente hanno arrotondato i vertici dei riquadri e incolorito tutto. Che schifo.

P.s A me piaceva tanto quella del 2016, a voi?
Decisamente, bella ed anche ordinata. Peccato abbiano fatto dei passi indietro netti.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ma scusate ma a cosa serve fare i tour se poi non generano nulla né video ne recensioni. Cioè sono ritrovi giusti per bersi un The freddo? Anni fa avevo partecipato ma ne erano uscire mille di recensioni.
E ricordo che avrò risposto almeno a 100 delle vostre domande.

La solita casta :D
Ho visto una foto con tante sedie. E quindi?

magari le sedie rappresentavano l'abilità dei portieri in Pes2019 :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online