io invece Gemma di uomini e donne ...![]()
No ragazzi, quando è troppo è troppo!
Giocoliere bannato una settimana per oltraggio alla pubblica decenza
io invece Gemma di uomini e donne ...![]()
A parte le percentuali che si riferiscono alla probabilità di buon esito della trattativa, io noto che c’è la possibilità di offrire alla squadra una percentuale sulla futura rivendita e scambiare giocatori come contropartita tecnica... non ho giocato al 2018: c’erano già?
In più vedo nel contratto al calciatore bonis presenza, gol, vittoria... anche questi: sono cose nuove?
In ogni caso a me la gestione delle trattative com'è fatta in PES non dispiace, anche se poter decidere il prezzo senza “step” sarebbe molto meglio e più profondo.
Inoltre credo sia più realistico eliminare la percentuale di riuscita perché toglie del fascino alla trattativa e sarebbe bello anche poter intavolare la trattativa per qualsiasi giocatore ed eventualmente rifiutarla dopo aver visto l’offerta.
Ma daiii non essere così cattivo... quella vecchiettina è affascinante anche per voi giovani singoliNo ragazzi, quando è troppo è troppo!
Giocoliere bannato una settimana per oltraggio alla pubblica decenza![]()
bisogna dare una chance a tutti..sono d'accordo con te giocoliere..Ma daiii non essere così cattivo... quella vecchiettina è affascinante anche per i giovani singoli![]()
Ecco, anche per citare chi si lamenta del dover spendere 70 euro per un gioco incompleto, basta cercare e lo trovate a 50 o meno, sia pre che post lancio
come si dice ?...basta che respiri .bisogna dare una chance a tutti..sono d'accordo con te giocoliere..
cos è sta moda di buttare via tutto...
fate pure, voi scartate che ci pensiamo io e giocoliere![]()
In tempo di guerra, ogni buco è trincea..come si dice ?...basta che respiri .![]()
Collezionismo, è bello avere le cover con i vecchi titoli.l'unica pecca è che mi devo tenere il capitolo precedente, non me ne faccio niente
Collezionismo, è bello avere le cover con i vecchi titoli.
E poi se Pes2019 dovesse andare male male, puoi tornare a quello vecchio.
https://twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1019267501417525248
Qua viene messa in evidenza la Master e i menù degli ultimi 4 anni...
Quasi tutta la community si lamenta del fatto che serviva qualcosa di nuovo...
Ah ragazzi, io l ho fatto notare subito...ma per quieto vivere ho dovuto non dire più nulla!!Sbaglio o lo screen master di quest anno e addirittura il peggiore dei 4 mostrati?
Veramente...le priorità della master sono altre, ma qui c'è da dire che è davvero la peggiore graficamente. Praticamente hanno arrotondato i vertici dei riquadri e incolorito tutto. Che schifo. Speriamo che almeno uno sfondo dietro ci sia, al posto di quel background tutto grigioSbaglio o lo screen master di quest anno e addirittura il peggiore dei 4 mostrati?
Certo che sono altre...infatti puoi giudicare solo il lato estetico dei menù per adesso...Veramente...le priorità della master sono altre, ma qui c'è da dire che è davvero la peggiore graficamente. Praticamente hanno arrotondato i vertici dei riquadri e incolorito tutto. Che schifo.
P.s A me piaceva tanto quella del 2016, a voi?
Decisamente, bella ed anche ordinata. Peccato abbiano fatto dei passi indietro netti.Veramente...le priorità della master sono altre, ma qui c'è da dire che è davvero la peggiore graficamente. Praticamente hanno arrotondato i vertici dei riquadri e incolorito tutto. Che schifo.
P.s A me piaceva tanto quella del 2016, a voi?
E hai fatto bene, perchè anche queste sono cose che devono essere curate (cos' come oltre al gameplay deve essere curato il contorno, anche la grafica deve essere curata insieme alle features delle modalità)Certo che sono altre...infatti puoi giudicare solo il lato estetico dei menù per adesso...
Ma scusate ma a cosa serve fare i tour se poi non generano nulla né video ne recensioni. Cioè sono ritrovi giusti per bersi un The freddo? Anni fa avevo partecipato ma ne erano uscire mille di recensioni.
E ricordo che avrò risposto almeno a 100 delle vostre domande.
La solita casta
Ho visto una foto con tante sedie. E quindi?