Ma sarà un pes 19 con delle migliorie rispetto quello visto a los angeles ?Tutto pronto![]()
San siro è fatto molto bene ben prodotto ..ma sono gli striscioni che sono ridicoli ..vedere un derby tutto rossonero ...o tutto neroazzurro ...oramai è roba vecchia ..sarebbe ora che i tifosi ospiti occupano le loro curve ..e non vedere i soliti 10 cretini che saltano nel ultimo anello.Nelle ultime partite del milan dello scorso anno a san siro sui cartelloni pubblicitari compariga la scritta "pes 2019 out 30th august"......speriamo bene....sopratutto per le legends ...
Giusto per calmare le acque e raffreddare i bollenti spiriti!
https://www.calciomercatot8.com/pes-19-vs-fifa-19/
sarà sicuramente più recente..dato che sara possibile registrare il gameplay liberamente..ho una speranza di vedere alcune brutte animazioni che si portano dietro da anni, sostituite in questa build o cancellate! speriamo..Speriamo non sia la versione E3 ma una build più recente
Dai che a sorpresa ci annunceranno che i regen potranno essere disattivati, e che i campionati aggiunti saranno altri 5: quelli di colombia, turchia, grecia, ucraina e messico Vi garberebbe come scenario? A me non dispiacerebbe. Poi vorrei più squadre asiatiche, sud-americane, qualcuna di mls, e un resto d’europa infoltito. Ma è pura utopia, me sa![]()
sarà sicuramente più recente..dato che sara possibile registrare il gameplay liberamente..ho una speranza di vedere alcune brutte animazioni che si portano dietro da anni, sostituite in questa build o cancellate! speriamo..
anche perchè sulle animazioni han fatto un lavoro della madonna, e vedere quelle due tre animazioni vecchie stona da tutto il resto...
Confermo, ne foto ne video.Niente foto e video hanno l'embargo fino al 25 luglio alle 11 che palle,che Caxxo le fanno a fare allora se poi non ci fanno sapere un Caxxo![]()
Godo...
A me basterebbe una lega fake da inserire nella struttura che si preferisce consentendo quindi di editarsi una sorta di terza divisione.Stiano parlando di konami eh.... L'anno scorso il bastia lo sistemarono a dicembre/gennaio se non ricordo male. Quest'anno in A e B potrebbe esserci un terremoto fra parma, chievo, avellino bari e cesena. E c'è gente.che vorrebbe la serie C: la aggiornerebbero a maggio![]()
Ecco, anche per citare chi si lamenta del dover spendere 70 euro per un gioco incompleto, basta cercare e lo trovate a 50 o meno, sia pre che post lancioho prenotato pes19 su amazon a 47 euro, non è affatto male
Solo ed esclusivamente sul passaggio...c è ne sono due orrende:A quali ti riferisci in particolare?
A)Guarda io non capisco quale fatica immane possa rappresentare per loro il permettere di attivare/disattivare i regen. Sono anni che glielo si chiede. Anni. E se ne fregano altamente e la cosa mi fa discretamente incazzare.I regen hanno già fatto capire non saranno disattivati.
Aggiungere altri campionati sempre più minori non aggiunge alcun appeal al gioco anzi, aggiunge giocatori con medie ridicole e facce non scan. Quindi mi auguro di no.
Spero piuttosto in qualche partnership in più di team forti (magari in Bundesliga, ma difficile) e una CPU con comportamenti più vari e realistici ai livelli più alti (Campione e Superstar) con una Master dalla gestione trasferimenti in particolare migliorata.
Ma se ieri sul profilo di tanvir o bhatti non ricordo c era scritto che era libero fare video...senza specificare nulla!Confermo, ne foto ne video.
Lo dice PesNewEra
Giá sarebbe qualcosa, sicuramente, ma io non capisco : a) i limiti dell’editing su xbox one, che posseggo b) perché non creano un creation center alla fifa dove poter scaricare un po tutto..A me basterebbe una lega fake da inserire nella struttura che si preferisce consentendo quindi di editarsi una sorta di terza divisione.