PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto pronto
DiSnwk8WAAAyoNv.jpg
Ma sarà un pes 19 con delle migliorie rispetto quello visto a los angeles ?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Nelle ultime partite del milan dello scorso anno a san siro sui cartelloni pubblicitari compariga la scritta "pes 2019 out 30th august"......speriamo bene....sopratutto per le legends ...
San siro è fatto molto bene ben prodotto ..ma sono gli striscioni che sono ridicoli ..vedere un derby tutto rossonero ...o tutto neroazzurro ...oramai è roba vecchia ..sarebbe ora che i tifosi ospiti occupano le loro curve ..e non vedere i soliti 10 cretini che saltano nel ultimo anello.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Dai che a sorpresa ci annunceranno che i regen potranno essere disattivati, e che i campionati aggiunti saranno altri 5: quelli di colombia, turchia, grecia, ucraina e messico Vi garberebbe come scenario? A me non dispiacerebbe. Poi vorrei più squadre asiatiche, sud-americane, qualcuna di mls, e un resto d’europa infoltito. Ma è pura utopia, me sa :(

Speriamo non sia la versione E3 ma una build più recente
sarà sicuramente più recente..dato che sara possibile registrare il gameplay liberamente..ho una speranza di vedere alcune brutte animazioni che si portano dietro da anni, sostituite in questa build o cancellate! speriamo..

anche perchè sulle animazioni han fatto un lavoro della madonna, e vedere quelle due tre animazioni vecchie stona da tutto il resto...

Dai che a sorpresa ci annunceranno che i regen potranno essere disattivati, e che i campionati aggiunti saranno altri 5: quelli di colombia, turchia, grecia, ucraina e messico Vi garberebbe come scenario? A me non dispiacerebbe. Poi vorrei più squadre asiatiche, sud-americane, qualcuna di mls, e un resto d’europa infoltito. Ma è pura utopia, me sa :(

I regen hanno già fatto capire non saranno disattivati.

Aggiungere altri campionati sempre più minori non aggiunge alcun appeal al gioco anzi, aggiunge giocatori con medie ridicole e facce non scan. Quindi mi auguro di no.

Spero piuttosto in qualche partnership in più di team forti (magari in Bundesliga, ma difficile) e una CPU con comportamenti più vari e realistici ai livelli più alti (Campione e Superstar) con una Master dalla gestione trasferimenti in particolare migliorata.

sarà sicuramente più recente..dato che sara possibile registrare il gameplay liberamente..ho una speranza di vedere alcune brutte animazioni che si portano dietro da anni, sostituite in questa build o cancellate! speriamo..

anche perchè sulle animazioni han fatto un lavoro della madonna, e vedere quelle due tre animazioni vecchie stona da tutto il resto...

A quali ti riferisci in particolare?

Stiano parlando di konami eh.... L'anno scorso il bastia lo sistemarono a dicembre/gennaio se non ricordo male. Quest'anno in A e B potrebbe esserci un terremoto fra parma, chievo, avellino bari e cesena. E c'è gente.che vorrebbe la serie C: la aggiornerebbero a maggio :D
A me basterebbe una lega fake da inserire nella struttura che si preferisce consentendo quindi di editarsi una sorta di terza divisione.

A quali ti riferisci in particolare?
Solo ed esclusivamente sul passaggio...c è ne sono due orrende:
-una nel passaggio rasoterra: proprio a gamba di legno con l altra d appoggio che fa un movimento stranissimo..(se la porta dietro da pes2012 dove tt le animazioni erano legnose)
-l altra su passaggio alto: invece di farla di collo lo fa a giro bruttissimo...per fortuna è poco presente rispetto all altra...

.se riesco a trovarle le posto!!

Stonano perche sempre per il passaggio alcune sono fatte da Dio...

I regen hanno già fatto capire non saranno disattivati.

Aggiungere altri campionati sempre più minori non aggiunge alcun appeal al gioco anzi, aggiunge giocatori con medie ridicole e facce non scan. Quindi mi auguro di no.

Spero piuttosto in qualche partnership in più di team forti (magari in Bundesliga, ma difficile) e una CPU con comportamenti più vari e realistici ai livelli più alti (Campione e Superstar) con una Master dalla gestione trasferimenti in particolare migliorata.
A)Guarda io non capisco quale fatica immane possa rappresentare per loro il permettere di attivare/disattivare i regen. Sono anni che glielo si chiede. Anni. E se ne fregano altamente e la cosa mi fa discretamente incazzare.
B)Il maggior numero possibile di squadre della bundesliga lo auspico anche io, ma non concordo con te sull’aggiunta di campionati non di primissima fascia. Gioverebbero alla master league (nonostante quegli ORRIBILI regen, va ribadito così magari qualcuno porta una bella “ambasciata”) sia in in termini di calciomercato, che di coppe europee.e poi per quanto ci hanno perculati in questi anni con promesse e blablabla, di campionati (mi accontenterei di semplice licenza fif pro) dovrebbero includerne un centinaio :D
C) si, un calciomercato realistico sarebbe sicuramente un miglioramento. Almeno carpissero da fifa questo..a tratti a me sembra migliore addirittura il sistema di trasferimenti presente sui “this is football” su ps2 :D:D

A me basterebbe una lega fake da inserire nella struttura che si preferisce consentendo quindi di editarsi una sorta di terza divisione.
Giá sarebbe qualcosa, sicuramente, ma io non capisco : a) i limiti dell’editing su xbox one, che posseggo b) perché non creano un creation center alla fifa dove poter scaricare un po tutto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute