PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sa do già visto si, però sinceramente meglio così, non serve rivoluzionare sempre tutto per far comparire nuove dinamiche che magari non funzionano, si prosegue con le tacchette, col menu leggermente rivisto e più bellino da vedere e va bene così. Il vero ago della bilancia è vedere se effettivamente i costi di trasferimento siano stati effettivamente resi più realistici

Visualizza allegato 98711
A me questo numeri fanno ben sperare in un budget che si può spostare, se ci fate caso sono numeri tondi che finiscono per zero, e non sono cifre “strane” tipo 17,576,438€
Mi pare che avessero detto della possibilità di dividere il budget in base alle nostre esigenze tra cartellini ed ingaggi,come già peraltro c'era in un vecchio capitolo. Di sicuro ci sarà un limite,ma sempre meglio di quest'anno,dove potevi comprare i top,ma non avevi i soldi per l'ingaggio.:mad:

Io preferisco Monica Bertini,agghiacciande quello che gli farei:panche senza divano:D
Beh, se le vie dell’ot sono infinite... a sto giro l’ot rischia di diventare veramente pes...
E comunque, @massy, la bertini certamente merita, ma belen a pecora è belen a pecora caxxo...

P.S. Se manco sulla f164 ci si mette d’accordo, inutile sperare che pes 2019 possa piacere a tutti

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
A proposito di trasferimenti non realistici, oggi ho preso R. Lukaku con la Lazio.. A soli 25 mln.. Non mi sembra normale

• Mi piace
Beh, se le vie dell’ot sono infinite... a sto giro l’ot rischia di diventare veramente pes...
E comunque, @massy, la bertini certamente merita, ma belen a pecora è belen a pecora caxxo...

P.S. Se manco sulla f164 ci si mette d’accordo, inutile sperare che pes 2019 possa piacere a tutti
Io sarò pazzo,starò invecchiando ma tra le due mi prendo la Bertini.Poi dalla Belen sono passati troppi volatili.

• Mi piace
Io sarò pazzo,starò invecchiando ma tra le due mi prendo la Bertini.Poi dalla Belen sono passati troppi volatili.

non penso che la Bertini sia un'educanda magari si fa solo meno pubblicità ma penso che anche lei sia una valida ornitologa.
Poi stiamo parlando di pecore e divano, non di anelli o altre amenità, io nel mio piccolo scelgo la Diletta.
Leotta dura senza paura!

penso che non sarebbe male che nel forum , magari in una sezione ad hoc o come introduzione a myclub, si informasse il pubblico che le partite verso human risentono nel loro andamento e nel risultato finale di molte variabili, cioè , a mio parere: l'abilità col joypad del giocatore, lo spirito e la forza della squadra, la scelta dei giocatori, l'uso delle tattiche adeguate a contrastare quelle del'avversario, il settaggio delle "avanzate, sopratutto difensive e il livello di forma dei singoli ( queste due non visibili nell'avversario, come del resto le due tattiche non principali), e poi moltissimo la connessione internet, e ,comunque, che Konami ad ogni partita distribuisce handicap e/o vantaggi nascosti che avvantaggiano o penalizzano uno dei due giocatori anche in modo sfacciato. Per cui si possono vincere o perdere partite immeritatamente al di là dell'aver fatto tutto o quasi tutto bene o male. Questo per evitare incazzature e travasi di bile e ricordare che così accade anche nella vita, figuriamoci nel calcio reale e in un gioco. Ah , c'è sempre il peggio e contro questo non c'è rimedio: i laggers e i cheeters, i giocatori scorretti e fanatici, ma potete sempre cancellarli dai vostri possibili futuri avversari.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,093
Ultimo utente registrato
soicau9999com

Utenti online