PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Intanto su internet e twitter danno praticamente per certa la data di rilascio della demo il 29 Luglio... anche se è domenica... boh?!
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
e @Il_Mancio_84

Se vince la Francia, secondo me dovrebbe vincerlo Griezmann; fino ai 2 gol contro l'argentina non si parlava più tanto di Mbappè, però si sono scordati che Griezmann ha fatto vincere l'Europa League all'Atletico, e anche lui ha segnato nel mondiale. Se vince la Francia, spero che lo faccia con doppietta di Griezmann

Molto bravo, ma non lo merita. A meno che fa una semifinale ed una finale Super con gol pazzeschi. Ad oggi mondiale abbastanza anonimo, Mbappè ha fatto molto di più la differenza e ho visto tutte le partite della Francai.

Sopratutto non è giusto il paragone con la stagione di CR7 che lo ha surclassato in tutto e per tutto.

Anche nella Liga dove Cristiano ha segnato 26 gol in 27 presenze mentre Antoine 19 in 32.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
Però magari vince mondiali e pallone d'oro..

Come dicevo se l'accordo è col real ci devono mettere un loro giocatore, e dubito sarà neymar per quest'anno.
Secondo me vanno su Kane, visto anche i rapporti che hanno con il tottenham (modric, bale).
Cristiano Ronaldo è uomo copertina in quanto Cristiano Ronaldo, non in quanto giocatore del Real Madrid.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
Intanto su internet e twitter danno praticamente per certa la data di rilascio della demo il 29 Luglio... anche se è domenica... boh?!
Il 29 non credo, visto appunto che è domenica.
Ma è possibile che il periodo sia fine luglio - primi di agosto.
La demo è sempre uscita circa un mese prima del gioco.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Molto bravo, ma non lo merita. A meno che fa una semifinale ed una finale Super con gol pazzeschi. Ad oggi mondiale abbastanza anonimo, Mbappè ha fatto molto di più la differenza e ho visto tutte le partite della Francai.

Sopratutto non è giusto il paragone con la stagione di CR7 che lo ha surclassato in tutto e per tutto.

Anche nella Liga dove Cristiano ha segnato 26 gol in 27 presenze mentre Antoine 19 in 32.
Direi anche io così,sopratutto per alcuni palloni scorsi immeritati tra messi e ronaldo. Ma visto che non si guarda più chi ha fatto pa stagione migliore, ma i trofei alzati, seguendo questo criterio dovrebbe vincerlo Griezmann, che ha fatto pure gli stessi gol.
P.s. vorrei aprire una petizione per togliere in pallone d'oro a Messi e Ronaldo e darli darglieli ad inesta e ribery che meritavano in quegli anni li :D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Direi anche io così,sopratutto per alcuni palloni scorsi immeritati tra messi e ronaldo. Ma visto che non si guarda più chi ha fatto pa stagione migliore, ma i trofei alzati, seguendo questo criterio dovrebbe vincerlo Griezmann, che ha fatto pure gli stessi gol.

Ma gli stessi gol di chi?

CR7 ha fatto una vagonata di gol in più di Grizmann quest'anno in tutte le competizioni.

Anche al mondiale ha un gol in più.

I tre gol di Grizmann sono 2 su rigore ed uno su papera di Muslera clamorosa. L'assist su punizione, che definire assist è sempre discutibile.

Se vincesse la Francia per me Mbappè ha più possibilità.

Ad ogni modo segnati questa classifica:

1) Ronaldo
2) Messi
3) Salah
4) Mbappè
5) Grizmann/De Bruyne/Kane a seconda del piazzamento mondiale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: francescosim83

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Spero news sulle modalità domani. Delle licenze già tanta roba, quindi difficile rimanere delusissimi nel complesso (sperando che gli ultimi due campionati non siano cinese e thailandese*)

*Felice per i 12 ragazzini e il loro allenatore

Ma gli stessi gol di chi?

CR7 ha fatto una vagonata di gol in più di Grizmann quest'anno in tutte le competizioni.

Anche al mondiale ha un gol in più.

I tre gol di Grizmann sono 2 su rigore ed uno su papera di Muslera clamorosa. L'assist su punizione, che definire assist è sempre discutibile.

Se vincesse la Francia per Mbappè ha più possibilità.

Ad ogni modo segnati questa classifica:

1) Ronaldo
2) Messi
3) Salah
4) Mbappè
5) Grizmann/De Bruyne/Kane a seconda del piazzamento mondiale
Colpa mia, non ho precisato con chi era il confronto dei gol: Mbappè nel moniale.
Molto dipenderà dalle prestazioni in queste ultime partite, perchè molti si dimenticano presto e ricordano solo le ultime partite:

Griezmann vince l'europa league e porta l'Atletico con i suoi gol al secondo posto, ed iniziano a parlare di Pallone d'oro (almeno negli studi), e poi arriva il periodo finale di champions e ciao
Salah arriva in finale di champions, possibile vincitore del Pallone d'oro. Finita la partita, esce dal mondiale, e ciao
Mbappe fa 2 gol e si inizia parlare di lui pallone d'oro, mentre fino a quella artita non si parlava così tanto di lui per il pallone 'oro.
Hazard non se ne parlava, e stagione sottotono col Chelsea, dopo il partitone contro l'Uruguay alcuni iniziano a considerarlo Pallone d'oro.

Fosse per me, tra i finalisti metterei Salah (stagione dalla prima giornata fino all'ultima giornata perfetta)
Ronaldo, che c'è da dire che ha iniziato a darci dopo una prima metà di stagione da niente.
e qualcuno fra mbappè,griezmann,modric,De bruyne a seconda di come finirà il mondiale e di come lo finiranno loro.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Spero news sulle modalità domani. Delle licenze già tanta roba, quindi difficile rimanere delusissimi nel complesso (sperando che gli ultimi due campionati non siano cinese e thailandese*)

*Felice per i 12 ragazzini e il loro allenatore


Colpa mia, non ho precisato con chi era il confronto dei gol: Mbappè nel moniale.
Molto dipenderà dalle prestazioni in queste ultime partite, perchè molti si dimenticano presto e ricordano solo le ultime partite:

Griezmann vince l'europa league e porta l'Atletico con i suoi gol al secondo posto, ed iniziano a parlare di Pallone d'oro (almeno negli studi), e poi arriva il periodo finale di champions e ciao
Salah arriva in finale di champions, possibile vincitore del Pallone d'oro. Finita la partita, esce dal mondiale, e ciao
Mbappe fa 2 gol e si inizia parlare di lui pallone d'oro, mentre fino a quella artita non si parlava così tanto di lui per il pallone 'oro.
Hazard non se ne parlava, e stagione sottotono col Chelsea, dopo il partitone contro l'Uruguay alcuni iniziano a considerarlo Pallone d'oro.

Fosse per me, tra i finalisti metterei Salah (stagione dalla prima giornata fino all'ultima giornata perfetta)
Ronaldo, che c'è da dire che ha iniziato a darci dopo una prima metà di stagione da niente.
e qualcuno fra mbappè,griezmann,modric,De bruyne a seconda di come finirà il mondiale e di come lo finiranno loro.

D'accordo su tutto.

Un giorno mi spiegherai come fai a fare sto trick dello SPOILER.

L1 + Quadrato?
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Con la modernizzazione del calcio, questo è stato il primo mondiale piu TATTICO che TECNICO.
ma dove sono i doppi passi infiniti di Denilson?, elastici e finte di corpo di Ronaldo & Co, Roulete di Zidane, Biciclette di Ilhan Mansiz?... qui ormai, tutti a difendere stile subbuteo, con piazzamenti studiati a tavolino nemmeno fossero schemi di NFL, e poi pregare per una punizione o calcio d'angolo, o per un Mbappè di turno che parte correndo dalla propria area
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Con la modernizzazione del calcio, questo è stato il primo mondiale piu TATTICO che TECNICO.
ma dove sono i doppi passi infiniti di Denilson?, elastici e finte di corpo di Ronaldo & Co, Roulete di Zidane, Biciclette di Ilhan Mansiz?... qui ormai, tutti a difendere stile subbuteo, con piazzamenti studiati a tavolino nemmeno fossero schemi di NFL, e poi pregare per una punizione o calcio d'angolo, o per un Mbappè di turno che parte correndo dalla propria area

Verissimo! Che bella considerazione.

Agevolati anche dal fatto che a fine stagione la maggior parte delle squadre gioca sottoritmo per una condizione fisica non ottimale.

Aggiungo che squadre come l'Inghiterra, a mio avviso molto modesta ma con un percorso facilitato, addirittura la maggior parte delle occasioni le creano da calcio piazzato.

Il giocatore offensivo più importante al momento è stato MacGuire, con uno schema su secondo palo e palla al centro.

Peccato davvero che il Brasile sia uscito, unica squadra che ancora cerca un calcio tecnico anche se abbastanza disordinato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,006
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy