Potrebbero sostiture marchegiani con bagniPotrebbe andare peggio, potrebbero sostituirlo col Picci.
Potrebbero sostiture marchegiani con bagniPotrebbe andare peggio, potrebbero sostituirlo col Picci.
Non deve vincere la Francia, punto, poi, il pallone d'oro non segue mai criteri davvero logici, come quando nel 2010 non lo hanno dato nè a Milito (non ha praticamentwe giocato nell'Argentina mondiale, ma ci ha fatto vincere tutto) nè a Snejider (ha trascinato l'Inter al triplete e la sua nazionale in semifinale mondiale), ma lo diedero a Messie @Il_Mancio_84
Se vince la Francia, secondo me dovrebbe vincerlo Griezmann; fino ai 2 gol contro l'argentina non si parlava più tanto di Mbappè, però si sono scordati che Griezmann ha fatto vincere l'Europa League all'Atletico, e anche lui ha segnato nel mondiale. Se vince la Francia, spero che lo faccia con doppietta di Griezmann
Però quest'anno cambiano il criterio e tornano a votare i giornalisti di France Football.Non deve vincere la Francia, punto, poi, il pallone d'oro non segue mai criteri davvero logici, come quando nel 2010 non lo hanno dato nè a Milito (non ha praticamentwe giocato nell'Argentina mondiale, ma ci ha fatto vincere tutto) nè a Snejider (ha trascinato l'Inter al triplete e la sua nazionale in semifinale mondiale), ma lo diedero a Messi![]()
pensa che è rientrato anche Agricola, quest'anno la vincono....Tutti i giocatori strapagati fuori. E da una parte sono anche felice, fuori Messi Ronaldo Neymar ecc ecc
Poco fa ufficiale Ronaldo alla Juve.
La Juve proprio non vuole capire che non vincerà mai la coppa dei campioniè un incantesimo non serve comprare Ronaldo
O il Napoli si compra Messi, anche se non serve ad un cacchio, o inizierò a fumare dallo stress ed dopo un po' giocherò solo a Pes.
P.s. ma è strano che ogni volta che la Konami si avvicina a qualche squadra, gli succede qualcosa (in positivo ma più in negativo: Real perde cr7, il milan perde l'europa, l'inter guadagna l'europa, ci mancava il mondiale per la russia...)
Si. Al 99% saranno quello colombiano e quello turco.
Io l'ho fatto su Amazon stesso prezzo dovrebbe essere ancora disponibileragazzi scusate, su ebay è pieno di preorder di pes 2019 a 50 euro, saranno affidabili?
Yep.E l'anno scorso Neymar fu tolto dalla copertina del Barcellona.
Ma te non sei di Chiavari?
Io lacrimavo quando rivedevo Ronaldo red devils.Ve rode er culo eh?
CR7 è gobbo!![]()
D'accordo su tutto.
Un giorno mi spiegherai come fai a fare sto trick dello SPOILER.
L1 + Quadrato?
E' vero, non farmi ricordare gli altri Palloni d'oro rubati...Non deve vincere la Francia, punto, poi, il pallone d'oro non segue mai criteri davvero logici, come quando nel 2010 non lo hanno dato nè a Milito (non ha praticamentwe giocato nell'Argentina mondiale, ma ci ha fatto vincere tutto) nè a Snejider (ha trascinato l'Inter al triplete e la sua nazionale in semifinale mondiale), ma lo diedero a Messi![]()
Il cerchio rosso è universale...la scritta in giappo purtroppo no