PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e @Il_Mancio_84

Se vince la Francia, secondo me dovrebbe vincerlo Griezmann; fino ai 2 gol contro l'argentina non si parlava più tanto di Mbappè, però si sono scordati che Griezmann ha fatto vincere l'Europa League all'Atletico, e anche lui ha segnato nel mondiale. Se vince la Francia, spero che lo faccia con doppietta di Griezmann
Non deve vincere la Francia, punto, poi, il pallone d'oro non segue mai criteri davvero logici, come quando nel 2010 non lo hanno dato nè a Milito (non ha praticamentwe giocato nell'Argentina mondiale, ma ci ha fatto vincere tutto) nè a Snejider (ha trascinato l'Inter al triplete e la sua nazionale in semifinale mondiale), ma lo diedero a Messi o_Oo_Oo_Oo_O

Tutti i giocatori strapagati fuori. E da una parte sono anche felice, fuori Messi Ronaldo Neymar ecc ecc

Poco fa ufficiale Ronaldo alla Juve.
La Juve proprio non vuole capire che non vincerà mai la coppa dei campioni :D:D:D è un incantesimo non serve comprare Ronaldo

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ragazzi, sto male.....da tifoso dello United che E' diventato tifoso dello United grazie a quell'uomo lì...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ciglione25
Non deve vincere la Francia, punto, poi, il pallone d'oro non segue mai criteri davvero logici, come quando nel 2010 non lo hanno dato nè a Milito (non ha praticamentwe giocato nell'Argentina mondiale, ma ci ha fatto vincere tutto) nè a Snejider (ha trascinato l'Inter al triplete e la sua nazionale in semifinale mondiale), ma lo diedero a Messi o_Oo_Oo_Oo_O
Però quest'anno cambiano il criterio e tornano a votare i giornalisti di France Football.

Tutti i giocatori strapagati fuori. E da una parte sono anche felice, fuori Messi Ronaldo Neymar ecc ecc

Poco fa ufficiale Ronaldo alla Juve.
La Juve proprio non vuole capire che non vincerà mai la coppa dei campioni :D:D:D è un incantesimo non serve comprare Ronaldo
pensa che è rientrato anche Agricola, quest'anno la vincono....

• Mi piace
Reazioni: conventinho
O il Napoli si compra Messi, anche se non serve ad un cacchio, o inizierò a fumare dallo stress ed dopo un po' giocherò solo a Pes.

P.s. ma è strano che ogni volta che la Konami si avvicina a qualche squadra, gli succede qualcosa (in positivo ma più in negativo: Real perde cr7, il milan perde l'europa, l'inter guadagna l'europa, ci mancava il mondiale per la russia...)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ufficiale konami porta sfiga prende il Real e va via ahahahah Ronaldo FIFA sulla copertina no problema mette lui alla Juve xD :D

• Mi piace
Reazioni: GL29
Da quanto ho letto, fifa uscirà comunque con la copertina "sbagliata", il problema sorge nella modalità il viaggio in cui potrebbero aver inserito scene con il portoghese al real, nel caso dovranno sicuramente metterci mano e magari ritardare l'uscita. Noi con Coutinho stiamo tranquilli almeno quest'anno XD

• Mi piace
Reazioni: deliux9
O il Napoli si compra Messi, anche se non serve ad un cacchio, o inizierò a fumare dallo stress ed dopo un po' giocherò solo a Pes.

P.s. ma è strano che ogni volta che la Konami si avvicina a qualche squadra, gli succede qualcosa (in positivo ma più in negativo: Real perde cr7, il milan perde l'europa, l'inter guadagna l'europa, ci mancava il mondiale per la russia...)

E l'anno scorso Neymar fu tolto dalla copertina del Barcellona.

Ma te non sei di Chiavari?

Ve rode er culo eh?:D
CR7 è gobbo!:p
Io lacrimavo quando rivedevo Ronaldo red devils. :(

D'accordo su tutto.

Un giorno mi spiegherai come fai a fare sto trick dello SPOILER.

L1 + Quadrato?

Non ho capito quale trick, la citazione dentro lo spoiler?

E' vero, non farmi ricordare gli altri Palloni d'oro rubati...
La Francia la odiano un po' tutti, per me va bene , però preferisco l'inghilterra

Ultima modifica:
DhwYEp2XUAIomKv.jpg

EDIT chiarificatore:

Allora non era un messaggio tanto sulla scritta giapponese quanto sul cerchio appunto.
In sostanza, se ricordate, la konami cerca personale - era stato pubblicato qualcosa pagine fa - e in questo caso c'è scritto che hanno lavorato su vari stadi (Barcellona, Shalke, Milan - non viene riportato che era anche dell'inter, solo del milan).
Nel cerchio rosso si vede chiaramente il logo della serie a.
Ed è qui che la cosa doveva convergere (da qui il cerchio): il Milan è licenziato, la lega no. La presenza della Serie A come cartellone pubblicitario, è quindi data da cosa? Perchè potevano mettere una qualsiasi foto dello stadio vuoto senza alcun sponsor o altro.

Mi rendo conto che non è poi troppo immediato il messaggio, quindi oltre che rispondere qui lo metto anche come modifica al mio messaggio

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online