In settimana ci saranno news, detto da lygaard
Ma dove l'hai letto? Non c'è nulla sul suo profilo.
In settimana ci saranno news, detto da lygaard
Gliel’ha detto @MaurotorresMa dove l'hai letto? Non c'è nulla sul suo profilo.
https://twitter.com/MYPESBRASIL/status/1016145935590744064?s=02) Scarica l'app ufficiale di Twitter su https://twitter.com/download?s=13Ma dove l'hai letto? Non c'è nulla sul suo profilo.
Maurotorres è nel resort con CR7Gliel’ha detto @Maurotorres
Grande citazione di una biondinaA me piace la Wii.
Bisogna vedere se l'accordo è con il real o solo con cr7, io ci metterei modric in copertinaVero. Però penso che Florentino prenda qualche bestia anche lui per sostiurlo.
Ad ogni modo è più crisi per l'innominabile.
Una cosa CR7 con la maglia del Real in copertina altra con la maglia della Juventus.
Fossi in loro farei come ha fatto Pes17, 3-5 uomini del Real, Ramos,modric e 1 fra bale/benzema sicuri . Ma forse anche un Kroos. Anche Vasquez. Poi non so quanto tempo abbiano, ma aspetterei il futuri acquisto di Hazard .Bisogna vedere se l'accordo è con il real o solo con cr7, io ci metterei modric in copertina
Hanno accordi di partnership sia con juve che con Real, oltre credo al testimonial che è Ronaldo. Quindi non penso sia un problema incredibile, anche se c'è da vedere se terranno Ronaldo come uomo copertina, il Real è sempre il Real dopotutto, è la squadra più conosciuta al mondo, ma anche Ronaldo è il calciatore più famoso del mondo. Vedremo, ho già preso titoli con in copertina uomini della Juve tantoBisogna vedere se l'accordo è con il real o solo con cr7, io ci metterei modric in copertina
Poi ognuno sceglie in base ai propri gusti,sinceramente non saprei quale console sia la migliore.
Bisogna vedere se l'accordo è con il real o solo con cr7, io ci metterei modric in copertina
Modric tira poco tra i giovanissimi.
Se non hai la riga di lato con il rasoio conti zero.
Però è uno dei centrocampisti più forti in circolazione
Però magari vince mondiali e pallone d'oro..Modric tira poco tra i giovanissimi.
Se non hai la riga di lato con il rasoio conti zero.
Edit: appena controllato sui social. Modric 523.000 follower, Cristiano 74.500.000.
L'unico è O'Ney, che sarà il sostituto al Real.
Ma alla fine Fabio l'avrá capito che ogni tattica ha i suoi pro e i suoi contro?
Che penitenza doverlo sentire ogni voltaEh speriamo di sì... sono tre anni che glielo dice![]()
Sta clonando biglietti della gamescomGliel’ha detto @Maurotorres
Però magari vince mondiali e pallone d'oro..
Come dicevo se l'accordo è col real ci devono mettere un loro giocatore, e dubito sarà neymar per quest'anno.
Secondo me vanno su Kane, visto anche i rapporti che hanno con il tottenham (modric, bale).
e @Il_Mancio_84Per me il pallone d'oro dovrebbe essere anche quest'anno di CR7.
- Vincitore Champions League con un gol da antologia
- Capocannoniere Champions League con 15 gol
- 4 gol al mondiale
Modric ha tutta la mia stima ma gli pulisce le scarpe.