PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,751
2,153
113
DhwYEp2XUAIomKv.jpg
cos é?
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Allora non era un messaggio tanto sulla scritta giapponese quanto sul cerchio appunto.
In sostanza, se ricordate, la konami cerca personale - era stato pubblicato qualcosa pagine fa - e in questo caso c'è scritto che hanno lavorato su vari stadi (Barcellona, Shalke, Milan - non viene riportato che era anche dell'inter, solo del milan).
Nel cerchio rosso si vede chiaramente il logo della serie a.
Ed è qui che la cosa doveva convergere (da qui il cerchio): il Milan è licenziato, la lega no. La presenza della Serie A come cartellone pubblicitario, è quindi data da cosa? Perchè potevano mettere una qualsiasi foto dello stadio vuoto senza alcun sponsor o altro.

Mi rendo conto che non è poi troppo immediato il messaggio, quindi oltre che rispondere qui lo metto anche come modifica al mio messaggio
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Allora non era un messaggio tanto sulla scritta giapponese quanto sul cerchio appunto.
In sostanza, se ricordate, la konami cerca personale - era stato pubblicato qualcosa pagine fa - e in questo caso c'è scritto che hanno lavorato su vari stadi (Barcellona, Shalke, Milan - non viene riportato che era anche dell'inter, solo del milan).
Nel cerchio rosso si vede chiaramente il logo della serie a.
Ed è qui che la cosa doveva convergere (da qui il cerchio): il Milan è licenziato, la lega no. La presenza della Serie A come cartellone pubblicitario, è quindi data da cosa? Perchè potevano mettere una qualsiasi foto dello stadio vuoto senza alcun sponsor o altro.

Mi rendo conto che non è poi troppo immediato il messaggio, quindi oltre che rispondere qui lo metto anche come modifica al mio messaggio
Scusami ma non c ho capito una mazza...quindi non si capisce cosa siano quei cartelloni dato che la serie a in teoria nn è licenziata giusto?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Quindi rivorresti Iaquinta e Matri ?
Ma io non ho detto questo infatti, io ho detto solamente che non mi piacciono, la cosa è diversa.
Per esempio a Higuain preferisco Icardi, Messi mi piace di più di Ronaldo, ma questo non vuol dire che non li voglio e che siano scarsi, avrei solamente fatto altre scelte, ma comunque ottimo acquisto della Juve.
Poi se vuoi/volete parlare di calcio nello specifico c'è il topic apposito.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora non era un messaggio tanto sulla scritta giapponese quanto sul cerchio appunto.
In sostanza, se ricordate, la konami cerca personale - era stato pubblicato qualcosa pagine fa - e in questo caso c'è scritto che hanno lavorato su vari stadi (Barcellona, Shalke, Milan - non viene riportato che era anche dell'inter, solo del milan).
Nel cerchio rosso si vede chiaramente il logo della serie a.
Ed è qui che la cosa doveva convergere (da qui il cerchio): il Milan è licenziato, la lega no. La presenza della Serie A come cartellone pubblicitario, è quindi data da cosa? Perchè potevano mettere una qualsiasi foto dello stadio vuoto senza alcun sponsor o altro.

Mi rendo conto che non è poi troppo immediato il messaggio, quindi oltre che rispondere qui lo metto anche come modifica al mio messaggio
Sarebbe un'ottima cosa, però non credo che ora ogni foto postata voglia dire un indizio, quindi io non ci credo troppo.
Poi per la Seria A manca solo la Juve (con la licenza), preferirei avere nuovi campionati rispetto alla licenza della Serie A.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,183
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc