PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Vero. Però penso che Florentino prenda qualche bestia anche lui per sostiurlo.

Ad ogni modo è più crisi per l'innominabile.

Una cosa CR7 con la maglia del Real in copertina altra con la maglia della Juventus.
Bisogna vedere se l'accordo è con il real o solo con cr7, io ci metterei modric in copertina
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Bisogna vedere se l'accordo è con il real o solo con cr7, io ci metterei modric in copertina
Fossi in loro farei come ha fatto Pes17, 3-5 uomini del Real, Ramos,modric e 1 fra bale/benzema sicuri . Ma forse anche un Kroos. Anche Vasquez. Poi non so quanto tempo abbiano, ma aspetterei il futuri acquisto di Hazard .

Se sono partnership cop Real come noi lo siamo col Barca

Se Ronaldo va alla Giuve, scommetto Pes2019 che Hazard va al Real
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Bisogna vedere se l'accordo è con il real o solo con cr7, io ci metterei modric in copertina
Hanno accordi di partnership sia con juve che con Real, oltre credo al testimonial che è Ronaldo. Quindi non penso sia un problema incredibile, anche se c'è da vedere se terranno Ronaldo come uomo copertina, il Real è sempre il Real dopotutto, è la squadra più conosciuta al mondo, ma anche Ronaldo è il calciatore più famoso del mondo. Vedremo, ho già preso titoli con in copertina uomini della Juve tanto :D la cosa non mi tocca molto, anche se apprezzavo di più quando mi mettevano uno dell'Inter quando ancora le copertine erano diverse ad ogni paese
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Poi ognuno sceglie in base ai propri gusti,sinceramente non saprei quale console sia la migliore.

Apparte la prima one che è la peggiore, le altre vanno bene tutte per esperienza di gioco. Poi non condivido la scelta di Sony e Microsoft di fare le console potenziate ma è tutta strategia di marketing
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Bisogna vedere se l'accordo è con il real o solo con cr7, io ci metterei modric in copertina

Modric tira poco tra i giovanissimi.

Se non hai la riga di lato con il rasoio conti zero.

Edit: appena controllato sui social. Modric 523.000 follower, Cristiano 74.500.000.

L'unico è O'Ney, che sarà il sostituto al Real.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Modric tira poco tra i giovanissimi.

Se non hai la riga di lato con il rasoio conti zero.

Edit: appena controllato sui social. Modric 523.000 follower, Cristiano 74.500.000.

L'unico è O'Ney, che sarà il sostituto al Real.
Però magari vince mondiali e pallone d'oro..

Come dicevo se l'accordo è col real ci devono mettere un loro giocatore, e dubito sarà neymar per quest'anno.
Secondo me vanno su Kane, visto anche i rapporti che hanno con il tottenham (modric, bale).
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Però magari vince mondiali e pallone d'oro..

Come dicevo se l'accordo è col real ci devono mettere un loro giocatore, e dubito sarà neymar per quest'anno.
Secondo me vanno su Kane, visto anche i rapporti che hanno con il tottenham (modric, bale).

Per me il pallone d'oro dovrebbe essere anche quest'anno di CR7.

- Vincitore Champions League con un gol da antologia
- Capocannoniere Champions League con 15 gol
- 4 gol al mondiale

Modric ha tutta la mia stima ma gli pulisce le scarpe.
 
  • Like
Reactions: dromeo02

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Per me il pallone d'oro dovrebbe essere anche quest'anno di CR7.

- Vincitore Champions League con un gol da antologia
- Capocannoniere Champions League con 15 gol
- 4 gol al mondiale

Modric ha tutta la mia stima ma gli pulisce le scarpe.
e @Il_Mancio_84

Se vince la Francia, secondo me dovrebbe vincerlo Griezmann; fino ai 2 gol contro l'argentina non si parlava più tanto di Mbappè, però si sono scordati che Griezmann ha fatto vincere l'Europa League all'Atletico, e anche lui ha segnato nel mondiale. Se vince la Francia, spero che lo faccia con doppietta di Griezmann
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze