È prestino... Immagino ciò in pes 2020..Siete per caso a conoscenza di news riguardo le licenze? Ho letto in giro che ci potrebbe essere la licenza di Euro 2020, comprese le qualificazioni.
È prestino... Immagino ciò in pes 2020..Siete per caso a conoscenza di news riguardo le licenze? Ho letto in giro che ci potrebbe essere la licenza di Euro 2020, comprese le qualificazioni.
Dire che una console è meglio, per dei servizi online a pagamento, è solo una opinione, per esempio a me del noleggio dei giochi importa un cavolo, e di sicuro non mi metto a pagare abbonamenti online, io uso la console Microsoft solo per la retrocompatibilità, poi è utile quanto un sacchetto senza il fondo...poi si, ha i 4K, e sti cazzi, come dici tu, cosa farsene della potenza, se i giochi migliori sono altrove ed in esclusiva?Non voglio fare console war ma sento dire che la one x è mezzo gradino sopra ps4 pro la one x è decisamente migliore sotto tutti i punti di vista è sopra non mezzo gradino ma ben di 2 ha dei servizi che la sony se li sogna gamepass ea access retrocompatibilità gratis mentre sony ti fà pagare i giochi classici ps2...solo chi le possiede entrambe può confermare e mi pare che c'è un utente che come me le ha entrambe con tv 4k o monitor 4k .
La differenza su ps4 la fanno gli studi sony e first partye il marketing aggressivo se non fosse per god of war uncharted e bloodborne (che ho platinato) l'avrei già venduta la pro tra l'altro presa in offerta da gamestop dando la vecchia dentro e 120 euro quindi un buon affare se no sti... che la prendevo e oltretutto avendo la console piu potente sul mercato non avrei modo di prendere i multi su ps4 pro e su questa cosa infatti ho dei dubbi solo con pes 19 ad ogni modo ho fatto il preorder per entrambe le console e a demo uscita vedrò , se la differenza è come questo anno lo prenderò su one x senza ombra di dubbio , per le divise di premier e liga pazienza seguirò qualche tutorial come fu per pes 15,l'importante è che il gioco mi prenda come il 17 a livello di cpu , altrimenti sarei contento lo stesso se la versione pro fosse quasi identica alla one x in quel caso avrei un gioco piu completo dai che tra 10/11 giorni annunciano questa benedetta demo.
Sarebbe bello però ci fossero tutte le nazionali europee, per il momento mi sono dovuto arrangiare ed inventarmi un modo per fare le qualificazione con le 34 nazionali disponibiliÈ prestino... Immagino ciò in pes 2020..
Aspetto aspetto...non ho fretta, sarà più dolce il saporeE ciao..aspetta va.. Nn c e fretta![]()
No niente guerra. Uno scambio di visioni.
Ti ho dato un risposta, non vederla aggressiva perché non è quello che voglio dire. Ho cercato di fare un'analisi su quelli che a mio parere sono i risultati sia di marketing che di sviluppo. Poi potrebbe essere pur vero che la preferenza verso Sony un po' mi condizioni. Sono cresciuto con la play![]()
Io ti so.dire solo se è meglio na bionda o.mora? O bionda tinta o naturale? O mora o rossa? E non solo nei capelli![]()
Si spera anche perché Sony se Microsoft non farà delle nuove IP vincerà a mani basse e poi perché la concorrenza fa sempre bene soprattutto a noi utenti finaliNei prossimi anni penso che Microsoft si riprenderà con le esclusive
A me mi sta tentando da quando è uscita la switch prendo il treno per lavoro andata e ritornoSono io e sono d’accordo con te sul fatto che sia 2 gradini su come macchina e come servizi...chi dice il contrario non le ha entrambe o ha problemi di vista...le differenze si vedono eccome...il discorso è che se proprio dovessi scegliere tra le 2 prenderei la play perché le esclusive sono 20 anni avanti rispetto a Microsoft...Non mi metto ad elencare giochi che se non avessi giocato avrebbero reso la mia esperienza da video giocatore molto più povera...ho preso anche la Switch per Zelda e ne sono super soddisfatto...
Opinione personale sia chiaro per me come ho detto a livello di esclusive bloodborne uncharted e God of war sono ottime esclusive per il resto non mi piacciono le altre, ti potrei elencare forza 7 e forza horizon 4 che la Ps4 non ha (gran turismo che ho molto deludente si spera con il prossimo capitolo ma quando?) come vedi sono gusti personali io non vedo tutte queste esclusive così spettacolari ripeto per i miei gusti è soggettiva la cosa, ad esempio gears of War io lo adoro come magari uno che ha Ps4 no così come i vari forza alla fine non se ne esce da questo discorso perché è troppo soggettivoDire che una console è meglio, per dei servizi online a pagamento, è solo una opinione, per esempio a me del noleggio dei giochi importa un cavolo, e di sicuro non mi metto a pagare abbonamenti online, io uso la console Microsoft solo per la retrocompatibilità, poi è utile quanto un sacchetto senza il fondo...poi si, ha i 4K, e sti cazzi, come dici tu, cosa farsene della potenza, se i giochi migliori sono altrove ed in esclusiva?
raga so che impossibile ma non ci piacerebbe avere il fpf su pes? con vincoli da rispettare
Io ti so.dire solo se è meglio na bionda o.mora? O bionda tinta o naturale? O mora o rossa? E non solo nei capelli![]()
Sarebbe bello se plusvalenze e minusvalenze influissero sui budget si,raga so che impossibile ma non ci piacerebbe avere il fpf su pes? con vincoli da rispettare
Non molto obiettiva in realtà, perchè ti rifiuti di paragonare PS4 PRO a XONE X solo perchè quest'ultima è più potente nonostante siano dello stesso "segmento" (non lo fai probabilmente perchè sai che Microsoft vincerebbe a mani basse)... Cmq io le ho avute entrambe (XBOX ONE LISCIA e PS4 PRO) e ti dico che a livello di interfaccia, joypad, retrocompatibilità e servizi esclusivi, è decisamente meglio la console Microsoft... molto più curata. Poi però, quando non hai esclusive (GIOCHI) degne, per condividere un gioco ci metti 2 mesi perchè la base di utenza è scarsa, non puoi caricare file opzioni (io ho fatto il cambio solo per PES...) e non supporti la VR, ecco che ti tagli le palle da solo. Questa è la differenza tra Sony e Microsoft, come ha scritto un utente poco fa.
Si, a me l'aspetto manageriale piace moltissimo e sarebbe bello vedere il tutto in PES.raga so che impossibile ma non ci piacerebbe avere il fpf su pes? con vincoli da rispettare
Ok. Ma i filtri sono software. E la Ps4 pro ne a meno rispetto la One. E i filtri nativi già nel software ti cambiano il mondo.
Infatti dalle recensioni si parla di grafica migliore. Di potenza e velocità per calcolo dei poligoni, non ne sto parlando. Ma graficamente è più spinta.
Da qui è nato il fraintendimento.
La velocità di calcolo non è quella che genera immagini migliori. In quanto penso che Konami progetti dal 2019 in base ai requisiti minimi della Ps4 senza Pro.
Ma la furbizia di Microsoft sta nel fatto che avendo maggior calcolo ha tutta la potenza di inserire dei filtri che allo stesso tempo richiedono altra potenza. Forse per questo motivo Sony con Ps4 pro non inserisce nuovi filtri che non dono hardware ma software.
Il paragone nasce dal fatto di paragonare le due teste di serie di ciascun brands.
Io sono pro playstation ma dell'xbox invidio la retrocompatibilità, c'era un rumor in rete riguardante la retrocompatibilità anche per ps4 ma poi non si è sentito più nulla, a me piacciono anche i remastered però opterei per entrambe.Capisco cosa vuoi dire. Però, questa volta mi riferisco a una questione di scelta personale, non comprerei una console più potente solo per dei filtri grafici in più.
Ritornando al confronto, se sviluppassero uno stesso gioco esclusivamente su pro e x forse il confronto si potrebbe fare anche se già in partenza ti aspetteresti delle differenze.
Comunque poi io parlo da non sostenitore neanche della pro, anche se comunque la Sony ha azzeccato la mossa e i tempi giusti per anticipare Microsoft, forse l'unica cosa che gli riconosco è questa sulla pro. Alla fine ripensandoci Microsoft per farla uscire prima la x, non ha neanche completato quel famoso project scorpio. In teoria a vedere come sono quelle base, one x è già definibile da quasi next gen. Ma poi cosa avrebbero fatto dopo? Lo stesso vale per Sony con la pro che più una midgen propriamente detta, ma ripeto che per come la vedo io, soprattutto con la situazione attuale, si poteva evitare (su questo immagino non sarai d'accordo). Alla fine posso comprendere la scelta di Microsoft che è stata quella di "rimediare" alla fallimentare one base. Però pensare che con one x potessero abbattere Sony si è visto che è stata una cavolata
![]()