PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello leggere tutte queste nozioni. Grazie mi sono fatto una cultura tecnica di consolle.

Tuttavia statisticamente il 90% degli acquisti sono impulsivi, ovvero non spiegabili razionalmente ma guidati da altri fattori molto più personali e legati al piacere, allo stile alla fidelizzazione.

Chi compra la PS4 al 90% la desidera. Chi compra Xbox al 90% la desidera.

Avoja a fare paragoni.

Bello leggere tutte queste nozioni. Grazie mi sono fatto una cultura tecnica di consolle.

Tuttavia statisticamente il 90% degli acquisti sono impulsivi, ovvero non spiegabili razionalmente ma guidati da altri fattori molto più personali e legati al piacere, allo stile alla fidelizzazione.

Avoja a fare paragoni.
Io invece la Play l'ho presa solo per Pes (che avevo letto che Pes era fatto meglio per ps4, e dopp questi mancati file optipn per xbox missá che continuerò su Pes).
Io avevo la 360 e mi sono divertito talmente tanto che anche se ora sn ps4, tifo leggermente xbox.
Però sono stato fortunato a prendere 360 ai tempi (dove tt gli amici li ho li)
E Sono stato fortunato ad aver preso ps4 adesso (se no non potevo godermi al meglio Pes, anche se tutti i miei amici sono su one, eccetto uno che oltre a giocare a fifa, nn ha neanche il plus)

Io dovessi scegliere prenderei senza dubbio Ps4 e non solo per Pes ma anche per God of War,The last of us 2,Uncharter 4,Formula 1,Far cry 5.
Probabilmente sono anche disponibili per xbox però mi ispira più la Ps4.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Avoja a fare paragoni.

L'importante alla fine è poter giocare ai propri titolari preferiti, pc o ps4 o xbox che sia

Io dovessi scegliere prenderei senza dubbio Ps4 e non solo per Pes ma anche per God of War,The last of us 2,Uncharter 4,Formula 1,Far cry 5.
Probabilmente sono anche disponibili per xbox però mi ispira più la Ps4.

Gow, the last e uncharted sono esclusive Playstation. F1 ed far cry sono multi piattaforma. Su pc ho far cry primal che graficamente è veramente bello

La xbox si è tirata la zappa sui piedi quando alla presentazione annunciarono che era obbligatorio un collegamento giornaliero a internet per poter giocare offline altrimenti il gioco non partiva ed inoltre il gioco si legava a quel profilo. E questa cosa fece infuriare non poco la gente perchè significava non poter più vendere prestare o scambiarsi un gioco senza doversi rivolgere a un venditore autorizzato da Microsoft. Invece sony due giorni dopo fece un video perculatorio dove spiegavano come condividere un gioco su ps4: ossia consegnare il disco direttamente all'altra persona. Ovviamente microsoft ha subito il contraccolpo ed ha provveduto ad annunciare che con un aggiornamento al D1 avrebbero rimosso quel lock assurdo.

La xbox si è tirata la zappa sui piedi quando alla presentazione annunciarono che era obbligatorio un collegamento giornaliero a internet per poter giocare offline altrimenti il gioco non partiva ed inoltre il gioco si legava a quel profilo. E questa cosa fece infuriare non poco la gente perchè significava non poter più vendere prestare o scambiarsi un gioco senza doversi rivolgere a un venditore autorizzato da Microsoft. Invece sony due giorni dopo fece un video perculatorio dove spiegavano come condividere un gioco su ps4: ossia consegnare il disco direttamente all'altra persona. Ovviamente microsoft ha subito il contraccolpo ed ha provveduto ad annunciare che con un aggiornamento al D1 avrebbero rimosso quel lock assurdo.
Ma pensa te,proprio dei fenomeni.

Beh c’è da dire anche che il servizio di miltiplayer online su xbox è stato SEMPRE a pagamento, mentre su PS3 per qualche anno è stato totalmente gratuito... poi c’è tutto il discorso delle esclusive, e lì sony è sempre stata un passo avanti...

Pensa se Konami faceva una cosa del genere.
2urpnur.jpg

9

Annunciano il real perchè non penso che siano cosí idioti di annunciarli a barcellona...

Un REAL senza CR7 non è più la stessa cosa...
Non ha più lo stesso appeal che poteva avere prima, per me posso annunciarlo anche domani sto accordo se ci sarà!

In piu mise la console in vendita ad un prezzo superiore alla ps4 (console liscia che era anche meno potente di ps4) per via del kinect ormai fallito , una strategia marketing fatta con i piedi e un suicidio commerciale incredibile! Menomale che ora c'è spencer che ha risollevato non di poco il brand xbox ora ne sono molto soddisfatto di come stanno supportando la console anche se l'ho presa da poco e non nel periodo iniziale.

Un REAL senza CR7 non è più la stessa cosa...
Non ha più lo stesso appeal che poteva avere prima, per me posso annunciarlo anche domani sto accordo se ci sarà!

Vero. Però penso che Florentino prenda qualche bestia anche lui per sostiurlo.

Ad ogni modo è più crisi per l'innominabile.

Una cosa CR7 con la maglia del Real in copertina altra con la maglia della Juventus.

In piu mise la console in vendita ad un prezzo superiore alla ps4 (console liscia che era anche meno potente di ps4) per via del kinect ormai fallito , una strategia marketing fatta con i piedi e un suicidio commerciale incredibile! Menomale che ora c'è spencer che ha risollevato non di poco il brand xbox ora ne sono molto soddisfatto di come stanno supportando la console anche se l'ho presa da poco e non nel periodo iniziale.

La Sony ha sempre venduto le consolle ad un prezzo di lunga inferiore al costo di produzione. Non semplice starle dietro se non hai una lunga sfilza di titoli con cui fare royalties.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,020
Ultimo utente registrato
c168gamecom3