PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello leggere tutte queste nozioni. Grazie mi sono fatto una cultura tecnica di consolle.

Tuttavia statisticamente il 90% degli acquisti sono impulsivi, ovvero non spiegabili razionalmente ma guidati da altri fattori molto più personali e legati al piacere, allo stile alla fidelizzazione.

Chi compra la PS4 al 90% la desidera. Chi compra Xbox al 90% la desidera.

Avoja a fare paragoni.

Bello leggere tutte queste nozioni. Grazie mi sono fatto una cultura tecnica di consolle.

Tuttavia statisticamente il 90% degli acquisti sono impulsivi, ovvero non spiegabili razionalmente ma guidati da altri fattori molto più personali e legati al piacere, allo stile alla fidelizzazione.

Avoja a fare paragoni.
Io invece la Play l'ho presa solo per Pes (che avevo letto che Pes era fatto meglio per ps4, e dopp questi mancati file optipn per xbox missá che continuerò su Pes).
Io avevo la 360 e mi sono divertito talmente tanto che anche se ora sn ps4, tifo leggermente xbox.
Però sono stato fortunato a prendere 360 ai tempi (dove tt gli amici li ho li)
E Sono stato fortunato ad aver preso ps4 adesso (se no non potevo godermi al meglio Pes, anche se tutti i miei amici sono su one, eccetto uno che oltre a giocare a fifa, nn ha neanche il plus)

Io dovessi scegliere prenderei senza dubbio Ps4 e non solo per Pes ma anche per God of War,The last of us 2,Uncharter 4,Formula 1,Far cry 5.
Probabilmente sono anche disponibili per xbox però mi ispira più la Ps4.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Avoja a fare paragoni.

L'importante alla fine è poter giocare ai propri titolari preferiti, pc o ps4 o xbox che sia

Io dovessi scegliere prenderei senza dubbio Ps4 e non solo per Pes ma anche per God of War,The last of us 2,Uncharter 4,Formula 1,Far cry 5.
Probabilmente sono anche disponibili per xbox però mi ispira più la Ps4.