PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi pur essendo quarantenne mi sento sempre un ragazzo, volevo chiedervi una cosa: siccome devo comprare la ps4 pro, conviene aspettare l’uscita di pes2019, per comprare direttamente il bundle? Tanto ora con l’estate non ci giocherei comunque...

A mediaworld c'è il red friday fino giorno 8 luglio e la porta 299 la pro, però non so con quale condizioni

• Mi piace
Reazioni: rambo2
e ORSATO...il simpaticone conferma che la var e lui non ci azzeccano...dopo l'errore marchiano su perotti in roma inter(e sn interista eh) e i pastrocchi di inter juventus ieri hanno azzoppato gabriel jesus ma per lui è andata bene cosi ...mah...

Se ti riferisci all'azione del tunnel ha fatto bene juvOrsato: la palla era giá uscita a fondo campo quando c'è stato il contatto

Comunque tutti questi pre order sono un buon segno, ovviamente io ero già avanti e ho prenotato a maggio :D

Konami = mi raccomando
Questo pes sarà mio al D1 dopo quasi 10 anni dall'ultimo e soprattutto dopo quasi 10 anni di fifa
La fiducia è tanta, se non mi deluderà sarà il mio ritorno definitivo a Konami, non vedo l'ora! :D

Onestamente ho visto un grande Brasile. Hanno creato moltissimo e alla fine avrebbero meritato i supplementari.

Il Belgio ha giocato all'italiana, difesa importante e fiammate improvvise.

Assenza di Casemiro devastante, più che altro l'assenza di un secondo centrocampista difensivo in panchina. Fernandinho lasciava buchi centrali incredibili.

Poi rimprovero a Tite la decisione di giocare con Jesus titolare contro una squadra che fisicamente ti devasta. Firmino non è un gigante ma si fa rispettare e soprattutto fa giocare e salire la squadra.

È stato un bel Brasile, peccato il tabellone un po' infame. A destra livello troppo basso rispetto a sx.
poi se gioca il pagliaccio che vale la metà di Hazard

Ragazzi volevo chiedervi, dato che l'unica versione che posso comprare è quella pc e sarà solo digitale, conoscete qualche sito che fa prezzi più bassi di steam?

Se ti riferisci all'azione del tunnel ha fatto bene juvOrsato: la palla era giá uscita a fondo campo quando c'è stato il contatto
per me è netto...la palla non è nella disponibilità dell'attaccante ma quello lo falcia due volte ......detto questo fine Ot Ma sn contento per il Belgio..

• Mi piace
Reazioni: deliux9
la vera licenza persa è lo stadio del borussia perchè il resto è recuperabile con i FO ...la cosa che mi fa più arrabbiare è che Konami sfrutta poco gli editor ...pensate se si sfruttassero gli editor degli stadi al 100% ...insieme al audio tifo...sarebbe un salto di qualità ENORME !! chi non si metterebbe a perdere tempo per scaricare tutti gli stadi europei ?

Per quanto riguarda gli editor degli stadi secondo me basterebbe creare una template dove caricare una immagine pixel che ti modifica i seggiolini e qualcosa della struttura interna.. che poi alla fine gli stadi fake di PES per me vanno bene, basterebbe solo personalizzarli per squadra, gli stadi si assomigliano anche guardando questo mondiale sembra che giocano tutti nello stesso stadio..tutti stesso stile

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
raga ma per chi non ha ps4 pro.. il sistema di illuminazione è la grafica vista fin'ora. si può sempre usufruirne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com