PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bentornata smack smack

Mi sei mancata
Broccolone :D

Sul web girano una marea di video su Neymar :D:D:D
KFC ha già fatto uno spot su di lui.
Certi giocatori strapagati mhaaaa

Io non credo che un giocatore faccia la differenza.
Zico Maradona o Falcao o zero o uno scudetto. Certo la juve non è l’udinese

Io mi sono appena tolto il pensiero... Amazon e saluti 47.99€(come detto ad un Amico venduto a marzo il 2018 a 30€..x cui..)
Ora sono più rilassato e felice.. Quasi che piglio anche ao tennis... No dai aspetto va..

Broccolone :D

Sul web girano una marea di video su Neymar :D:D:D
KFC ha già fatto uno spot su di lui.
Certi giocatori strapagati mhaaaa

Io non credo che un giocatore faccia la differenza.
Zico Maradona o Falcao o zero o uno scudetto. Certo la juve non è l’udinese
Ehm diego due (quando la serie A era il campionato più competitivo al mondo) e un mondiale (con una nazionale appena sufficiente

Ottimo prezzo su amazon ma sono dubbioso sempre solita storia one x o ps4 pro (one x piu definito piu nitido piu fluido ma no of - ps4 pro piu completo con gli of ma meno definito e nitido) dubbio amletico :pma perchè non la fanno uscire subito questa demo!!!

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
raga ma per chi non ha ps4 pro.. il sistema di illuminazione è la grafica vista fin'ora. si può sempre usufruirne?

si ma a una risoluzione più, bassa comunque la differenza la fa l'accoppiata play4 pro xbox one x, e una tv/monitor a 4k. solo la console non basta, perché il gioco girerà lo stesso a 1080.

Ottimo prezzo su amazon ma sono dubbioso sempre solita storia one x o ps4 pro (one x piu definito piu nitido piu fluido ma no of - ps4 pro piu completo con gli of ma meno definito e nitido) dubbio amletico :pma perchè non la fanno uscire subito questa demo!!!

la versione xbox one x e ps4 pro se te le mettono vicine e senza FO non le riconosci.

si ma a una risoluzione più, bassa comunque la differenza la fa l'accoppiata play4 pro xbox one x, e una tv/monitor a 4k. solo la console non basta, perché il gioco girerà lo stesso a 1080.
@peppe12
Ma non basta a cosa? Ma che dite?

Lui chiedeva quel tipo di illuminazione.
Ovvio che la fa.
Io la global illumination la uso per cavolate anche su gli smartphone

Inoltre tutto ciò che abbiamo visto nei video anche se giocato a 4K, con yuotube viene ridotto e peggiorato in tutti i sensi a 1080p.

Non facciamo disinformazione

la versione xbox one x e ps4 pro se te le mettono vicine e senza FO non le riconosci.
Io parlo su pes 18 e la differenza si nota ed è anche evidente per chi ha ps4 pro e one x con monitor 4k o tv 4k come me già sà e mi ha confermato le mie stesse parole poi vedremo se su ps4 pro avranno fatto un lavoro certosino per avvicinarsi alla versione one x se cosi fosse ne sarei felice cosi prenderei la versione ps4 pro con gli of piu completa, mentre su one x non ho dubbi sarà super pompata e definita la grafica.

Global Illumination:
Enlighten è la tecnologia di illuminazione dinamica più avanzata al mondo, che offre illuminazione globale in tempo reale su piattaforme mobili, desktop e realtà virtuale (VR).
È ideale per qualsiasi azienda con requisiti di illuminazione dinamica in tempo reale tra cui gaming, pre-visualizzazione dei film, visualizzazione dell'architettura e altre applicazioni VR / AR.

Aggiungendo l'effetto della luce rimbalzata, gli artisti sono in grado di illuminare qualsiasi scena con solo un piccolo numero di sorgenti luminose, il tutto portando una sottigliezza e un'armonia senza rivali alla grafica dell'applicazione.

HDR Non è High Dinamic Resolution, ma R sta per Range
HDR è l’acronimo di High Dynamic Range, che in italiano si potrebbe tradurre come “Ampia Gamma Dinamica“. La tecnica è utile per estendere l’intervallo dinamico di un’immagine
In ambito TV è una tecnologia che restituisce colori più brillanti esaltando in particolare il contrasto tra zone chiare e zone scure dell’immagine. L’HDR permette ai giochi di dare maggiori sfumature ai colori, di aumentarne la saturazione e il contrasto risultando più realistici. La tecnologia ha la peculiarità di equilibrare zone poco illuminate oppure abbagliate dalla luce, migliorando la visibilità. Al netto avremo quindi una gamma cromatica molto più ampia e ricca di sfumature, senza perdere qualità o mostrare immagini artificiose. Per offrire una più ampia palette di colori, i TV/Monitor HDR generalmente utilizzano nuovi pannelli a 10 bit.

Se poi Konami ha scriptato la Global Illumination a seconda del pannello Tv riderò per 100 anni :D:D:D

Ultima modifica:
Allora non mi sono perso niente. Grazie :)
No, non è vero!
Qualche pagina indietro sono arrivate alcune informazioni riguardo dei menù e sulla master league (o sui menù della master league) Solo che non ho voglia di cercarle (non so perchè, ma faccio una grande fatica a trovare un post se passano anche solo 2 pagine)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
@Ronin

Hola

Grazie a Nicholas De Rose che ha raccolto le informazioni dalla versione francese del sito ufficiale di PES 2019, possiamo darvi queste nuove informazioni ufficiali molto interessanti.

Il numero di giocatori che le squadre possono avere ora è 40, non più 32 come in PES 2018. Questo porta molti vantaggi, come l’aggiunta di altre leggende e giocatori primavera.

Nel campionato master ci saranno, oltre i cartelloni e i video specifici, dei menú appositi della lega, mentre saremo nei menú, ci saranno loghi riguardanti ed un menú tutto dedicato alla lega.

Ci saranno anche tutte le regole specifiche e nuove, particolari, di ogni lega ufficiale

E ultimo, ma non meno importante, menú interattivi, nel menú e nel campionato master, vedremo degli “eventi” video in live, il tutto è molto più interessante di quanto non possa sembrare

Con l’aggiunta dei pacchetti in myclub, ci sarà un metodo di spacchettamento molto simile a Fifa, che però darà da 1 a 3 giocatori.

fonte: ItaliaTopGames

Havana.

Non saranno super news, ma sono pur sempre nuove informazioni

Che voi sappiate anche se non ho soldi sulla postepay posso fare il preorder su amazon di entrambe le versioni per poi decidere a demo uscita quale prendere ed annullare uno dei due preorder?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox