ronaldo , messi , neymar, mister miliardi ..tutti fuori.
Non è che gli altri muoiono di fame eh...
ronaldo , messi , neymar, mister miliardi ..tutti fuori.
Ragazzi pur essendo quarantenne mi sento sempre un ragazzo, volevo chiedervi una cosa: siccome devo comprare la ps4 pro, conviene aspettare l’uscita di pes2019, per comprare direttamente il bundle? Tanto ora con l’estate non ci giocherei comunque...
Be certo ! ..il mio commento è per far capire che il valore economico del giocatore, non è sempre in armonia con il risultato.Non è che gli altri muoiono di fame eh...
Be certo ! ..il mio commento è per far capire che il valore economico del giocatore, non è sempre in armonia con il risultato.
e ORSATO...il simpaticone conferma che la var e lui non ci azzeccano...dopo l'errore marchiano su perotti in roma inter(e sn interista eh) e i pastrocchi di inter juventus ieri hanno azzoppato gabriel jesus ma per lui è andata bene cosi ...mah...
Konami = mi raccomando = sei sotto le spineComunque tutti questi pre order sono un buon segno, ovviamente io ero già avanti e ho prenotato a maggio
Konami = mi raccomando
Questo pes sarà mio al D1 dopo quasi 10 anni dall'ultimo e soprattutto dopo quasi 10 anni di fifaComunque tutti questi pre order sono un buon segno, ovviamente io ero già avanti e ho prenotato a maggio
Konami = mi raccomando
poi se gioca il pagliaccio che vale la metà di HazardOnestamente ho visto un grande Brasile. Hanno creato moltissimo e alla fine avrebbero meritato i supplementari.
Il Belgio ha giocato all'italiana, difesa importante e fiammate improvvise.
Assenza di Casemiro devastante, più che altro l'assenza di un secondo centrocampista difensivo in panchina. Fernandinho lasciava buchi centrali incredibili.
Poi rimprovero a Tite la decisione di giocare con Jesus titolare contro una squadra che fisicamente ti devasta. Firmino non è un gigante ma si fa rispettare e soprattutto fa giocare e salire la squadra.
È stato un bel Brasile, peccato il tabellone un po' infame. A destra livello troppo basso rispetto a sx.
No era rigore netto. Invece non era rigore sul pagliaccio.Se ti riferisci all'azione del tunnel ha fatto bene juvOrsato: la palla era giá uscita a fondo campo quando c'è stato il contatto
Neymar e Juve sarebbe una combo micidiale in serie A: potrebbero fischiargli tranquillamente una ventina di rigori a stagione di cui 3/4 simulatipoi se gioca il pagliaccio che vale la metà di Hazard
Il tunnel di jesus mi riferisco. Neymar non poteva scegliere occasione migliore per dimostrare che simula simula simula e simula, ma pure a centrocampo.... Ieri solo nel st lo ha fatto 3 volte: non so se è più irritante lui o una discussione di calcio con cesare pompilioNo era rigore netto. Invece non era rigore sul pagliaccio.
per me è netto...la palla non è nella disponibilità dell'attaccante ma quello lo falcia due volte ......detto questo fine Ot Ma sn contento per il Belgio..Se ti riferisci all'azione del tunnel ha fatto bene juvOrsato: la palla era giá uscita a fondo campo quando c'è stato il contatto
la vera licenza persa è lo stadio del borussia perchè il resto è recuperabile con i FO ...la cosa che mi fa più arrabbiare è che Konami sfrutta poco gli editor ...pensate se si sfruttassero gli editor degli stadi al 100% ...insieme al audio tifo...sarebbe un salto di qualità ENORME !! chi non si metterebbe a perdere tempo per scaricare tutti gli stadi europei ?
Ragazzi volevo chiedervi, dato che l'unica versione che posso comprare è quella pc e sarà solo digitale, conoscete qualche sito che fa prezzi più bassi di steam?
Bentornata smack smackistant gaming costa 40 euro. ma compralo solo dopo al day one. prima rischi valve ti blocca il profilo steam.
Bravissimo. Sono juventino, minimo 30 rigori. Non ci avevo pensato.Neymar e Juve sarebbe una combo micidiale in serie A: potrebbero fischiargli tranquillamente una ventina di rigori a stagione di cui 3/4 simulati
Ma é veramente femminile? Non ci credo. Foto?Bentornata smack smack
Mi sei mancata