Ma infatti il mio appello sotto sotto era riferito a queste figure, no scherzi a parte, si sa qualcosa?Biso e maurotorres sono già pronti
Ma infatti il mio appello sotto sotto era riferito a queste figure, no scherzi a parte, si sa qualcosa?Biso e maurotorres sono già pronti
Speak? Spic vorresti direSe è bona...
Ca va ca va.. Voulez-vous coucher avec moi?'
Se no..
Do u speak inglish?
Biso e maurotorres sono già pronti
Quando è?Ragazzi qualcuno ha intenzione di presentarsi alla conferenza in Italia di Pes? Sempre che si possa, chiedo perché non so neanche come funzioni la cosa
Magari le mogli vengono licenziate dai giocatoriQuando è?
Comunque se licenziassero le mogli dei calciatori non sarebbe meglio di Couthino o Messi?
Ragazzi qualcuno ha intenzione di presentarsi alla conferenza in Italia di Pes? Sempre che si possa, chiedo perché non so neanche come funzioni la cosa
ei moderatore posta hotel california degli eagles cosi si calmano tutti e si rilassanoRagazzi, comunque scherzi a parte, mi rendo conto che le news latitano e si sta sul forum per scherzare e scambiarsi due chiacchiere, però non esageriamo con gli OT che poi davvero si va fuori controllo...
Oggi si tifa Giappone (Konami) contro il Belgio, che è formato da giocatori come Lukaku,Curtois o De bruyne, che giocano rispettivamente nel Manchester United, Chelsea e City, che sono squadre della Premier League, che è partnership con FIFA, gioco dell' EA
Come tattica ci starebbe. C'è già Rimessa Lunga come abilità. Al massimo selezioni il ricevitore e lo mandi nell'area di Rigore. Poi non ricordo se si riesce ad arrivare nell'area piccola, ma la cpu ogni volta che gli blocco quelli vicini la butta in area.comunque guardando il Mondiale in Pes si dovrebbe aggiungere la rimessa lunghissima. Ma non solo come abilità al singolo giocatore ma come schema stile Islanda o Danimarca: una sorta di corner con tanto di mischione in area. Ricordo che Tony Pulis la usava in modo ossessivo con il mitico Delap
E no forza Belgio Mertens!Oggi si tifa Giappone (Konami) contro il Belgio, che è formato da giocatori come Lukaku,Curtois o De bruyne, che giocano rispettivamente nel Manchester United, Chelsea e City, che sono squadre della Premier League, che è partnership con FIFA, gioco dell' EA
In realtà da quello che ha scritto sembra si riferisca semplicemente all’eliminazione della danimarca ieri (lui è appunto danese)...Oramai Lygaard è il fornitore di intrattenimento numero uno di PES.
Questo è nuovo.
Dai colori c'è chi pensa possa essere la Liga.
Visualizza allegato 98362
Sarà anche poco niente/nulla, però oh, almeno si finge di tornare a parlar di PES.
In realtà da quello che ha scritto sembra si riferisca semplicemente all’eliminazione della danimarca ieri (lui è appunto danese)...
dice: “devo trovarmi una nuova nazionale per cui fare il tifo... o forse mi conviene concentrarmi sui club”
Quindi credo nulla a che vedere con Pes...
A me sembrano i colori che vede Lygaard xchè é strafatto da mattina a seraOramai Lygaard è il fornitore di intrattenimento numero uno di PES.
Questo è nuovo.
Dai colori c'è chi pensa possa essere la Liga.
Visualizza allegato 98362
Sarà anche poco niente/nulla, però oh, almeno si finge di tornare a parlar di PES.
Lui é Danese e nei pronostici di ieri ha messo vincente Croazia. Proprio strafatto a 360 gradiIn realtà da quello che ha scritto sembra si riferisca semplicemente all’eliminazione della danimarca ieri (lui è appunto danese)...
dice: “devo trovarmi una nuova nazionale per cui fare il tifo... o forse mi conviene concentrarmi sui club”
Quindi credo nulla a che vedere con Pes...