PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, comunque scherzi a parte, mi rendo conto che le news latitano e si sta sul forum per scherzare e scambiarsi due chiacchiere, però non esageriamo con gli OT che poi davvero si va fuori controllo...
ei moderatore posta hotel california degli eagles cosi si calmano tutti e si rilassano:p
scherzo ovviamente è;)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Scusate ma mi son perso qualche messaggio. ma la copertina di Pes19 sarà con Coutinho? Il dentone che fine ha fatto? Sono dettagli importanti! :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ragazzi adesso tornate concentrati, tutti a tifare il testimonial!

Visualizza allegato 98348
Oggi si tifa Giappone (Konami) contro il Belgio, che è formato da giocatori come Lukaku,Curtois o De bruyne, che giocano rispettivamente nel Manchester United, Chelsea e City, che sono squadre della Premier League, che è partnership con FIFA, gioco dell' EA

Cmq sento la mancanza di news
p.s ma @xyz1989 ? Dopo l'E3 è sparita.
Poi lo hanno chiesto in tanti, ma non ho capito dove è scappato @Papapig, che con la questione maurotores e biso...non immagino che fine avrebbe fatto il topic :D:D
oh! Non ce la faccio a non fare OT. :oops:

comunque guardando il Mondiale in Pes si dovrebbe aggiungere la rimessa lunghissima. Ma non solo come abilità al singolo giocatore ma come schema stile Islanda o Danimarca: una sorta di corner con tanto di mischione in area. Ricordo che Tony Pulis la usava in modo ossessivo con il mitico Delap:D

comunque guardando il Mondiale in Pes si dovrebbe aggiungere la rimessa lunghissima. Ma non solo come abilità al singolo giocatore ma come schema stile Islanda o Danimarca: una sorta di corner con tanto di mischione in area. Ricordo che Tony Pulis la usava in modo ossessivo con il mitico Delap:D

Come tattica ci starebbe. C'è già Rimessa Lunga come abilità. Al massimo selezioni il ricevitore e lo mandi nell'area di Rigore. Poi non ricordo se si riesce ad arrivare nell'area piccola, ma la cpu ogni volta che gli blocco quelli vicini la butta in area.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Oggi si tifa Giappone (Konami) contro il Belgio, che è formato da giocatori come Lukaku,Curtois o De bruyne, che giocano rispettivamente nel Manchester United, Chelsea e City, che sono squadre della Premier League, che è partnership con FIFA, gioco dell' EA
E no forza Belgio Mertens!

• Mi piace
Reazioni: dromeo02
Oramai Lygaard è il fornitore di intrattenimento numero uno di PES.
Questo è nuovo.
Dai colori c'è chi pensa possa essere la Liga.
Visualizza allegato 98362

Sarà anche poco niente/nulla, però oh, almeno si finge di tornare a parlar di PES.
In realtà da quello che ha scritto sembra si riferisca semplicemente all’eliminazione della danimarca ieri (lui è appunto danese)...
dice: “devo trovarmi una nuova nazionale per cui fare il tifo... o forse mi conviene concentrarmi sui club”
Quindi credo nulla a che vedere con Pes...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
In realtà da quello che ha scritto sembra si riferisca semplicemente all’eliminazione della danimarca ieri (lui è appunto danese)...
dice: “devo trovarmi una nuova nazionale per cui fare il tifo... o forse mi conviene concentrarmi sui club”

Yep, come scritto è un "niente" (con ogni probabilità) però visto che comunque c'è chi su twitter si è fatto contagiare da questa mania di "trovare indizi" ovunque, avevo intenzione di portarla anche qui. Sopratutto per cercar di rimettere in carreggiata il topic. Che insomma, il flame è sempre dietro l'angolo.

Che poi, che nazionale/club potrebbe avere tutti sti colori? (e comunque credo che lui tifi Belgio da adesso in poi)

Lui é Danese e nei pronostici di ieri ha messo vincente Croazia. Proprio strafatto a 360 gradi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online