PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse per voi la questione re**n (non la nomino:p) é poco importante ma per me é fondamentale in quanto gioco praticamente solo con la Master a PES e la vorrei più realistica possibile!
Nel 2019 non penso di chiedere tanto..:(
Paura di beccare il regen di Pacheco, di Vampeta o di Gresko eh? :D
Ti capisco, anche secondo me abbassano tantissimo il realismo. Cioè, alla quarta stagione giochi contro (per dire) la Lazio e questi hanno un Ibrahimovic sedicenne in attacco... Nah, non mi piace.

Paura di beccare il regen di Pacheco, di Vampeta o di Gresko eh? :D
Ti capisco, anche secondo me abbassano tantissimo il realismo. Cioè, alla quarta stagione giochi contro (per dire) la Lazio e questi hanno un Ibrahimovic sedicenne in attacco... Nah, non mi piace.

Come abbiamo già detto un po’ tutti, l’unica soluzione che metterebbe tutti d’accordo è quella di far scegliere al giocatore all’inizio della partita se vuole i regen o meno... solo bisogna poi sperare che, per fare prima, la scelta non sia tra “cresicta calciatori SI e crescita calciatori NO”...
A quel punto immagino che ce la si prende tutti in quel posto e ci dovremo subire obbligatoriamente i maledetti regen

Chi se lo ricorda? Questo era il mitico Football Manager su ps2.
Forse il miglior manageriale per console di allora, io mi ci divertivo un sacco!

Notare layout già all'epoca(2002) già migliore dell'attuale Pes :D

maxresdefault.jpg

Guardate che ero serio però.
Forse non conoscete il progetto Ibm
No no, figurati... si capiva che eri serio...
io non lo conoscevo, sono andato a cercarmelo su internet e quindi mi sono già fatto la mia cultura di DeepQA, Apache UIMA e Apache Hadoop...
Sicuramente è MOLTO interessante... peró il fatto che le prime applicazioni riguardino la cura del cancro mi fa pensare che giustamente il costo di un sw del genere sia PARECCHIO elevato... senza contare che per adattarlo ai videogames ci vuole un hw adeguato che al momento non esiste, e non credo che nemmeno PS5 sia su livelli del genere...
Sicuramente il futuro è quello, ma per il momento insomma sembra essere pura fantascienza..Ad ogni modo vedremo...

Sono d'accordo. Konami li tiene per non perdere il lavoro enorme che c'è dietro uno scan, tuttavia il problema non è solo il nome ma anche la faccia. Anche se si chiamasse "Bidoninho Corazon" mi darebbe fastidio vedere un giovane con la faccia di Buffon. Non lo prenderei mai.

Nella Master sono deleteri, poi a qualcuno piace, lo so per certo ma credo al 90% no.

La soluzione secondo me migliore sarebbe fare degli scan face a perfetti sconosciuti, impiegati giovani di Konami che è una multinazionale e ha persone in tutto il mondo. Ne basterebbero un centinaio, ovvero quelli più forti. Per quelli scarsi andrebbe bene anche la faccia fake.
Io ai regen più famosi dato che vedere Totti o Buffon mi dava fastidio mettevo il volto di qualche giocatore sconosciuto danese o austriaco e cambiavo il nome...però poi sfasavo il gioco nelle amichevoli...potrebbero mettere una sezione editing a parte dentro la Master League in modo da personalizzarla senza intaccare il gioco normale

No no, figurati... si capiva che eri serio...
io non lo conoscevo, sono andato a cercarmelo su internet e quindi mi sono già fatto la mia cultura di DeepQA, Apache UIMA e Apache Hadoop...
Sicuramente è MOLTO interessante... peró il fatto che le prime applicazioni riguardino la cura del cancro mi fa pensare che giustamente il costo di un sw del genere sia PARECCHIO elevato... senza contare che per adattarlo ai videogames ci vuole un hw adeguato che al momento non esiste, e non credo che nemmeno PS5 sia su livelli del genere...
Sicuramente il futuro è quello, ma per il momento insomma sembra essere pura fantascienza..Ad ogni modo vedremo...
No. Ci fanno anche le previsioni del meteo con whater channel.

A Milano arriverà area Expo per lo studio di malattie serie.
Però lo puoi usare come ti pare. Basta far leggere al computer 10 o 1.000.000 di partite reali su come si muovono in campo. E lui le impara. E fai poi dei modelli.
Potresti fargli leggere miglia di partite in pochi minuti.

A volte viene usato per cose più stupide. In realtà non serve nemmeno comprarlo e lo fai fare a loro.
Quindi hardware non c’entra

Tipo il cremunes disom.. :p. Me sto.a Cremuna città dedre alo stadio.. Prima stivi vers Perma fa te Mia moglie la stava vers Bresa. .
In Pavese sarebbe leggermente diverso ma comunque si è simile :D
Io ai regen più famosi dato che vedere Totti o Buffon mi dava fastidio mettevo il volto di qualche giocatore sconosciuto danese o austriaco e cambiavo il nome...però poi sfasavo il gioco nelle amichevoli...potrebbero mettere una sezione editing a parte dentro la Master League in modo da personalizzarla senza intaccare il gioco normale
ecco le modifiche ai giocatori in master (e valide solo per la master in corso) sarebbe un metodo perfetto. Già altri giochi hanno una sezione modifica all'interno della carriera, però è sempre limitata ai giocatori della propria squadra. Aggiungessero una modalità modifica giocatori con limitazioni ovvie agli overall e stat varie ma permettendo di cambiare nomi e facce a tutti i giocatori presenti in game e non solo della propria squadra e sarebbe un metodo che accontenterebbe quasi tutti

Tipo il cremunes disom.. :p. Me sto.a Cremuna città dedre alo stadio.. Prima stivi vers Perma fa te Mia moglie la stava vers Bresa. .
Da buon lombardo, ci arrivo abbastanza agevolmente... Ma ammetto che i nostri dialetti per alcuni possano veramente suonare come il famoso "inganno della cadrega".

Té, gh'è ché ü balores... Ciàpa la sibra e cópel!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,471
Ultimo utente registrato
zowin10

Utenti online